Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata DD.....e 990SM-T
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostA parte che il post di confronto non l'ho aperto io. Ho cercato di elencare le mie impressioni. Pre me Aprilia sta guardando troppo al risparmio (prova a vedere quanti montano il mono di serie della tuono post 2006).
Qui hanno montato un telaietto economico, un mono povero e senza leveraggio progressivo. Se viaggi spesso in due serve, credimi.
Con 4.000 pensi veramente di riuscire a guadagnare 20 cv, e montare una WP da 48 e un mono serio al post., pinze radiali Brembo e pompe radiali?
Secondo me DD ? una moto fatta con economia, ma non ci ? riuscita. Tutte le 4 cil jappy costano comunque di meno.
In compenso c'? il "pericolo " del DbyW che con tutte quelle centraline se si fotte di conviene buttare la moto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPenso che tu abbia ragione.
Ma mi serve un mezzo che non costi troppo.
Che non pesi troppo.
Che pinni di gas almeno in prima.
Conosci una BMW del genere?
R1200S, ci monti un manubrio alto ed ? la tua motone ho viste a prezzi da fallimento, con Holins Abs ecc sei sui 12000 km0, della tuono di x quella te la valutano almeno 7000
PS: dei boxer ? la pi? furbaun tipo che ho conosciuto mi anche detto che il passeggero non st? scomodissimo, meglio che sulla Tuono di sicuro
Comment
-
Alb non ti fare fregare da alex (che ha una percentuale sulle bmw vendute). Delle tedescacce non c'è nessuna che impenni, nemmeno quella da enduro racing!
Sono tutte moto da vecchi balordi come me!Last edited by p51mustang; 24-06-09, 19:04.
Comment
-
Originally posted by bituono View PostR1200S, ci monti un manubrio alto ed ? la tua motone ho viste a prezzi da fallimento, con Holins Abs ecc sei sui 12000 km0, della tuono di x quella te la valutano almeno 7000
PS: dei boxer ? la pi? furbaun tipo che ho conosciuto mi anche detto che il passeggero non st? scomodissimo, meglio che sulla Tuono di sicuro
p.s. ? scomoda come una sbk.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postper quel fallimento di moto 12.000 a km zero sono troppi, io l'ho trovata a 9.000 da immatricolare , con ohlins , manopole, e cerchio da 6".
p.s. è scomoda come una sbk.
lupacchiotto, non ha l'ABS, poi ho detto ad ALB di trasformarla con la piastra dedicata (ne ho vista una dal vivo e mi sono a nche seduto sopra, è più comoda della tua
) comunque x far prima , prendetevi il nuovo VFR1200, copiato pari pari dalla serie K, mi piace un sacco
Last edited by bituono; 24-06-09, 19:09.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostAlb non ti fare fregare da alex (che ha una percentuale sulle bmw vendute). Delle tedescacce non c'? nessuna che impenni, nemmeno quella da enduro racing!
Sono tutte moto da vecchi balordi come me!
io con l'ESSE in prima senza frizione x poco me la metto x capello, stesso problema con la Megamoto, moto da balordo
W i balordi
Comment
-
Originally posted by bituono View Postlupacchiotto, non ha l'ABS, poi ho detto ad ALB di trasformarla con la piastra dedicata (ne ho vista una dal vivo e mi sono a nche seduto sopra, è più comoda della tua
) comunque x far prima , prendetevi il nuovo VFR1200, copiato pari pari dalla serie K, mi piace un sacco
Hai un concetto di comodità molto personale.
HEI LAMPUUUUUUUUUUUUUU...............Last edited by yokozuna; 24-06-09, 19:19.
Comment
-
X
Comment