Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata DD.....e 990SM-T
Collapse
X
-
Originally posted by fibra View Postattenzione ragazzi a non provare la 990 R perch? dopo stai proprio male...dici ma io finora cosa ho guidato? Quando sono sceso dalla 990 e sono rimontato sul mio vfr mi sono fermato due volte a controllare le gomme mi sembrava fossero a terra..
Mai provato un motore cos? caxxuto a tutti i regimi.
Comment
-
Originally posted by GabroOrco View Postpure se fosse, secondo te non sono capaci a fare un telaio adatto?
Per me Aprilia ha preso una strada che non mi piace. Diciamo dal 2006 quando ha messo il mono economico sulla tuono eisieme ad un freno posteriore inesistente.
Il resto sono economie di mercato tipo il mono senza leveraggio progressivo (Schiver e DD) pinze cinesi e altre ancora.
Insomma KTM mi ricorda molto la vera APRILIA
Comment
-
La KTM ? da prendere esclusivamente in versione R, la SMT oltre che inguardabile, costa troppo poco di menoma in tutti i casi finche KTM si ostina a non mettere l'abs nemmeno fra gli optional, non mi avr? MAI come cliente
bravi invece in Aprilia che invece l'Abs lo mettono come optional
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNOn ho capito se ? ina provocazione.
Per me Aprilia ha preso una strada che non mi piace. Diciamo dal 2006 quando ha messo il mono economico sulla tuono eisieme ad un freno posteriore inesistente.
Il resto sono economie di mercato tipo il mono senza leveraggio progressivo (Schiver e DD) pinze cinesi e altre ancora.
Insomma KTM mi ricorda molto la vera APRILIAio non mi lamenterei della frenata della DD....
Comment
-
Originally posted by bituono View PostLa KTM ? da prendere esclusivamente in versione R, la SMT oltre che inguardabile, costa troppo poco di menoma in tutti i casi finche KTM si ostina a non mettere l'abs nemmeno fra gli optional, non mi avr? MAI come cliente
Comment
-
Originally posted by kuter View PostComunque Alb cinesi o no ste pinza pinzano va....io non mi lamenterei della frenata della DD....
Si in effetti frena bene, pensa che funziona anche quello dietro al contrario della tuono/rsv.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostMa infatti.....in effetti non credendo al mio piedone usavo quasi sempre quello dietro
Mi vedo molto pi? sulla KTM sm, solo che costa un botto.
Faccio tanti bei km sulla mia poi quand? sar? ora di buttarla la butter?.
Magari un giormo comprer? un BMW da anziano.
Comment
-
io ho fatto strade questo we dove Tuono SMT e DD sarebbero state tutte dei bisonti
dovete rivedere il vostro parametro di confronto alla voce maneggevolezza..
di contro ho un mal di culo della miseria dopo circa 150-200 Km..
ho fatto 3 pieni da 5 euro
dovrò rabboccare 50-100g di olio
OT
PS forse caricherò su youtube il video fatto passeggiando in valvarroneLast edited by TuonoBlack; 22-06-09, 07:47.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio ho fatto strade questo we dove Tuono SMT e DD sarebbero state tutte dei bisonti
dovr? rabboccare 50-100g di olio
OT
PS forse caricher? su youtube il video fatto passeggiando in valvarrone
Comment
-
Originally posted by bituono View PostLa KTM ? da prendere esclusivamente in versione R, la SMT oltre che inguardabile, costa troppo poco di menoma in tutti i casi finche KTM si ostina a non mettere l'abs nemmeno fra gli optional, non mi avr? MAI come cliente
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postio ho fatto strade questo we dove Tuono SMT e DD sarebbero state tutte dei bisonti
dovr? rabboccare 50-100g di olio
OT
PS forse caricher? su youtube il video fatto passeggiando in valvarrone
Comment
X
Comment