Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo sia affidabile! Il mio ha 2 anni e 27.000 km (sempre 200 euro2), manutenzione sempre fatta da me senza ritardi e utilizzando sempre olio specifico per scooter sintentico

Utilizzo, citt? (Roma traffic...), tangenziale e la domenica al mare

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    eh lo so quella degli intagli volevo farla.. il problema ? che non ho l'attrezzo per smontare la campana..

per il liquido devo ricontrollare... anche perch? smontare le plastiche ? un delirio

Io ho la pistola pneumatica, ma mi sono anche costruito l attrezzo per svitare la campana senza...Prendi 3 bulloni lunghi e tre piastrine e fai una spece di triangolo, come posso posto una foto

Comment

• Font Size
      sicuramente lo sportcity 200 ? un ottimo scooter anche xk? i tecnici aprilia ci hanno messo le mano al contrario del beverly 200 che come ciclistica ? fatto x passeggiare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        pure io ho il 200 e sono un po' preoccupato perch? non ha nemmeno 10mila km e mi butta fuori liquido refrigerante.. spero non sia la guarnizione di testa.. eppure la temperatura ? nella norma.
        e invece mi sa che ? proprio quello...? un problema che hanno un po tutti gli sportcity...compreso il mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          e invece mi sa che è proprio quello...è un problema che hanno un po tutti gli sportcity...compreso il mio
          generalizzare non è una buona cosa quanti spotcity conosci con questo difetto?? controlla il tappo da dove ti butta il liquido?sai controllare il livello?fammi sapere
          Last edited by Grapesco; 14-06-09, 11:10.

Comment

X
          Working...
          X