Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti all'aquisto??
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postcomunque, per la cronaca, il tipo dell'annuncio ? da ieri che lo chiamo e non risponde.......
tra laltro l'annuncio ? sparito adesso.......
sono 3 possibilt?
1) era una mezza bufala o truffa!!!!!
2) la ha gia venduta ed ? stanco di dover spigare a tutti che non la ha +
3) si tratta della V4 incrociata da un mio amico che x? ha notato che le sigle della targa sembravano atate.. (lui ha la possibilit? di fare ricerche su targhe e proprietari) e ha scoperto che la targa si riferiva ad uan rsv 2 di qualche anno fa.......
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostDy... toglimi una curiosit?....chi c@zzo ti lava la moto prima di esporla in negozio??????
Minchia se ? pulita.....
ho 2 schiavi che la tengono cos?
scherzi a paret mauro, chi vuoi che la lavi, IO me medesimo, ad ogni rientro da pistata
tra l'altro sta volta non l'ho lavata benissimissimo come al solito, ero di fretta, se guardi bene sotto non'? perfetta
Comment
-
allora mi sa che abbiamo lo stesso amico comuneOriginally posted by lacky View Postsono 3 possibilt?
1) era una mezza bufala o truffa!!!!!
2) la ha gia venduta ed ? stanco di dover spigare a tutti che non la ha +
3) si tratta della V4 incrociata da un mio amico che x? ha notato che le sigle della targa sembravano atate.. (lui ha la possibilit? di fare ricerche su targhe e proprietari) e ha scoperto che la targa si riferiva ad uan rsv 2 di qualche anno fa.......
Comment
-
-
Mi sa che oggi ripasso a guardarla...Originally posted by Dy27 View Postho 2 schiavi che la tengono cos?
scherzi a paret mauro, chi vuoi che la lavi, IO me medesimo, ad ogni rientro da pistata
tra l'altro sta volta non l'ho lavata benissimissimo come al solito, ero di fretta, se guardi bene sotto non'? perfetta
Comment
X

Comment