Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sfogo a ruota libera!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sfogo a ruota libera!!!!!!!

allora da dove cominciare:
    comincio e poi vediamo dove arrivo.......

1) la crisi... si ho capito che è mondiale ma quando avevo troppo lavoro non avevo 1 secondo di tempo da dedicarmi e ora che c'è poco lavoro non ho nemmeno ora 1 secondo xchè si deve lavorare il doppio x fare la metà del ricavato......

2) come alcuni sanno sono stato taponato ad adria e ora con il gesso devo sempre farmi accompagniare dappertutto (che P....) e non ho 1 minuto di libertà........... (p.s. le aprilia stanno cadendo come birilli nell'ultimo mese gia 3 ragazzidella compagnia e altrettanti ragazzi che conosco fara forum o amici in comune)

3)le scatole mi girano anche xchè domani i ragazi del pompone fanno il giro del lago di garda (si prevedono 30-40 moto tutte aprilia)..... e io qua ancora con lo scarpone bianco.........

4) poi al 16 avevo prenotato con aprilia la prova della Dorsoduro e della 550 a vicenza ...... mi hanno chiamato aprilia dicendo che a vicenza non la fanno + se voglio a padova ma non si sa se la fanno di sicuro !!!!!!!!! che giramento... una volta che fanno qualche cosa a 10 min da casa mia me la spostano

5) sempre nella caduta ho tagliato lo stivale e sono 3 settimane che voglio passare a comperarmi un'altro paio ma nessuno mi porta

6) ho rotto al moto pista del mio amico e ho ordinato le carene ..... ho aspettato aspettato finalmente pacco gigante bartolini...... apro e cosa vedo..... le carene sbagliate (rsv quelle con le fiancate e non con il vascone) chiamo me le cambiano ma ci vuole altri 10 giorni x costruirle e poi me le rispediscono !!!!!!!

7) alla mia moto è scaduta la revisione e devo portarla con il furgone ma ora dopo che mi sono fatto male non posso guidare e in + non posso + usare quelo della ditta.......
    p.s. uno che mi passa la mia moto lo trovo??

hhhoooooooooooooo finalmente mi sono tolto qualche sassolino dal gesso !!! 2009 anno di M con la M maiuscola !!!!!!!
    Last edited by lacky; 09-05-09, 05:06.

• Font Size
    ehm direi che non è iniziata tanto bene per te.

Comment

• Font Size
      io cambierei nick ...

...prova a mettere la U al posto della a...magari funge
      Last edited by MacTwin; 09-05-09, 07:23.

Comment

• Font Size
        Dai forza Lacky!!!!
        ci sono momenti che "piove sul bagnato!!! "
        ma ritorneranno anche momenti indimenticabbili tanto quanto prima
        A presto ciao
        Devid

Comment

• Font Size
          Onde evitare un probabile punto 8 della lista:
          - ca##o, la moto non ha superato la revisione

fossi in te rimonterei i dischi dei freni anteriori ...

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
            in effetti lacky... non ti ha portato benissimo come nick....

a parte gli scherzi... i momenti di merd@ passano....
            non ti preoccupare.. !!

Comment

• Font Size
              Ovvio...non andare in motorizzazione per la revisione!!!!!!
              Per il resto.....vederai che migliorerà!!!

Comment

• Font Size
                fossi vicino ti aiuterei io con la revisione, sia per portarla che per farla passare.

Comment

• Font Size
                  dai dai che tutto passa.... io mi sono dovuto fare nel 2007 da giugno a ottobre a casa con le stampelle per incidente in moto idem nel 2008 maggio e giugno e un p? di agosto... quindi capisco la tua frustazione e una volta passata ? tutto una goduria

Comment

• Font Size
                    aggiungerei...BUON ANNO !!!!

Comment

• Font Size
                      la moto è quasi finita mi macano solo 3 pezzi in carbonio che xò atualmente ra le ho in plastica..... quidi la moto sarebbe marciante ma devo trovare uono che non mi ropi tanto sulle modifiche fatte......

Comment

• Font Size
                        lacky se metti i dischi te la porto io alla revisione

su con il morale!! tieni duro!!!

Comment

• Font Size
                          Azz Lacky...non c'? fine al peggio....ma vedrai che prima o poi la sfiga passer? di mano (ne so qualcosa).
                          Per il lavoro...sono con te...si lavora come e pi? di prima..per realizzare circa la met?..

Per la revisione...ma che problemi ti fai ?
                          Non hai un meccanico di fiducia ?..azzo..il mio (che si occupa solo di auto).. viene a casa a prendermi la moto e la porta lui in revisione (quando ci vanno i meccanici...fanno fare a loro tutto...e manco guardano..), ovviamente non in motorizazzione...ma da altre officine autorizzate...tra colleghi...? diverso fidati...

p.s. la "ricarica" ti ? arrivata ? non mi hai dato conferma.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Azz Lacky...non c'? fine al peggio....ma vedrai che prima o poi la sfiga passer? di mano (ne so qualcosa).
                            Per il lavoro...sono con te...si lavora come e pi? di prima..per realizzare circa la met?..

Per la revisione...ma che problemi ti fai ?
                            Non hai un meccanico di fiducia ?..azzo..il mio (che si occupa solo di auto).. viene a casa a prendermi la moto e la porta lui in revisione (quando ci vanno i meccanici...fanno fare a loro tutto...e manco guardano..), ovviamente non in motorizazzione...ma da altre officine autorizzate...tra colleghi...? diverso fidati...

p.s. la "ricarica" ti ? arrivata ? non mi hai dato conferma.
                            ripeto la moto ora ? finita mancano solo dei pezzi in carbonio ma non sno importanti x il funzionamento della moto........

il discorso ? che io non ho mec di fiducia ...... la revisione ? scaduta a gennaio quindi la posso muovere solo con il furgone... ora dopo la caduta mio padre mi ha chiuso il rubinetto che mi vedeva usare le macchine aziendali quando e come volevo......

p.s. la ricarca non so se ? arrivata non controlla spesso la posta pey comunque dei ragazzi del forum mi fido cecamente

p.s. questa sera ho scoperto il punto 8) non bastava essere ingrassato di 6 kg a dicembre (fra suocera, genitori, parenti, panettoni, mangiate, cene di compagnie varie ecc ecc)..... ora che sono + sedentario visto il pide ingessato sono aumentato di altri 4 kg...... cavolo 10 kg in + ....... gia ad adria la tuta mi era super stretta ma ancora si chiudeva ... ora penso poprio di NO

Comment

• Font Size
                              Dai Luca non abbatteri cos?

10 giorni arrivano le carene e sistemi l'Rsv

1 mesetto sistemi la tua moto

stesso mesetto togli il gesso e ricominci a "vivere" decentemente

per provare DD e Sxv c'? tutto il tempo che vuoi

Visto???? tutto risolto

Comment

X
                              Working...
                              X