uno scooterino tipo il mio Sportcity 200 quanti km di vita potr? avere. Per ora ne ha 13.000.
Il mio primo e unico Scarabeo 150 ne fece 22.000 ma il nuovo proprietario cambi? la centralina mi pare e rimase a piedi.
Sapete che al lavoro da me facciamo fatica a trovare posto per moto e scooter, il traffico milanese ? sempre pi? devastante. E anche chi non ha mai avuto una due ruote si converte a questi mezzi, che a mio avviso sono il massimo della praticit? ed economia.
Dicono che i motori Piaggio-Aprilia-Derbi Gilera siano affidabili. Secondo voi?
Vostre esperienze?
Il mio primo e unico Scarabeo 150 ne fece 22.000 ma il nuovo proprietario cambi? la centralina mi pare e rimase a piedi.
Sapete che al lavoro da me facciamo fatica a trovare posto per moto e scooter, il traffico milanese ? sempre pi? devastante. E anche chi non ha mai avuto una due ruote si converte a questi mezzi, che a mio avviso sono il massimo della praticit? ed economia.
Dicono che i motori Piaggio-Aprilia-Derbi Gilera siano affidabili. Secondo voi?
Vostre esperienze?

). Siccome sono uno curioso sbircio sempre sui tachimetri di quelli cui mi affianco ai semafori e sono tantissimi gli SC che vado con su pi? di 40K km. Secondo me se non ? un esemplare sfigato come quello della tipa di the_one ? facile che almeno i suoi 50mila se li faccia onestamente. Certo la manutenzione va fatta per? molte cose si possono risolvere con il fai da te, io mi sono anche scaricato il manuale d'officina cos? sto apposto.
Comment