Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con l'rsv4 al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con l'rsv4 al mugello

    ieri ho fatto una giornata al Mugello con la mia piccola . ? arrivata giovediscorso. sabato non sono riuscito ad usarla , per cui, via targa e specchietti , gomma usata a misano sulla rsv 250 km. e via.
    su insistenza del conce decido di usare il primo pieno per il rodaggio. spia cambiata a 10.000 giri , si comincia. ilsound ? fantastico, pieno ,anche se tra i 4 e 5000 giri risulta quasi fastidioso. abituato al v2 sembra di guidare l'R6 cup di un mio amico, ma pi? comoda.la mappa per ora ? sport ma , comunque si sente che ? piena dai 7000 in su.frenata da paura , inserimento in curva "automatico". la cosa pi? impressionante ? la velocit? alle biondetti.
    in pratica gira da sola.arriva il pomeriggio ed i miei soci R1 DOTATI. porto il led di camb iata a 13.500 ed entro con loro.impressionante. dai 10 ai 13000 la spinta ? corposa, costante uniforme ,secondo me fantastica.faccio altri cinque turni tirati(per le mie capacita) ingarellandomi con tempi tra il 2.10- 2.13, nonostante gomma post prasticamente a 500 km , finita soprattutto a dx.velocita amx raggiunta 278 km. ,ma c'? da tener presente che ? abbastamza lunga ( mettevo la sesta prima dello scollino) , e comunque negli ultimi due turni avevo qualche problema ad aprire fuori dalla Bucine.
    per finire, considerando che , sono lento a capire,per intenderci, per migliorare i tempi fatti con l'RSV2002 , con la 2004 ci ho messo almeno una decina di uscite, con questa ho fatto gli stessi tempi, con moto standard , con gomma alla frutta, e senza azzardare una staccata , un ingresso e soprattutto un uscita di curva.
    sono INFINITAMENTE soddisfatto dell' acquisto e penso di essere stato la persona pi? invidiata del paddock , da amici e non.
    ora attendo con ansia le carene, l'AKRAPOVIC, e la corona con un paio di denti., per salirci sopra quanto prima.l'ho comprata sulla carta , cosa che non ? da me, ma conoscendo Aprilia , sapevo che non mi avrebbe deluso.
    saluti a tutti ed arrivederci in pista.

  • Font Size
    #2
    Evvai!
    Son contento per te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto foto foto !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Deru View Post
        foto foto foto !!!!!!
        straquotoooooooooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci crederete ma non ho portato la macchina. un mio amico che ce l'ha sempre l'ha dimenticata. qualche foto c'è su http://www.abcfoto.it/homefile/principale/main.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            INVIDIA A MANETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI PER IL MEZZACCIO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              con una moto nuova di zecca perdi pi? da 20000 euro ci vuole un bel coraggio ad entrare subito in pista , perdipi? al muggio,ricordatevi che tutte le moto europee hanno bisogno di essere rodate x bene (anche con una jap aspetterei comunque ) io nella mia vita non lo far? mai, ? pi? forte di me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Deru View Post
                foto foto foto !!!!!!
                porca miseria veramenteee, le fotooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by godzilla View Post
                  non ci crederete ma non ho portato la macchina. un mio amico che ce l'ha sempre l'ha dimenticata. qualche foto c'? su http://www.abcfoto.it/homefile/principale/main.html
                  comeee?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti invidio di brutto,(nel senso buono ovviamente) hai la moto dei miei sogni.

                    Complimenti davvero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi e' piu' facile della RSV2 ?

                      ... io sulla R6 non ci sto'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maaaaaaaaaa i tuoi AMICHI R1 DOTATI li hai visti andare via o litigavano con te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e bravo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono molto contento ( e invidioso ) per te Godzilla, complimenti davvero

                            la prossima volta che ci vediamo a Misano me la fai provare???? mi basta un giro nel piazzale

                            minkia che coraggio che c'hai comunque ad andare subito al muggio con moto di 2 giorni e carene originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by godzilla View Post
                              ieri ho fatto una giornata al Mugello con la mia piccola . ? arrivata giovediscorso. sabato non sono riuscito ad usarla , per cui, via targa e specchietti , gomma usata a misano sulla rsv 250 km. e via.
                              su insistenza del conce decido di usare il primo pieno per il rodaggio. spia cambiata a 10.000 giri , si comincia. ilsound ? fantastico, pieno ,anche se tra i 4 e 5000 giri risulta quasi fastidioso. abituato al v2 sembra di guidare l'R6 cup di un mio amico, ma pi? comoda.la mappa per ora ? sport ma , comunque si sente che ? piena dai 7000 in su.frenata da paura , inserimento in curva "automatico". la cosa pi? impressionante ? la velocit? alle biondetti.
                              in pratica gira da sola.arriva il pomeriggio ed i miei soci R1 DOTATI. porto il led di camb iata a 13.500 ed entro con loro.impressionante. dai 10 ai 13000 la spinta ? corposa, costante uniforme ,secondo me fantastica.faccio altri cinque turni tirati(per le mie capacita) ingarellandomi con tempi tra il 2.10- 2.13, nonostante gomma post prasticamente a 500 km , finita soprattutto a dx.velocita amx raggiunta 278 km. ,ma c'? da tener presente che ? abbastamza lunga ( mettevo la sesta prima dello scollino) , e comunque negli ultimi due turni avevo qualche problema ad aprire fuori dalla Bucine.
                              per finire, considerando che , sono lento a capire,per intenderci, per migliorare i tempi fatti con l'RSV2002 , con la 2004 ci ho messo almeno una decina di uscite, con questa ho fatto gli stessi tempi, con moto standard , con gomma alla frutta, e senza azzardare una staccata , un ingresso e soprattutto un uscita di curva.
                              sono INFINITAMENTE soddisfatto dell' acquisto e penso di essere stato la persona pi? invidiata del paddock , da amici e non.
                              ora attendo con ansia le carene, l'AKRAPOVIC, e la corona con un paio di denti., per salirci sopra quanto prima.l'ho comprata sulla carta , cosa che non ? da me, ma conoscendo Aprilia , sapevo che non mi avrebbe deluso.
                              saluti a tutti ed arrivederci in pista.

                              Complimenti

                              ora ti manca solo il famoso TC




                              ora per? non passate il link di questa discussione ad Ultrone, che se legge i numeri si altera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X