Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asinazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Asinazzo dirlo prima no ?!!!

Io e Elan siamo reduci da una magnifica MIsanata fatta luned? in barba al brutto tempo e siamo stanchi

come detto da polso noi saremi a Frakkia tutto sabato 23 maggio, fare turni non ci garba, ormai siamo piloti professionisti, facciamo solo giornate:cimo2:

P.S. sabato vado a Monza a rompere i maroni a ISMA che ci deve dare badilate di GAS con l'Apriliona
    io forse domenica sono a monza , padokk di Lambo, c? qualcuno che mi viene a trovare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Prenotati un turno, al massimo Gi? lo porta a casa Federica se ti rompi una gamba. NOn occorre mettere la moto usata. Quindi puoi usare la mia o il Kawa.
      Mi sa che vengo con il gio

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Mi sa che vengo con il gio
        Porta la tuta, io parto prestissimo devo aiutare mio fratello a scaricare il furgone e mettere insieme il gazebo. La Federica mi ragguinge pià tardi con le vivande e la benzina. IO ho un turno lalle 9.30 poi vedo di rubarne uno a Polso.
        Cazzarola avevo appena montato delle belle gommine nuove
        Last edited by albtuono; 01-05-09, 07:30.

Comment

• Font Size
          ...la moto l'ho caricata, sono già a buon punto! ^__^ spero di trovare un turno alle 9 o 9.30 libero domani mattina...
          ...ci vediamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...la moto l'ho caricata, sono gi? a buon punto! ^__^ spero di trovare un turno alle 9 o 9.30 libero domani mattina...
            ...ci vediamo!
            Tanica di benza, cavalletto centrale, merendine, succhi di frutta, macchina fotografica con batteria carica, telepass, acqua olio sono ok visto il recente tagliando. Turno 9.20 prenotato, ma penso che partir? alle 7!!!!non vedo l'ora.
            Il tempo di montare il gazebo di mio fratello, scaricare la sua moto. Fortuna non siamo nelle stesso turno, non sopporto le sue umiliazioni (quelle degli altri mi sono indifferenti).
            Quesito, ma il Qualifier RR terranno o faro una SCIVOLATA STILE aDRIA?
            Tanto i gomiti li ho gi? grattati:amen:

Comment

• Font Size
              Porta la tuta, io parto prestissimo devo aiutare mio fratello a scaricare il furgone e mettere insieme il gazebo. La Federica mi ragguinge pià tardi con le vivande e la benzina. IO ho un turno lalle 9.30 poi vedo di rubarne uno a Polso.
              Cazzarola avevo appena montato delle belle gommine nuove
              non ho ben capito cosa ti vorresti rubare....scordatelo te l'ho scritto l'altro giorno che c'erano ancora 4 posti x il turno delle 17....vorrà dire che ci guarderai dalle tribune, magari ingozzandoti con un panino con lòa salamella e x questo potrei ank invidiarti abbastanza.....l'altra volta non ho saputo resistere e me ne sono sparato uno alle 12......abbiamo girato insieme x 2 turni solo in quello delle 16 sono finalmente riuscito a non sentirlo +, questa volta purtroppo mi toccherà tenermi la bavetta alla bocca.....vorrà dire che ci farò merenda
              ps le RR penso che tengano +k a sufficienza, tu cerca di non essere troppo lento a centro curva e vedrai che l'anteriore non ti molla io ho sempre la sensazione di essere piegatissimo e la paura che mi si chiuda lo sterzo, poi ogni volta esco e vedo che 'cho ancora mezzo cm x chiudere la spalla, quindi ai nostri livelli, se le gomme non sono alla frutta è difficile se non impossibile che ci molli l'anteriore
              Last edited by polsogrippato; 01-05-09, 12:28.

Comment

• Font Size
                Tanica di benza, cavalletto centrale, merendine, succhi di frutta, macchina fotografica con batteria carica, telepass, acqua olio sono ok visto il recente tagliando. Turno 9.20 prenotato, ma penso che partir? alle 7!!!!non vedo l'ora.
                Il tempo di montare il gazebo di mio fratello, scaricare la sua moto. Fortuna non siamo nelle stesso turno, non sopporto le sue umiliazioni (quelle degli altri mi sono indifferenti).
                ...alle 9.20 le qualifer terranno, nei turni successivi (con pi? caldo) ti conviene tenerti un po' il polso, perch? scivoleranno parecchio!
                ...con probabilit? domani sar? nel tuo turno, ma non credo d'ingarellarmi con nessuno, ? solo un test di prova domani!

Comment

• Font Size
                  Peccato che non riesco a venire domani mattina, chi c'? di sicuro nel pomeriggio ?

Comment

• Font Size
                    non farci pi? di 4/5 giri a manetta ...fanne 2 piano per scaldarle e poi 3/4 sparati......pressione 2 ant 1.8-1.9 post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faaezz View Post
                      Peccato che non riesco a venire domani mattina, chi c'? di sicuro nel pomeriggio ?
                      Io penso di restare li un p?. certo che se arrivi alle 19!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        non farci più di 4/5 giri a manetta ...fanne 2 piano per scaldarle e poi 3/4 sparati......pressione 2 ant 1.8-1.9 post
                        faccio 90 km di autostrada spero siano ben calde In ogni caso mi faccio prestare le termocoperte
                        Si di solito metto 2 ant e 1.9 post.
                        MAnetta per uno come me non è un temine molto comune.
                        Last edited by albtuono; 01-05-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                          Io penso di restare li un pò. certo che se arrivi alle 19!
                          tranquillo, alle 14,40 deve essere dentro a girare
                          Last edited by polsogrippato; 01-05-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            io forse domenica sono a monza , padokk di Lambo, c? qualcuno che mi viene a trovare?
                            Si dai, se veniamo in bici mi fai entrare?

Comment

• Font Size
                              Si dai, se veniamo in bici mi fai entrare?

dai non fare il plumone(mi sembra che si spendi solo 20 euro), io son nel Team MEDIA Action PRO RACE, mia figlia f? la ragazza ombrello a Lambo, io son li sul mezzogiorno se vieni ci becchiamo

Comment

• Font Size
                                Tranquillo, penso di essere li verso le 12,30
                                Il problema sar? riconoscervi.
                                A proposito, se riesco a trovarvi, serve il gazebo (che non ho mai provato ) ?

Comment

X
                                Working...
                                X