Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asinazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by faaezz View Post
    A che ora pensi di arrivare ?
    bh? non saprei, penso di alzarmi x le 8-8,30 un paio d'ore x partire ed un'ora e tre quarti x arrivare, diciamo che x le 12-12,30 dovrei essere l?

Comment

• Font Size
      ps io il cell di alb credo di averlo, il mio cmq. è 347-8366715

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        bh? non saprei, penso di alzarmi x le 8-8,30 un paio d'ore x partire ed un'ora e tre quarti x arrivare, diciamo che x le 12-12,30 dovrei essere l?
        pensavo a eLAN E dy.
        mA SECONDO VOI I QUALIFIER rr sono adatti? LI AVEVO PRESI DA USARE SU STRADA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          pensavo a eLAN E dy.
          mA SECONDO VOI I QUALIFIER rr sono adatti? LI AVEVO PRESI DA USARE SU STRADA.
          certo sono + stradali dei gp racer, ma x farsi un turnetto credo vadano + k benone, tanto mica devi girarci in '18

Ps Elan e Dy non ci sono probabilmente avranno altri impegni, ho letto che volevano organizzzare x il 23...ma io non posso, ed ho prenotato x l'1 giugno che c'è il ponte
          Last edited by polsogrippato; 29-04-09, 19:36.

Comment

• Font Size
            franciacorta sabato

chi c'? a Franciacorta sabato?
            presente turno 11'20 e 12'40 ciao ci si vede li.

Comment

• Font Size
              nessuno, vengo da solo, poi dovrebbero venire degli amici a trovarmi e la sera si pensava di mangiare qualcosa insieme..
              niente vengo da solo e basta, gli amici mi hanno appena dato buca
              sar? tutto x voi

Comment

• Font Size
                niente vengo da solo e basta, gli amici mi hanno appena dato buca
                sar? tutto x voi
                DAi siamo un bel gruppino, con mio fratello ci deve essere altra gente da Trento e dintorni.
                Mi fumo gi? il primo treno di gomme appena sverginato

Comment

• Font Size
                  se risco faccio un salto e vengo a vedervi

Comment

• Font Size
                    FranciaStorta è troppo piccola per Te

Comment

• Font Size
                      ...io potrei essere li nei primi turni del mattino per vedere se la moto resta tutta assieme e se và ancora dritta, ma parlo del primo massimo secondo turno, poi carico e me ne torno a casa! ...tutto dipende anche dal fatto che devo trovare dei turni liberi al momento dell' arrivo!

Comment

• Font Size
                        DAi siamo un bel gruppino, con mio fratello ci deve essere altra gente da Trento e dintorni.
                        Mi fumo gi? il primo treno di gomme appena sverginato
                        Alb ma se io arrivassi con il gio per le 12 avreste spaghetti anche per noi?

Comment

• Font Size
                          pensavo a eLAN E dy.
                          Asinazzo dirlo prima no ?!!!

Io e Elan siamo reduci da una magnifica MIsanata fatta luned? in barba al brutto tempo e siamo stanchi

come detto da polso noi saremi a Frakkia tutto sabato 23 maggio, fare turni non ci garba, ormai siamo piloti professionisti, facciamo solo giornate:cimo2:

P.S. sabato vado a Monza a rompere i maroni a ISMA che ci deve dare badilate di GAS con l'Apriliona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...io potrei essere li nei primi turni del mattino per vedere se la moto resta tutta assieme e se v? ancora dritta, ma parlo del primo massimo secondo turno, poi carico e me ne torno a casa! ...tutto dipende anche dal fatto che devo trovare dei turni liberi al momento dell' arrivo!
                            Dai Marcello io giro alle 9.30.Ci si vede.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Alb ma se io arrivassi con il gio per le 12 avreste spaghetti anche per noi?
                              Prenotati un turno, al massimo Gi? lo porta a casa Federica se ti rompi una gamba. NOn occorre mettere la moto usata. Quindi puoi usare la mia o il Kawa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Asinazzo dirlo prima no ?!!!

Io e Elan siamo reduci da una magnifica MIsanata fatta luned? in barba al brutto tempo e siamo stanchi

come detto da polso noi saremi a Frakkia tutto sabato 23 maggio, fare turni non ci garba, ormai siamo piloti professionisti, facciamo solo giornate:cimo2:

P.S. sabato vado a Monza a rompere i maroni a ISMA che ci deve dare badilate di GAS con l'Apriliona
                                Bigolo, volevo fare un giro in Trentino, ma mia fratello era a Franciacorta. Allora ho ripiegato

Comment

X
                                Working...
                                X