Originally posted by faaezz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asinazzi
Collapse
X
-
bh? non saprei, penso di alzarmi x le 8-8,30 un paio d'ore x partire ed un'ora e tre quarti x arrivare, diciamo che x le 12-12,30 dovrei essere l?
-
pensavo a eLAN E dy.Originally posted by polsogrippato View Postbh? non saprei, penso di alzarmi x le 8-8,30 un paio d'ore x partire ed un'ora e tre quarti x arrivare, diciamo che x le 12-12,30 dovrei essere l?
mA SECONDO VOI I QUALIFIER rr sono adatti? LI AVEVO PRESI DA USARE SU STRADA.
Comment
-
certo sono + stradali dei gp racer, ma x farsi un turnetto credo vadano + k benone, tanto mica devi girarci in '18Originally posted by albtuono View Postpensavo a eLAN E dy.
mA SECONDO VOI I QUALIFIER rr sono adatti? LI AVEVO PRESI DA USARE SU STRADA.
Ps Elan e Dy non ci sono probabilmente avranno altri impegni, ho letto che volevano organizzzare x il 23...ma io non posso, ed ho prenotato x l'1 giugno che c'è il ponte
Last edited by polsogrippato; 29-04-09, 19:36.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...io potrei essere li nei primi turni del mattino per vedere se la moto resta tutta assieme e se và ancora dritta, ma parlo del primo massimo secondo turno, poi carico e me ne torno a casa! ...tutto dipende anche dal fatto che devo trovare dei turni liberi al momento dell' arrivo!
Comment
-
Asinazzo dirlo prima no ?!!!Originally posted by albtuono View Postpensavo a eLAN E dy.
Io e Elan siamo reduci da una magnifica MIsanata fatta luned? in barba al brutto tempo
e siamo stanchi

come detto da polso noi saremi a Frakkia tutto sabato 23 maggio, fare turni non ci garba, ormai siamo piloti professionisti, facciamo solo giornate:cimo2:
P.S. sabato vado a Monza a rompere i maroni a ISMA che ci deve dare badilate di GAS con l'Apriliona
Comment
-
Dai Marcello io giro alle 9.30.Ci si vede.Originally posted by gattobastardo View Post...io potrei essere li nei primi turni del mattino per vedere se la moto resta tutta assieme e se v? ancora dritta, ma parlo del primo massimo secondo turno, poi carico e me ne torno a casa! ...tutto dipende anche dal fatto che devo trovare dei turni liberi al momento dell' arrivo!
Comment
-
Bigolo, volevo fare un giro in Trentino, ma mia fratello era a Franciacorta. Allora ho ripiegatoOriginally posted by Dy27 View PostAsinazzo dirlo prima no ?!!!
Io e Elan siamo reduci da una magnifica MIsanata fatta luned? in barba al brutto tempo
e siamo stanchi

come detto da polso noi saremi a Frakkia tutto sabato 23 maggio, fare turni non ci garba, ormai siamo piloti professionisti, facciamo solo giornate:cimo2:
P.S. sabato vado a Monza a rompere i maroni a ISMA che ci deve dare badilate di GAS con l'Apriliona
Comment
X

Comment