Dy ....io la proposta di fare 2 bei leasing x 2 RSV4 te l'avevo fatta ...proprio ieri mi è stato chiesto se volevamo procedere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti all'aquisto??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
-
-
quasi quasi !!!!????!!
venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N° 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)
Comment
-
Originally posted by lacky View Postquasi quasi !!!!????!!
venghino siori e siore ho ua nrsv haga 02 the original N? 51 in buone condizioni e prototipo carboniato in tutto e x tutto su base tuono 03 come nuova anzi di +.... vendo entrambe x passagio a V4 (logicamente da cannibalizare e da dotare di manubrione da galera !!!!)
se ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei
Comment
-
non capisco di cosa vi scandalizzate
20.000 - 25%= 15.000 n?uri
solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano
Comment
-
si potrebe valutareOriginally posted by dEUS View Postse ti prendessi indietro la mia tuono forse un pensierino per la haga lo farei
avrei gia un ragazzo che ha stampato prorio la set scorsa la sua rsv R sotto ad 1 macchina.. (e la ha accartociata tutta, ? caduto a 40 km/h sullo sporco lui x terra la moto sotto alla macchina che giungeva... meglio cos? che il contrario responso moto distrutta lui caviglia gonfia) e ora cerca una tuono (lui cercava una new ma gli euro che ci sono in giro ? difficile)
cosa vorresti della tua ???
Comment
-
avresti ragione 20% lo si perde appena il conce ti atttacca la targa e il 5% ? una svalutazione +- lecitaOriginally posted by paolinomts View Postnon capisco di cosa vi scandalizzate
20.000 - 25%= 15.000 n?uri
solitamente ci si rimette di + , forse fa spece perch? molti di noi se la sognano

ma sempre sui moto.it c'? ne sono altre 3-4 V4 e tutte +- 18000-18500 euro e fanno meno impressione di questi 15000 euro netti tondi tondi
poi a 2 mesi dall'uscita di un modello nuovo ecc ecc questo si ci fa sogniare ma ci fa sempre + capire che a questo punto aquistare moto nuove ? inutile e assurdo..... la moto ? un capricio e ultimamente ho visto che siamo sempre + capricciosi e le case ci giocano con i nostri capricci..
andiamo a guardare i listini di qualche anno fa qaundo l'ero non c'era e le moto top di gamma costavano si care ma non esageratamente...... idem + le autovetture, se notate una vota cerano molti modelli sotto ai 10.000.000 ? ora trovatemi una macchina che costa meno di 5000 ?...... impossibile, c'? stato secondo me un'aumento di questi beni molo + alto del vero valore . e poi si lamentano che non vendono + nulla !!!!!!!!!!
tornando ai 15000 euro sarebbe uan bella occasione da prendere al volo e che a settembre se le cose vanno come devono andare e sar? ancora li ci faro seriamente un pensierino..... anche se io cercerei ua nV4 caduta xch? tutte quelle carene li non le voglio usare !!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsi potrebe valutare
avrei gia un ragazzo che ha stampato prorio la set scorsa la sua rsv R sotto ad 1 macchina.. (e la ha accartociata tutta, ? caduto a 40 km/h sullo sporco lui x terra la moto sotto alla macchina che giungeva... meglio cos? che il contrario responso moto distrutta lui caviglia gonfia) e ora cerca una tuono (lui cercava una new ma gli euro che ci sono in giro ? difficile)
cosa vorresti della tua ???

? stato uno sbandamento momentaneo non ci far caso
Comment
X

Comment