Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco gia gli sconti!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco gia gli sconti!!!!!!!

    si ragazzi solo dopo 1 mese dall'uscita ufficiale della V4 e solo dopo le prime consegnie ecco gli sconti.........

    http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV4-FACT...3A5%7C294%3A50

    io non so ma in giro l'aprilia ? l'unica casa a fare sconti su moto nuove, cosa dite questo ? 1 beneo 1 male?? io se 20 giorni fa avessi speso 20000 euro xch? ho dato fiducia prima di altri al marchio aprilia vedermi ora la mia stessa moto offerta a meno mi girerebbero e non poco !!!!!

    se va avanti cos? x gennaio febbraio 2010 la si inmatricola nuova al costo di uan V2 factory ...(orse anche al valore di uan V2 R)

    secondo me ecco come rovinare il mercato del nuovo ma soprattutto quello dell'usato !!!!!

    p.s. meglio x me che la aspetto a bracia a perte.

  • Font Size
    #2
    se il concessionario vuole rimetterci un p? di guadagno a favore di vendere pi? pezzi ben venga!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scandaloso...in sei mesi perdi quello che perderesti in un anno o di più...

      Così le moto perdono solo valore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbè lacky.... sono 1010 euro in meno eh.... non è che sia chissàcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah io non capisco perchè ci si debba fare sempre il sangue amaro, se senti pareri su triunph o ktm o ducati le persone si lamentano sempre del fatto che non fanno sconto, poi ci si lamenta se li fanno.
          Se compri beni ad alto tasso di svalutazione non puoi che adattarti a quello che succede o decidere di non comprare, fine.
          Se compri un pc, un telefono, una macchina, un apparecchio fotografico, qualunque cosa elettronica, sai che dopo breve tempo il prezzo sarà molto più basso di quello che hai comprato, è così e non vedo quale sia la novità.
          Non vi sta bene? Aspettate che la valutazione economica sia quella che vi sta bene!
          Se prendere un rsv ora la pagate così poco che fa quasi sorridere il pensiero che sia ancora oggi una delle migliori moto ipersportive per un amatore, e lo stesso vale per un k5 o un 999 etc.
          Il V4 non cambia la vita di nessuno e sono certo che ben pochi ne trarrebbero un reale beneficio nell'andare in pista se non per un effetto placebo.
          La V4 o le nuove moto le prendi per passione, per puro piacere e alcuni per egocentrismo, e se vuoi farlo devi essere pronto a sottostare al mercato.
          Vale per tutte le moto, per tutto, è così e c'è poco da lamentarsi soprattutto considerando che il mercato segue regole ben precise legate alla domanda/offerta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosmy88 View Post
            vabb? lacky.... sono 1010 euro in meno eh.... non ? che sia chiss?cosa
            quoto , non mi sembra cos? scandaloso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensa a chi magari paga una giappa prezzo pieno e dopo due anni perde 5000mila euro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiamate sconto solo un lurido 5% in un momento come questo, dove chiunque ti f? almeno un 10% su un modello nuovo, fare un 5% ? niente aspettate solo 1 anno e vedrete, la mia sfera di cristallo mi dice che vedr? delle belle km0 a 15000 e qualche rimanenza di rsv a 6500


                PS: dimeticavo vedo una tuono factory a 7500

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per fare un esempio

                  http://cgi.ebay.it/Yamaha-YZF-R1-NUOVA-2009_W0QQitemZ250428997531QQcmdZViewItemQQptZMoto_ e_Scooter?hash=item3a4ebb3f9b&_trksid=p3286.c0.m14 &_trkparms=65%3A16|66%3A2|39%3A1|240%3A1318|301%3A 1|293%3A1|294%3A50

                  http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2086176

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    pensa a chi magari paga una giappa prezzo pieno e dopo due anni perde 5000mila euro...
                    Se non l'intero valore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Se non l'intero valore...

                      perch? glie l'h anno rubata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        quoto , non mi sembra così scandaloso.
                        be vai alla ducati e chiedi di scontare di 1000 euro uan 1098S... vediamo cosa ti rispondono !!!!!!!
                        Last edited by lacky; 23-06-09, 14:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          be vai ala ducati e chied di scontare di 1000 euro uan 1098S... vediamo cosa ti rispondono !!!!!!!


                          bhe scontano pure quello.... un mio amico a preso un 1198 s e gli hanno valutato la sua zx6r 2005 con 28000km 7500 eur .. di solito la ritirano a 3000 eur in meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            mah io non capisco perch? ci si debba fare sempre il sangue amaro, se senti pareri su triunph o ktm o ducati le persone si lamentano sempre del fatto che non fanno sconto, poi ci si lamenta se li fanno.
                            Se compri beni ad alto tasso di svalutazione non puoi che adattarti a quello che succede o decidere di non comprare, fine.
                            Se compri un pc, un telefono, una macchina, un apparecchio fotografico, qualunque cosa elettronica, sai che dopo breve tempo il prezzo sar? molto pi? basso di quello che hai comprato, ? cos? e non vedo quale sia la novit?.
                            Non vi sta bene? Aspettate che la valutazione economica sia quella che vi sta bene!
                            Se prendere un rsv ora la pagate cos? poco che fa quasi sorridere il pensiero che sia ancora oggi una delle migliori moto ipersportive per un amatore, e lo stesso vale per un k5 o un 999 etc.
                            Il V4 non cambia la vita di nessuno e sono certo che ben pochi ne trarrebbero un reale beneficio nell'andare in pista se non per un effetto placebo.
                            La V4 o le nuove moto le prendi per passione, per puro piacere e alcuni per egocentrismo, e se vuoi farlo devi essere pronto a sottostare al mercato.
                            Vale per tutte le moto, per tutto, ? cos? e c'? poco da lamentarsi soprattutto considerando che il mercato segue regole ben precise legate alla domanda/offerta.
                            mac la mia ? solo 1 costatazione .... 1 moto ucita da +- 1 mese non puo essere gia in vendita con uno sconto... anche se 1000 euro non ? prorio tantissimo lo ritengo 1 sconto buono x chi ha intenzione di fare un buon aquisto......
                            come detto non so se ? un bene o 1 male che si comincino gi? a fare prezzacci, di sicuro lo sapremmo l'anno prossimo quando nei vari siti si leggeranno gli usati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              mah io non capisco perch? ci si debba fare sempre il sangue amaro, se senti pareri su triunph o ktm o ducati le persone si lamentano sempre del fatto che non fanno sconto, poi ci si lamenta se li fanno.
                              Se compri beni ad alto tasso di svalutazione non puoi che adattarti a quello che succede o decidere di non comprare, fine.
                              Se compri un pc, un telefono, una macchina, un apparecchio fotografico, qualunque cosa elettronica, sai che dopo breve tempo il prezzo sar? molto pi? basso di quello che hai comprato, ? cos? e non vedo quale sia la novit?.
                              Non vi sta bene? Aspettate che la valutazione economica sia quella che vi sta bene!
                              Se prendere un rsv ora la pagate cos? poco che fa quasi sorridere il pensiero che sia ancora oggi una delle migliori moto ipersportive per un amatore, e lo stesso vale per un k5 o un 999 etc.
                              Il V4 non cambia la vita di nessuno e sono certo che ben pochi ne trarrebbero un reale beneficio nell'andare in pista se non per un effetto placebo.
                              La V4 o le nuove moto le prendi per passione, per puro piacere e alcuni per egocentrismo, e se vuoi farlo devi essere pronto a sottostare al mercato.
                              Vale per tutte le moto, per tutto, ? cos? e c'? poco da lamentarsi soprattutto considerando che il mercato segue regole ben precise legate alla domanda/offerta.

                              RESPECT per te MAc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X