ma hai letto e pure evidenziato cio che ho scritto........ mah.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Max!!!!!!!!
Collapse
X
-
Alla faccia del cacio cavallo... se per te quello ? un pilota mediocre, il resto del circus che deve fa? spararsi sulle @@Originally posted by zx-12r View Postnakano non lo considero nemmeno.
allora, che sia capace di guidare non lo metto in dubbio (magari io come il suo giorno peggiore) per? non mi esaltate le doti di uno che adesso, rispetto agli altri, ? mediocre! solo perch? na volta non fa cazzate e non deve lottare e fa il risultato??
dai .... ormai + che corsaro lo chiamerei forse skipper di bassa lega!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
a ha ha hahhh sì certo se ci fosse stato uno forte al suo posto avremmo già vinto manciate di manchesOriginally posted by zx-12r View Postvecchio saggio!!! come non quotarti!
ebbasta gridare al PILOTA.... solo perchè una volta ogni tanto gli capita di fare il risultato!
vorrei vedere spies con l'aprilia battersi con max..... hahahaha
dopo 2 giri lo doppia!!!
Dopo gara 1 era meglio che tenesse la bocca chiusa sia lui che quel pirla di suo papà!
invece COMPLIMENTONI APRILIA!! e spettacolo vedere i gran capoccia commuoversi alle lacrime perchè la loro creatura ha fatto il risultato!!!
imho Max ha sempre portato l'RSV4 vicino al massimo che poteva dare... domenica è arrivato 2°.. la moto era da podio ma non credo che quando arriva dal 5° al 10° la moto è anche in quei frangenti da podio...
poi magari domenica poteva cercare almeno di impensierire Spies ed è una sua colpa non aver cercato di farlo quello sì..Last edited by TuonoBlack; 30-06-09, 15:14.
Comment
X

Comment