Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asinazzi
Collapse
X
-
Porta la tuta, io parto prestissimo devo aiutare mio fratello a scaricare il furgone e mettere insieme il gazebo. La Federica mi ragguinge pià tardi con le vivande e la benzina. IO ho un turno lalle 9.30 poi vedo di rubarne uno a Polso.Originally posted by TuonoBlack View PostMi sa che vengo con il gio
Cazzarola avevo appena montato delle belle gommine nuoveLast edited by albtuono; 01-05-09, 07:30.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...la moto l'ho caricata, sono già a buon punto! ^__^ spero di trovare un turno alle 9 o 9.30 libero domani mattina...
...ci vediamo!
Comment
-
Tanica di benza, cavalletto centrale, merendine, succhi di frutta, macchina fotografica con batteria carica, telepass, acqua olio sono ok visto il recente tagliando. Turno 9.20 prenotato, ma penso che partir? alle 7!!!!non vedo l'ora.Originally posted by gattobastardo View Post...la moto l'ho caricata, sono gi? a buon punto! ^__^ spero di trovare un turno alle 9 o 9.30 libero domani mattina...
...ci vediamo!
Il tempo di montare il gazebo di mio fratello, scaricare la sua moto. Fortuna non siamo nelle stesso turno, non sopporto le sue umiliazioni
(quelle degli altri mi sono indifferenti).
Quesito, ma il Qualifier RR terranno o faro una SCIVOLATA STILE aDRIA?
Tanto i gomiti li ho gi? grattati:amen:
Comment
-
non ho ben capito cosa ti vorresti rubare....scordateloOriginally posted by albtuono View PostPorta la tuta, io parto prestissimo devo aiutare mio fratello a scaricare il furgone e mettere insieme il gazebo. La Federica mi ragguinge pià tardi con le vivande e la benzina. IO ho un turno lalle 9.30 poi vedo di rubarne uno a Polso.
Cazzarola avevo appena montato delle belle gommine nuove
te l'ho scritto l'altro giorno che c'erano ancora 4 posti x il turno delle 17....vorrà dire che ci guarderai dalle tribune, magari ingozzandoti con un panino con lòa salamella e x questo potrei ank invidiarti abbastanza.....l'altra volta non ho saputo resistere e me ne sono sparato uno alle 12......abbiamo girato insieme x 2 turni solo in quello delle 16 sono finalmente riuscito a non sentirlo +, questa volta purtroppo mi toccherà tenermi la bavetta alla bocca.....vorrà dire che ci farò merenda
ps le RR penso che tengano +k a sufficienza, tu cerca di non essere troppo lento a centro curva e vedrai che l'anteriore non ti molla
io ho sempre la sensazione di essere piegatissimo e la paura che mi si chiuda lo sterzo, poi ogni volta esco e vedo che 'cho ancora mezzo cm x chiudere la spalla, quindi ai nostri livelli, se le gomme non sono alla frutta è difficile se non impossibile che ci molli l'anteriore
Last edited by polsogrippato; 01-05-09, 12:28.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...alle 9.20 le qualifer terranno, nei turni successivi (con pi? caldo) ti conviene tenerti un po' il polso, perch? scivoleranno parecchio!Originally posted by albtuono View PostTanica di benza, cavalletto centrale, merendine, succhi di frutta, macchina fotografica con batteria carica, telepass, acqua olio sono ok visto il recente tagliando. Turno 9.20 prenotato, ma penso che partir? alle 7!!!!non vedo l'ora.
Il tempo di montare il gazebo di mio fratello, scaricare la sua moto. Fortuna non siamo nelle stesso turno, non sopporto le sue umiliazioni
...con probabilit? domani sar? nel tuo turno, ma non credo d'ingarellarmi con nessuno, ? solo un test di prova domani!
Comment
-
non farci pi? di 4/5 giri a manetta ...fanne 2 piano per scaldarle e poi 3/4 sparati......pressione 2 ant 1.8-1.9 postOriginally posted by albtuono View PostTanica di benza, cavalletto centrale, merendine, succhi di frutta, macchina fotografica con batteria carica, telepass, acqua olio sono ok visto il recente tagliando. Turno 9.20 prenotato, ma penso che partir? alle 7!!!!non vedo l'ora.
Comment
-
faccio 90 km di autostrada spero siano ben caldeOriginally posted by elan View Postnon farci più di 4/5 giri a manetta ...fanne 2 piano per scaldarle e poi 3/4 sparati......pressione 2 ant 1.8-1.9 post

In ogni caso mi faccio prestare le termocoperte
Si di solito metto 2 ant e 1.9 post.
MAnetta per uno come me non è un temine molto comune.Last edited by albtuono; 01-05-09, 13:58.
Comment
-
tranquillo, alle 14,40 deve essere dentro a girareOriginally posted by albtuono View PostIo penso di restare li un pò. certo che se arrivi alle 19!
Last edited by polsogrippato; 01-05-09, 13:56.
Comment
-
-
Tranquillo, penso di essere li verso le 12,30
Il problema sar? riconoscervi.
A proposito, se riesco a trovarvi, serve il gazebo (che non ho mai provato
) ?
Comment
X

e siamo stanchi
Comment