Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sfogo a ruota libera!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B?...lo so che non si fa...ma io ho girato 4 mesi...con revisione scaduta...non me ne ero accorto.
    Quante volte ti hanno fermato in moto ?...qualche spostamento lo puoi fare dai...al massimo prenoti la revisione...e se ti fermano dici che hai la data fissata e che non hai altri mezzi per spostarti...di solito chiudono un occhio..(almeno a molti che conosco ? andata cos?)
    Non ho capito se ora sei in condizione di girare in moto ma credo di no..quindi prenoti la revisione e per allora magari sei in grado di guidarla...e vai in moto a farla, quale furgone...mica ti fermeranno proprio quel giorno

Comment

• Font Size
      Mi dispiace molto..

Scrivo solo per consigliarti invece di non girare con la revisione scaduta (specialmente su una moto special), un mio amico che se ne era dimenticato è stato fermato per un controllo e gli hanno sequestrato il libretto, hanno detto che sono obbligati a farlo, non possono chiudere un occhio perchè devono segnare ogni auto e moto che fermano e se ti lasciano andare e capita qualcosa 10 minuti dopo passano dei guai loro...
      Last edited by Ema45; 09-05-09, 22:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        B?...lo so che non si fa...ma io ho girato 4 mesi...con revisione scaduta...non me ne ero accorto.
        Quante volte ti hanno fermato in moto ?...qualche spostamento lo puoi fare dai...al massimo prenoti la revisione...e se ti fermano dici che hai la data fissata e che non hai altri mezzi per spostarti...di solito chiudono un occhio..(almeno a molti che conosco ? andata cos?)
        Non ho capito se ora sei in condizione di girare in moto ma credo di no..quindi prenoti la revisione e per allora magari sei in grado di guidarla...e vai in moto a farla, quale furgone...mica ti fermeranno proprio quel giorno
        ergal la fortuna e ceca ma la sfiga ultimamente mi vede bene!!!!!!!! sono sicuro che se esco dal cancello li trovo li ad aspettarmi..... x la revisione devo farmi minimo 20 km xch? ho cambiato casa e qua in zona non conosco nessuno e in 20km li trovo i sicuro!!!!!!!!!!

sono contento xch? i pezzi dovrebbero arrivare e la moto ? secondo me proprio come la volevo x la stgione 09.....
        logico che x la stagione 2010 dovrei riuscire ad avere un musetto in carbonio stretfater !!! ma questo x ora ? solo un'idea !!!

Comment

• Font Size
          lacky ti presto la mia.... ma siamo lontani.... in cambio me ne vado in giro con la tuonobonio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            lacky ti presto la mia.... ma siamo lontani.... in cambio me ne vado in giro con la tuonobonio!!
            grazie ma io e i 4 cilindri non andiamo molto d'accordo !!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              grazie ma io e i 4 cilindri non andiamo molto d'accordo !!!!!!
              ma io e i due si!!

Comment

X
              Working...
              X