Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata DD.....e 990SM-T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicnic View Post
    ciao kuter, io ho preso la dorsoduro e l'ho pagata poco pi? di 7000 euro, poi ho speso 22 euro di pignone e mi sono settato per bene le sospensioni. se ti va questo fine settimana penso di fare un giro sull'appennino bolognese, tu noleggi la 990, e io vengo con la mia, cosi puoi provare per bene la mia e la 990, poi alla fine della giornata mi dici se ne vale la pena spendere 4000 euro in pi?. ti dico questo perch? vedo che state mettendo a confronto 2 prodotti della stessa conformazione ma di categoria completamente diversa, come mettere una r1 contro una r6. solo che la r1 in pista pu? fare veramente la differenza contro una r6, ma la 990 sui monti non fa differenza contro la dd, anzi ........... magari ? pi? comoda e va pi? forte di motore, ma il resto delle differenze non giustifica il prezzo, ecco perch? la dorsoduro ? ai primi posti delle moto pi? vendute

p.s. ovviamente io sono di parte
    Secondo me se provi il motore della 990, capisci tante cose. Che il 750 DD non riesce a farti comprendere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      A parte che il post di confronto non l'ho aperto io. Ho cercato di elencare le mie impressioni. Pre me Aprilia sta guardando troppo al risparmio (prova a vedere quanti montano il mono di serie della tuono post 2006).
      Qui hanno montato un telaietto economico, un mono povero e senza leveraggio progressivo. Se viaggi spesso in due serve, credimi.
      Con 4.000 pensi veramente di riuscire a guadagnare 20 cv, e montare una WP da 48 e un mono serio al post., pinze radiali Brembo e pompe radiali?
      Secondo me DD ? una moto fatta con economia, ma non ci ? riuscita. Tutte le 4 cil jappy costano comunque di meno.
      In compenso c'? il "pericolo " del DbyW che con tutte quelle centraline se si fotte di conviene buttare la moto.
      ormai non sei pi? apriliato, sei un tipo da bmw

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        ormai non sei pi? apriliato, sei un tipo da bmw

Penso che tu abbia ragione.
        Ma mi serve un mezzo che non costi troppo.
        Che non pesi troppo.
        Che pinni di gas almeno in prima.
        Conosci una BMW del genere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Penso che tu abbia ragione.
          Ma mi serve un mezzo che non costi troppo.
          Che non pesi troppo.
          Che pinni di gas almeno in prima.
          Conosci una BMW del genere?

R1200S, ci monti un manubrio alto ed ? la tua moto ne ho viste a prezzi da fallimento, con Holins Abs ecc sei sui 12000 km0, della tuono di x quella te la valutano almeno 7000

PS: dei boxer ? la pi? furba un tipo che ho conosciuto mi anche detto che il passeggero non st? scomodissimo, meglio che sulla Tuono di sicuro

Comment

• Font Size
            Alb non ti fare fregare da alex (che ha una percentuale sulle bmw vendute). Delle tedescacce non c'è nessuna che impenni, nemmeno quella da enduro racing!
            Sono tutte moto da vecchi balordi come me!
            Last edited by p51mustang; 24-06-09, 19:04.

Comment

• Font Size
              R1200S, ci monti un manubrio alto ed ? la tua moto ne ho viste a prezzi da fallimento, con Holins Abs ecc sei sui 12000 km0, della tuono di x quella te la valutano almeno 7000

PS: dei boxer ? la pi? furba un tipo che ho conosciuto mi anche detto che il passeggero non st? scomodissimo, meglio che sulla Tuono di sicuro
              per quel fallimento di moto 12.000 a km zero sono troppi, io l'ho trovata a 9.000 da immatricolare , con ohlins , manopole, e cerchio da 6".
              p.s. ? scomoda come una sbk.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                per quel fallimento di moto 12.000 a km zero sono troppi, io l'ho trovata a 9.000 da immatricolare , con ohlins , manopole, e cerchio da 6".
                p.s. è scomoda come una sbk.

lupacchiotto, non ha l'ABS , poi ho detto ad ALB di trasformarla con la piastra dedicata (ne ho vista una dal vivo e mi sono a nche seduto sopra, è più comoda della tua ) comunque x far prima , prendetevi il nuovo VFR1200, copiato pari pari dalla serie K, mi piace un sacco
                Last edited by bituono; 24-06-09, 19:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Alb non ti fare fregare da alex (che ha una percentuale sulle bmw vendute). Delle tedescacce non c'? nessuna che impenni, nemmeno quella da enduro racing!
                  Sono tutte moto da vecchi balordi come me!

io con l'ESSE in prima senza frizione x poco me la metto x capello, stesso problema con la Megamoto, moto da balordo

W i balordi

Comment

• Font Size
                    La mia stenta ad alzarsi pure sul cavalletto centrale. Accidenti ai crucchi!
                    Solo i panzer tiger hanno fatto bene!

Comment

• Font Size
                      lupacchiotto, non ha l'ABS , poi ho detto ad ALB di trasformarla con la piastra dedicata (ne ho vista una dal vivo e mi sono a nche seduto sopra, è più comoda della tua ) comunque x far prima , prendetevi il nuovo VFR1200, copiato pari pari dalla serie K, mi piace un sacco
                      certo , 3.000 euro per un abs è un affare!

Hai un concetto di comodità molto personale.

HEI LAMPUUUUUUUUUUUUUU...............
                      Last edited by yokozuna; 24-06-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        certo , 3.000 euro per un abs ? un affare!

Hai un concetto di comodit? molto personale.

HEI LAMPUUUUUUUUUUUUUU...............
                        x i danni che vai a fare senza, ? regalato

Comment

X
                        Working...
                        X