Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed Ecco la RSV4 standard ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    Ti basti pensare che il telaio della RSV base...costa pi? di quello della Factory.
    Eggi?...alluminio spazzolato contro una bella verniciatina di nero (parlo dei modelli 2004/05)
    Color alluminio sarebbe stato decisamente pi? bello

Comment

• Font Size
      si ma il nero assorbiva il rumore

detto tra noi con quello che si fanno pagare un telaio viene in mente che ho le aprilia costano tanto perchè i telai costano troppo o ci marciano un pochino

Comment

• Font Size
        vabb? 2.01 dice poco, c'? gente che gira 2.00 con le jap originali..

Comment

• Font Size
          le pinze sono le stesse del 1098?

Comment

• Font Size
            si ma il nero assorbiva il rumore

detto tra noi con quello che si fanno pagare un telaio viene in mente che ho le aprilia costano tanto perch? i telai costano troppo o ci marciano un pochino
            Per curiosit? quanto costa il tellaio rc8 in (tubi ), se la differenza e di poco penso sia meglio quello DELL;APRILIA ciao da LINO

Comment

• Font Size
              lacky purtroppo Aprilia di cose assurde e dispendiose ne fa.. spesso la razionalità viene soppiantata da un marketing non proprio "sveglio".
              Ti basti pensare che il telaio della RSV base...costa più di quello della Factory.
              Quando le ktm costeranno meno DELL;APRILIA e andranno meglio dela RSV4 olara ti darò ragione , x adesso vinciamo noi APRILIATI PS io tiffo APRILIA tu adesso tiffi KTM ciao da LINO
              Last edited by pellizzon; 12-05-09, 20:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Potevano tenere almeno le Ohlins all'anteriore...le montano/vano sulla Rsv base in questi anni che era una moto che non si comperava nessuno...potevano lasciarle per la base della rsv4...
                Anche le Showa sono valide, piu' che altro speriamo tengano il sistema di trombette mobili.

Comment

• Font Size
                  lino tu non sei tifoso, tu sei peggio di un ultras e sarei curioso di sapere cosa ti porta far tanta pubblicità alla casa, ti danno importanza?
                  Qual'è il mistero? perchè l'unico apporto al forum sono post messi appositamente a far pubblicità, e tra l'altro sono tutt'altro che produttivi (se aprilia si dovesse ridurre a PR di tale portata sarebbe veramente grave).

Questa tua ennesima provocazione sarebbe ancora una volta da segnalare, ma alla fine è quesi divertente cercare di fare risolvere gli anagrammi presenti nei tuoi post.

Ti faccio presente che io HO UN APRILIA, moto che adoro e che ho continuato ad amare nonostante avessi trovato qualcosa di meglio (cosa anche normale data la progettazione più recente).

Ma ti faccio presente che il telaio RSV costa la bellezza di 3k e passa euro (ma dato cche lavori per aprilia lo dovresti sapere), quando quello di una giapponese si aggira sui 1000, mi spiace non so quanto costa quello della rc, magari mi informo, se dovesse costare 2 o 3000 euro direi esattamente la stessa cosa.

E per tua conoscenza la ducati sta parecchio avanti alla tua sponsorizzata aprilia, e monta un telaio in tubi.

Io non tifo nessuno, e te lo dico per l'ennesima volta FALLA FINITA di fare queste continue provocazioni perchè dietro ad una tastiera è molto semplice!

Comment

• Font Size
                    aggiungo, non si parlava del telaio o della qualità ciclistica ma di eventuali assurdità di marketing dove il telaio più costoso veniva messo sulla moto meno costosa e legato alle scelte del marketing.

Comment

• Font Size
                      lino tu non sei tifoso, tu sei peggio di un ultras e sarei curioso di sapere cosa ti porta far tanta pubblicit? alla casa, ti danno importanza?
                      Qual'? il mistero? perch? l'unico apporto al forum sono post messi appositamente a far pubblicit?, e tra l'altro sono tutt'altro che produttivi (se aprilia si dovesse ridurre a PR di tale portata sarebbe veramente grave).

Questa tua ennesima provocazione sarebbe ancora una volta da segnalare, ma alla fine ? quesi divertente cercare di fare risolvere gli anagrammi presenti nei tuoi post.

Ti faccio presente che io HO UN APRILIA, moto che adoro e che ho continuato ad amare nonostante avessi trovato qualcosa di meglio (cosa anche normale data la progettazione pi? recente).

Ma ti faccio presente che il telaio RSV costa la bellezza di 3k e passa euro (ma dato cche lavori per aprilia lo dovresti sapere), quando quello di una giapponese si aggira sui 1000, mi spiace non so quanto costa quello della rc, magari mi informo, se dovesse costare 2 o 3000 euro direi esattamente la stessa cosa.

E per tua conoscenza la ducati sta parecchio avanti alla tua sponsorizzata aprilia, e monta un telaio in tubi.

Io non tifo nessuno, e te lo dico per l'ennesima volta FALLA FINITA di fare queste continue provocazioni perch? dietro ad una tastiera ? molto semplice!
                      Parlo normalmente :io parlavo della ktm. non di duca.TU parlavi del sistema aprilia coni tuoi giudizzi io parlo con i miei. ultima cosa non lavoro per l,aprilia quello che scrivo e faccio ? TUTTO GRATIS. PS se conosci il prezzo del telaio rsv dovresti conoscere anche quello della ktm x coretezza ,io non provoco nessuno rispondo s? qello che scrivi , x via della tastiera non ho il tempo x venire a ROMA x risponderti , questo ? un mezzo molto + veloce . ciao da LINO

Comment

• Font Size
                        aggiungo, non si parlava del telaio o della qualit? ciclistica ma di eventuali assurdit? di marketing dove il telaio pi? costoso veniva messo sulla moto meno costosa e legato alle scelte del marketing.
                        Perche le chiami assurdit? se hanno fatto quella scelta c? un motivo penso...... ciao da LINO

Comment

• Font Size
                          il prezzo per il telaio lo conosco perchè l'ho dovuto chiedere per un amico e non vedo perchè dovrei conoscere quello ktm.

io non parlo del sistema aprilia, ho semplicemente messo in evidenza un assurdità fatta in passato e non parlavo con te.
                          Regolarmente tiri fuori la ktm, con paragoni improbabili, qui non siamo all'asilo e dovresti avere un età tale da evitare di fare il mio è meglio del tuo.
                          Primo perchè non si fanno paragoni e secondo perchè stai per l'ennesima volta provocando.

caro Lino BASTA.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pellizzon View Post
                            Perche le chiami assurdit? se hanno fatto quella scelta c? un motivo penso...... ciao da LINO
                            il motivo ? commerciale e mi pare OVVIO, o reputi che il color allumino servisse per questioni tecniche?

cmq uomo avvisato...

Comment

• Font Size
                              lino tu non sei tifoso, tu sei peggio di un ultras e sarei curioso di sapere cosa ti porta far tanta pubblicit? alla casa, ti danno importanza?
                              Qual'? il mistero? perch? l'unico apporto al forum sono post messi appositamente a far pubblicit?, e tra l'altro sono tutt'altro che produttivi (se aprilia si dovesse ridurre a PR di tale portata sarebbe veramente grave).

Questa tua ennesima provocazione sarebbe ancora una volta da segnalare, ma alla fine ? quesi divertente cercare di fare risolvere gli anagrammi presenti nei tuoi post.

Ti faccio presente che io HO UN APRILIA, moto che adoro e che ho continuato ad amare nonostante avessi trovato qualcosa di meglio (cosa anche normale data la progettazione pi? recente).

Io non tifo nessuno, e te lo dico per l'ennesima volta FALLA FINITA di fare queste continue provocazioni perch? dietro ad una tastiera ? molto semplice!
                              Questa mia ennesima provocazione sarebbe ancora una volta da segnalare? mack puoi farlo dato che sei un moderatore........... ciao da LINO

Comment

• Font Size
                                il motivo ? commerciale e mi pare OVVIO, o reputi che il color allumino servisse per questioni tecniche?

cmq uomo avvisato...
                                MA a t? qullo che f? il comerciale non v? a genio ? MANDALI un fax con letue lamentele .NON scriverle sul forum perche pu? eserci qualcuno come m? che ti risponde : no problem ciao da LINO

Comment

X
                                Working...
                                X