Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata DD.....e 990SM-T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Si,per? il 990,non il 950....
    Certo 990 vorrai mica stare a smanettare con i carburatori?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Certo 990 vorrai mica stare a smanettare con i carburatori?!?!?!
      E poi sta cosa che il 950 ha una strumentazione da MTB proprio non mi va giu....

Devo resistere alla tentazione di prendermela anche se ne avrei gia adocchiata una

Comment

• Font Size
        Originally posted by fibra View Post
        attenzione ragazzi a non provare la 990 R perch? dopo stai proprio male...dici ma io finora cosa ho guidato? Quando sono sceso dalla 990 e sono rimontato sul mio vfr mi sono fermato due volte a controllare le gomme mi sembrava fossero a terra..
        Stessa senazione che ebbi provando io la SD 990 qualche settimana fa.
        Mai provato un motore cos? caxxuto a tutti i regimi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabroOrco View Post
          pure se fosse, secondo te non sono capaci a fare un telaio adatto?
          NOn ho capito se ? ina provocazione.
          Per me Aprilia ha preso una strada che non mi piace. Diciamo dal 2006 quando ha messo il mono economico sulla tuono eisieme ad un freno posteriore inesistente.
          Il resto sono economie di mercato tipo il mono senza leveraggio progressivo (Schiver e DD) pinze cinesi e altre ancora.
          Insomma KTM mi ricorda molto la vera APRILIA

Comment

• Font Size
            La KTM ? da prendere esclusivamente in versione R, la SMT oltre che inguardabile, costa troppo poco di meno ma in tutti i casi finche KTM si ostina a non mettere l'abs nemmeno fra gli optional, non mi avr? MAI come cliente bravi invece in Aprilia che invece l'Abs lo mettono come optional

Comment

• Font Size
              NOn ho capito se ? ina provocazione.
              Per me Aprilia ha preso una strada che non mi piace. Diciamo dal 2006 quando ha messo il mono economico sulla tuono eisieme ad un freno posteriore inesistente.
              Il resto sono economie di mercato tipo il mono senza leveraggio progressivo (Schiver e DD) pinze cinesi e altre ancora.
              Insomma KTM mi ricorda molto la vera APRILIA
              Comunque Alb cinesi o no ste pinza pinzano va.... io non mi lamenterei della frenata della DD....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                La KTM ? da prendere esclusivamente in versione R, la SMT oltre che inguardabile, costa troppo poco di meno ma in tutti i casi finche KTM si ostina a non mettere l'abs nemmeno fra gli optional, non mi avr? MAI come cliente bravi invece in Aprilia che invece l'Abs lo mettono come optional
                Beh,questione di gusti in primis e di priorit? subito dietro...certo la moto deve piacere (e a me piace parecchio anche se non ? stato colpo di fulmine...) questo ? ovvio,ma oltretutto ? davvero pratica....per quanto riguarda l'ABS non avendolo mai provato mi astengo da qualsiasi commento

Comment

• Font Size
                  Comunque Alb cinesi o no ste pinza pinzano va.... io non mi lamenterei della frenata della DD....
                  Pi? che altro non mi ? sembrata molto stabile nei curvoni veloci.
                  Si in effetti frena bene, pensa che funziona anche quello dietro al contrario della tuono/rsv.

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro non mi ? sembrata molto stabile nei curvoni veloci.
                    Si in effetti frena bene, pensa che funziona anche quello dietro al contrario della tuono/rsv.
                    Ma infatti.....in effetti non credendo al mio piedone usavo quasi sempre quello dietro

Comment

• Font Size
                      Ma infatti.....in effetti non credendo al mio piedone usavo quasi sempre quello dietro
                      IN oghi caso il motore mi da poca emozione. Il serbatoio ? troppo piccolo, non ? la moto che fa per me.
                      Mi vedo molto pi? sulla KTM sm, solo che costa un botto.
                      Faccio tanti bei km sulla mia poi quand? sar? ora di buttarla la butter?.
                      Magari un giormo comprer? un BMW da anziano.

Comment

• Font Size
                        io ho fatto strade questo we dove Tuono SMT e DD sarebbero state tutte dei bisonti

dovete rivedere il vostro parametro di confronto alla voce maneggevolezza..

di contro ho un mal di culo della miseria dopo circa 150-200 Km..
                        ho fatto 3 pieni da 5 euro
                        dovrò rabboccare 50-100g di olio

OT
                        PS forse caricherò su youtube il video fatto passeggiando in valvarrone
                        Last edited by TuonoBlack; 22-06-09, 07:47.

Comment

• Font Size
                          Si,in effetti si potrebbe fare una copia e aprire un topic anche in KTM.....
                          Comunque il senso era il confronto tra due moto che mi piacciono e che ho avuto la fortuna di provare....
                          e cosa ti avevo detto io?? sono stato il primo a consigliartela

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            io ho fatto strade questo we dove Tuono SMT e DD sarebbero state tutte dei bisonti

dovr? rabboccare 50-100g di olio

OT
                            PS forse caricher? su youtube il video fatto passeggiando in valvarrone
                            sscolta dimmi di questa 550 mi hanno detto che da 0 a 140 ? un proiettile.. e come manutenzione??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              mettere l'abs su una ktm ? come mettere le mutande di mio nonno a Jennifer Lopez scerzo dai..per? la penso un p? cos? la kappa ? una moto prestazioni pure ,niente kili in pi?.. poi riguardo l'estetica la pensavo anch'io cos? , guardandola pi? volte e provandola non mi sembra per niente brutta, certo che la R

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post

dovr? rabboccare 50-100g di olio

OT
                                PS forse caricher? su youtube il video fatto passeggiando in valvarrone
                                Ma la tua non ? una moto....e un attrezzo per fare i somari ed basta!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X