Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asinazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    probabilmente avevi troppo precarico, io una cosa che ho notao sulla moto di ricky e che mi sono dimenticato di fargli presente ? proprio che lui aveva le ghiere a ridosso del tappo superiore del mono, ovvero tutto sprecaricato , probabilmente un paio di giri non gli avrebbero fatto male, ma probabilmente non di +, lo scorso anno a rijeka ho notato k ank steve aveva davvero poco precarico ed una gomma post. usurata davvero uniformemente
    Onestamente (come hai visto) non ho ancora capito bene come regolare le sospensioni, comunque la buca la sentivo ma "la ingnoravo"

Comment

• Font Size
      Originally posted by faaezz View Post
      Onestamente (come hai visto) non ho ancora capito bene come regolare le sospensioni, comunque la buca la sentivo ma "la ingnoravo"
      bravo ? cos? che si guida...
      mica come quelle checchette con le jappo che son sempre l? a cercare il click ottimale

Comment

• Font Size
        ...non è una buca ma un dosso! ...manco la guardavi! ^__^
        ...sicuramente devo riprendere confidenza con la moto, dopo il volo a misano ad ottobre credo di essermi un pelo fatto paura da solo, e poi devo cambiare gomme certamente, almeno il posteriore!

Comment

• Font Size
          buca? click? cosa azz sono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...non è una buca ma un dosso! ...manco la guardavi! ^__^
            ...sicuramente devo riprendere confidenza con la moto, dopo il volo a misano ad ottobre credo di essermi un pelo fatto paura da solo, e poi devo cambiare gomme certamente, almeno il posteriore!
            E dov'è sto dosso o buca????
            datemi notizie che il 23 ci sono anch'io a Frakkia

Polso e Gatto mi raccomando il 6-6 almeno po potete parlare si di click
            Last edited by Dy27; 04-05-09, 13:21.

Comment

• Font Size
              io ti ho già detto che ci sarò e riconfermo, ho già fatto il corso con cirafici e volentieri ne faccio un' altro! ;-) grazie ancora!
              ...comunque sto dosso è dopo il rampino a sinistra, appena ti senti pronto a dare gas ti trovi sto sobbalzo per niente gradevole!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                E dov'? sto dosso o buca????
                datemi notizie che il 23 ci sono anch'io a Frakkia

Polso e Gatto mi raccomando il 6-6 almeno po potete parlare si di click
                oh ma sono strafuso , mi ero messo in testa che era sto sabato, invece ? il 6 di giugno.....ok decisamente meglio

Comment

• Font Size
                  io ti ho gi? detto che ci sar? e riconfermo, ho gi? fatto il corso con cirafici e volentieri ne faccio un' altro! ;-) grazie ancora!
                  ...comunque sto dosso ? dopo il rampino a sinistra, appena ti senti pronto a dare gas ti trovi sto sobbalzo per niente gradevole!
                  s? vero io infatti non ho le palle di aprire tutto in quel curvone, cmq credevo ti riferissi alle buche che ci sono alla staccata del rettilineo, diciamo, di ritorno, proprio prima del tornantino dove c'? l'ingresso alla corsia box...

Comment

• Font Size
                    Ma è una pista o un gruviera?????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Ma ? una pista o un gruviera?????????
                      non ti far ingannare in realt? ? molto divertente

Comment

• Font Size
                        ma ank affaticante, io ci sono stato sabato pomeriggio ed oggi ancora fatico a camminare dai dolori alle gambe ? tutta una piega
                        Last edited by polsogrippato; 04-05-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                          Devo attendere ancora un mese....

Comment

• Font Size
                            s? vero io infatti non ho le palle di aprire tutto in quel curvone, cmq credevo ti riferissi alle buche che ci sono alla staccata del rettilineo, diciamo, di ritorno, proprio prima del tornantino dove c'? l'ingresso alla corsia box...
                            ...il trucco per quei sobbalzi in fondo al rettilineo di ritorno ? d'iniziare la staccata a centro pista e non a sinistra dal lato del cordolo che ? messa peggio!
                            ...poi allargho la staccata e entro in curva in ritardo per stringere l'uscita in modo da essere bello stretto sull' immissione del rettilineo. Non s? se mi sono spiegato bene!

Comment

• Font Size
                              ...il trucco per quei sobbalzi in fondo al rettilineo di ritorno ? d'iniziare la staccata a centro pista e non a sinistra dal lato del cordolo che ? messa peggio!
                              ...poi allargho la staccata e entro in curva in ritardo per stringere l'uscita in modo da essere bello stretto sull' immissione del rettilineo. Non s? se mi sono spiegato bene!
                              s? infatti io l? sono davvero un disastro, non riesco mai ad uscire stretto da quel tornante e sono sempre fuori linea x l'immissione sul rettilineo

Comment

• Font Size
                                ...io ho trovato quella soluzione per non essere troppo infastidito dai sobbalzi, ma resto un cacello comunque! ^__^

Comment

X
                                Working...
                                X