Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco gia gli sconti!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    bhe scontano pure quello.... un mio amico a preso un 1198 s e gli hanno valutato la sua zx6r 2005 con 28000km 7500 eur .. di solito la ritirano a 3000 eur in meno
    il discorso permute ? soggettivo del concessionario... chi ti dice che magari avesse gia il compratore proprio x quel genere di moto e ha offerto una permuta + vantaggiosa x poi rivalersi sul futuro compratore della kawa...

io intendo dire senza permute senza finanziamenti ecc ecc...
    ci sono case che non calano nemmeno di 1 ?... poi non ? tanto vero il iscorso di alcuni che dicono il prezzo basso lo scalano dal dovuto al concessionario... si il concessionario ha un margine di sconto libero ma non puo superare certi limiti senza essere poi richiamato dalla casa madre...

poi quello che vorrei capire ? come mai c'? gente che asptta la moto e concessionari che l'anno in casa e la sconta x giunta?? booooo misteri della distribuzione aprilia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      il discorso permute ? soggettivo del concessionario... chi ti dice che magari avesse gia il compratore proprio x quel genere di moto e ha offerto una permuta + vantaggiosa x poi rivalersi sul futuro compratore della kawa...

io intendo dire senza permute senza finanziamenti ecc ecc...
      ci sono case che non calano nemmeno di 1 ?... poi non ? tanto vero il iscorso di alcuni che dicono il prezzo basso lo scalano dal dovuto al concessionario... si il concessionario ha un margine di sconto libero ma non puo superare certi limiti senza essere poi richiamato dalla casa madre...

poi quello che vorrei capire ? come mai c'? gente che asptta la moto e concessionari che l'anno in casa e la sconta x giunta?? booooo misteri della distribuzione aprilia....

ci sono concessionari che pagano in contanti e altri no
      dalle mie parti e' cosi
      poi per avere una v4 mi sa che il povero concessionario si deve sorbire qualche bel catenaccio della linea bassa aprilia mi sa

Comment

• Font Size
        e chi sarebbe il pazzo che ha pagato la RSV4 (o qualsiasi altra moto, italiana o jap) al prezzo di listino?

quando mi informai del prezzo lo sconto (senza permute, regali etc.) era comunque vicino al 10%

Comment

X
        Working...
        X