Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati a monza ad agosto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace, spero si riprenda presto!!!!

Comment

• Font Size
      non lo conosco di persona, ma AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE!!!

spiace sempre....

Comment

• Font Size
        notizie fresche dicono che vada un pò meglio(pare anche essersi svegliato e ha pure parlato!!!!)...
        Per il resto è stata una bella giornata anche se nel pome faceva troppo caldo....
        un grazie a tutti i presenti per l'ospitalità!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurino77 View Post
          notizie fresche dicono che vada un p? meglio(pare anche essersi svegliato e ha pure parlato!!!!)...
          Per il resto ? stata una bella giornata anche se nel pome faceva troppo caldo....
          un grazie a tutti i presenti per l'ospitalit?!!!!

e pensare ke le previsioni davano il diluvio x sto weekend....cos? non mi son fatto prendere dalla voglia di presentarmi in circuito a cercare un posto ...

bravo giuliacci bravo

va beh meglio cos?, ho risparmiato.

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo a Fogster!

Comment

• Font Size
              M ERDA!

sincro tienici aggiornati x favore

della dinamica a essere sincero nn mi interessa molto spero solo che si riprenda x il meglio..... fan culo la moto. quelle si aggiustano o si ricomprano

Comment

• Font Size
                Ragazzi...sono appena tornato dall'ospedale...
                Sono andato a rompergli le balle mentre dormiva 'porello
                Mi ha riconosciuto subito (meno mal và...) e mi ha chiesto com'è andata a tutti noi la pistata...era un po' rinojonito giustamente dalle botte di antidolorifici che per fortuna gli allievano di parecchio il dolore.
                E' consapevole del fatto che ci vorrà tanta tanta pazienza, ma tutto si sistema.
                Mi ha chiesto di passare a trovarlo quando voglio...vedrò di "infiltrarmi" il + possibile in stì giorni.
                Per ora essendo in terapia intensiva non può ricevere visite...quando verrà trasferito in ortopedia vi informerò al volo, così chi vorrà potrà andare a trovarlo...sicuramente gli farà solo piacere.
                Bisognerà stargli vicini ragazzi, mi raccomando...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Mi ha riconosciuto subito (meno mal v?...) e mi ha chiesto com'? andata a tutti noi la pistata...era un po' rinojonito giustamente dalle botte di antidolorifici che per fortuna gli allievano di parecchio il dolore.
                  E' consapevole del fatto che ci vorr? tanta tanta pazienza, ma tutto si sistema.
                  Mi ha chiesto di passare a trovarlo quando voglio...vedr? di "infiltrarmi" il + possibile in st? giorni.
                  Per ora essendo in terapia intensiva non pu? ricevere visite...quando verr? trasferito in ortopedia vi informer? al volo, cos? chi vorr? potr? andare a trovarlo...sicuramente gli far? solo piacere.
                  Bisogner? stargli vicini ragazzi, mi raccomando...

meno male che il ns mod. fa la crocerossina ....

Comment

• Font Size
                    Porca miseria...sono sceso a scaricare la moto e ho una forka che piscia olio...saranno state le staccatone per superare sinvro!!!!
                    Fatemi un preventivo della spesa....grazie..
                    Last edited by Maurino77; 10-08-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                      Porca miseria...sono sceso a scaricare la moto e ho una forka che piscia olio...saranno state le staccatone per superare sinvro!!!!
                      Fatemi un preventivo della spesa....grazie..
                      Eeeeh gi?...perch? ti servivano quelle x superarmi!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Ragazzi, grazie a tutti i presenti x la bella compagnia
                        purtroppo xò il primo pensiero va al povero fogster, che ne avrà x parecchio......coraggio jimmy, sarà molto + lunga e faticosa che fare 1.59 a monza ma almeno ti risparmierai il giro del paddock in mutande
                        Ti aspettiamo
                        Complimenti a maurino che con quel manubrione alto viaggia come un treno, a sincro che dopo un anno che non saliva in moto e con un terzo di rettilineo da fare con la moto a limitatore, causa rapporti errati, ha tenuto presto il passo, migliorando ank il suo best personale, a dy che partito con un qualk difficoltà nel tardo pomeriggio andava che era un piacere (....agli amici di gimmy che dopo lo scoramento iniziale hanno saputo tenere alto il morale di tutti x l'intero w.e. )
                        Grazie a tutti ed un grosso in bocca al lupo a Jimmy

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          MAremma non pensavo fosse lui... ERo appena entrato in pista quando ho visto il botto quasi in diretta davanti a me... una cosa agghiacciante, per? sono contento di sapere che Fog stia tuttosommato bene.

Forza!
                          ***** ma allora eri tu con l'altra rsv rossa.....eravamo dentro tutti, appena entrati tutti insieme......era il primo giro:wal: ancora non si sa bene cosa sia accaduto di preciso.......cmq noi ti aspettavamo, potevi venire almeno a salutare .....la prox non fare il timido

Comment

• Font Size
                            Ma quello con l'rsv bianca e azzurra che abbiamo beccato domenica non lo conosce nessuno????è sempre a monza....
                            polso anche tu viaggi di bestia!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Mi ha riconosciuto subito (meno mal v?...) e mi ha chiesto com'? andata a tutti noi la pistata...era un po' rinojonito giustamente dalle botte di antidolorifici che per fortuna gli allievano di parecchio il dolore.
                              E' consapevole del fatto che ci vorr? tanta tanta pazienza, ma tutto si sistema.
                              Mi ha chiesto di passare a trovarlo quando voglio...vedr? di "infiltrarmi" il + possibile in st? giorni.
                              Per ora essendo in terapia intensiva non pu? ricevere visite...quando verr? trasferito in ortopedia vi informer? al volo, cos? chi vorr? potr? andare a trovarlo...sicuramente gli far? solo piacere.
                              Bisogner? stargli vicini ragazzi, mi raccomando...
                              bella l? dany
                              grazie x le news.....appena sar? possibile sicuramente si andr? a salutare.....

Comment

• Font Size
                                Ma quello con l'rsv bianca e azzurra che abbiamo beccato domenica non lo conosce nessuno????? sempre a monza....
                                polso anche tu viaggi di bestia!!!
                                grazie maurino , ma ti assicuro che faceva tutto il motore della suzu, infatti poi al pomeriggio con la frizione che slittava, i tempi son saliti non poco

Comment

X
                                Working...
                                X