Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Max!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Mi sa che dell'episodio ricordi solo quel che pi? ti conviene, fu melandri a speronare biaggi e ci manc? poco che lo facesse pure cadere....ne meritava due di occhi neri.

Per il resto....sempre meglio essere schietti che subdoli.

Loro son cos?...pane e salame...

Eddaje ancora cor lavandino....100...200...300....per me....'un cambia nulla....o voi cap?...??
    icaro dopo questa veramente.. ma ti rendi conto di quello che scrivi o no?

per il discorso di vale.. ? solo una battuta.. ma a te riesce difficile farti una sana risata ogni tanto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

per il discorso di vale.. ? solo una battuta.. ma a te riesce difficile farti una sana risata ogni tanto..

Io....??....non mi metto a dare del coglione a destra e a manca....

Comment

• Font Size
        Grande MAX, peccato per gara 2 ma ci rifacciamo a Brno

P.S.
        Stavo vedendo Gara1 a Magione allo stand Michelin e quando ha cominciato a zizzagare per la benza, tutti i Rossiani hanno cominciato a festeggiare.........tacci loro, ma gli ha detto male !!!

Comment

• Font Size

Quell'episodio fu pessimo, e Melandri fece un gesto sconsiderato. Veramente orrendo il gesto di stizza che cerchi di buttare a terra un collega. (Tifo a parte )

Per quanto possa stare antipatica una persona, non ? carino dargli del coglione sul forum.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Quell'episodio fu pessimo, e Melandri fece un gesto sconsiderato. Veramente orrendo il gesto di stizza che cerchi di buttare a terra un collega. (Tifo a parte )
            ..... poi pero'....ci penso' lo zio di Biaggi......hahahahahahhaha

Comment

• Font Size
              sono stato al mugello...che pista ragazzi..
              ho potuto vedere solo gara 1, grande aprilia ed onore a max......ma onestamente si ? trovato nelle condizioni x lui ideali.......partito 2? arrivato 2? potendo fare x tutta la gara la sua guida con le sue traiettorie......non ha dovuto fare bagarre, niente sorpassi e niente staccate assassine x guadagnare o non perdere la posizione......ha fatto del suo meglio nelle condizioni x lui migliori....
              spies ? un mostro cazz.....? venuto dagli states e sta insegnando a tutti come si guida nelle piste europee

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                ? tutta na carriera che nel cielo di max .. ogni tanto si vede una rondine .. ma di solito ? sempre nuvoloso..
                quando non ? tempesta..

vecchio saggio!!! come non quotarti!
                ebbasta gridare al PILOTA.... solo perch? una volta ogni tanto gli capita di fare il risultato!
                vorrei vedere spies con l'aprilia battersi con max..... hahahaha
                dopo 2 giri lo doppia!!!

Dopo gara 1 era meglio che tenesse la bocca chiusa sia lui che quel pirla di suo pap?!

invece COMPLIMENTONI APRILIA!! e spettacolo vedere i gran capoccia commuoversi alle lacrime perch? la loro creatura ha fatto il risultato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  ebbasta gridare al PILOTA.... solo perch? una volta ogni tanto gli capita di fare il risultato!
                  dopo 2 giri lo doppia!!!

Dopo gara 1 era meglio che tenesse la bocca chiusa sia lui che quel pirla di suo pap?!

invece COMPLIMENTONI APRILIA!! e spettacolo vedere i gran capoccia commuoversi alle lacrime perch? la loro creatura ha fatto il risultato!!!

l'? arriv?u...

hai visto nakano che vicne sempre ogni gara?

max sta facendo un ottimo lavoro con l'aprilia e i risultati li ottengono assieme.

Comment

• Font Size
                    dopo 2 giri lo doppia!!!

quindi in soldoni Biaggi non sa guidare e l'Aprilia se fa risultato ? perch? va da sola....

Comment

• Font Size
                      l'? arriv?u...

max sta facendo un ottimo lavoro con l'aprilia e i risultati li ottengono assieme.
                      ti invidio... hai la moto che va da sola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        ti invidio... hai la moto che va da sola

mi contraddico per quello che ho detto prima.. ma la mia va veramente da sola mai provato un 250?

Comment

• Font Size
                          mi contraddico per quello che ho detto prima.. ma la mia va veramente da sola mai provato un 250?
                          no, mai provata

Ma io ero serio, mica prendevo in giro

Comment

• Font Size
                            l'? arriv?u...

nakano non lo considero nemmeno.

allora, che sia capace di guidare non lo metto in dubbio (magari io come il suo giorno peggiore) per? non mi esaltate le doti di uno che adesso, rispetto agli altri, ? mediocre! solo perch? na volta non fa cazzate e non deve lottare e fa il risultato??
                            dai .... ormai + che corsaro lo chiamerei forse skipper di bassa lega!

Comment

• Font Size
                              nakano non lo considero nemmeno.

allora, che sia capace di guidare non lo metto in dubbio (magari io come il suo giorno peggiore) per? non mi esaltate le doti di uno che adesso, rispetto agli altri, ? mediocre! solo perch? na volta non fa cazzate e non deve lottare e fa il risultato??
                              dai .... ormai + che corsaro lo chiamerei forse skipper di bassa lega!
                              quindi ci sono 29 stronzi mediocri e uno un po' pi? bravino?

siamo tutti d'accordo che spies ? pi? forte di tutti gli altri.. ma allora il mondiale ? roba da ragazzini? andiamo a farlo anche noi l'anno prossimo? tanto s? tutti pilotini della domenica no?

Comment

• Font Size
                                abbe se parti di polemica la chiudo qui.............

Comment

X
                                Working...
                                X