Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto valutando se tornare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto valutando se tornare...

Raga..mi manca l'rsv. Con il k7 per quel poco che l'ho avuto non ho mai sentito quel feeling che ho provato la prima volta che son montato sulla mia rsv 04

Dalla frenata alla capacit? di essere sbattuta dentro in una curva..si ? vero, i cv non erano quelli della gsxr ma quante volte ho spalancato le marce???

Tutta questa storia e la voglia immane di ricomprarmi una moto mi fa venire la tentazione di riandare sul vecchio e glorioso V60.magari a sto giro con una bella fucktory

Magari una '06...una bianca e rossa... uff... AIUTOOOOO

Marco

• Font Size
    Per me fai solo bene,contando anche che le trovi a prezzi stracciati.

PS: guarda qui,come la mia...NUOVA DI PACCA A 9500€

Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.
    Last edited by Zappa; 06-07-09, 08:46.

Comment

• Font Size
      uff.. che ansia... chi è che aveva la firma "Un bicilindrico logora chi non lo ha?" è più che vera quest'affermazione.

Ma a quanto si può trovare una 2004, 2005 fucktory?

Marco

Comment

• Font Size
        DILLO A ME????
        sono tornato a guidare dopo il cbr 1000 messo da paura ma come godo col v60

anche io ho fatto il ragionamento quante volte riesco a usare il 1000 4 cil a manetta ???
        mai
        il v60 quasi sempre

il cbr o il suzu e' come uscire con una modella senza trombarla
        il v60 e' come scopare con una bella donna non top ma tutti i giorni

e poi la componentistica magari della factory ti fa godere anche solo andandola a guardare in box

ok non sara la piu potente ma quanto ci fa godere?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          uff.. che ansia... chi ? che aveva la firma "Un bicilindrico logora chi non lo ha?" ? pi? che vera quest'affermazione.

Ma a quanto si pu? trovare una 2004, 2005 fucktory?

Marco
          5/6K

vendi la tua e ti metti in tasca pure dei soldini fidati

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            5/6K

vendi la tua e ti metti in tasca pure dei soldini fidati
            magari potessi vendere la mia... la mia sar? in mano a qualche figlio di ***** che la sta dando via a pezzi.

marco

Comment

• Font Size
              DILLO A ME????

anche io ho fatto il ragionamento quante volte riesco a usare il 1000 4 cil a manetta ???
              mai
              il v60 quasi sempre

e poi la componentistica magari della factory ti fa godere anche solo andandola a guardare in box

esatto..? il mio stesso ragionamento...attualmente le mie idee sono confuse tra r1 e rsv..ora il gsxr mi ha deluso..si ? vero che l'ho usato poco..ma che cavolo possibile che per trovarsi bene con una moto dopo che sgancio fior fior di quattrini per comprarla devo rimettercene su altrettanti per cucirmela addosso? Quindi dopo mille valutazioni, gsxr scartato...

L'rsv l'ho avuta..ne ho avute due, una 03 e un 04...entrambe mi hanno fatto godere anche senza cambiarci nulla...sembra che sia lo stesso per la R1.

Marco

Comment

• Font Size
                DILLO A ME????

mai
                il v60 quasi sempre

come faccio a non quotarti......

Comment

• Font Size
                  Mi state tentando anche a me ? un po di giorni che ritiro fuori le vecchie riviste di giornali per guardare e riguardare l'RSV nuova e vecchia e mi ? venuta la malsana idea di dare via il k8 yoshimura per un'RSV fattotia

Comment

• Font Size
                    Anche io...sono passato da un GSX-R 750 k8 a Tuono Factory Old...

Comment

• Font Size

Dalla frenata alla capacit? di essere sbattuta dentro in una curva..si ? vero, i cv non erano quelli della gsxr ma quante volte ho spalancato le marce???
                      o Marco... lo sai quanto condivido, vero?

con l'rsv andavo il triplo che col daytona, e con meno esperienza. mi divertivo come un matto, anche in citt? andando piano, mi davo gusto.

domenica su al Tomarlo ero fermo, ed ? passata una RSV Mille R vecchio modello, gialla. ero l? a pensare quanto fosse bella... quando ho visto la pancia destra un p? grattata..... oddio che sensazione!

quanto tempo ? che dico che quando invecchio una rsv r del 2003 la tengo in salotto e la uso quando posso? mi avr? toccato l'anima, questa moto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giux View Post
                        Anche io...sono passato da un GSX-R 750 k8 a Tuono Factory Old...

io dovrei passare dal gsx-r 1000 k8 yoshimura all'RSV 1000 r fattoria dal 2006 in poi sono molto tentato

Comment

• Font Size
                          ma che differenza c'? tra l'RSV 1000 R fattoria 2004 (il primo modello) e dal 2006 in poi?????

Comment

• Font Size
                            uff.. che ansia... chi ? che aveva la firma "Un bicilindrico logora chi non lo ha?" ? pi? che vera quest'affermazione.

Ma a quanto si pu? trovare una 2004, 2005 fucktory?

Marco
                            quoto tutto !! feci pure io la cazzata di prendere una jappa 4 c sono stati mesi di inferno , non riuscivo ad avere quell feeling che un bicilindrico ed un TELAIO ITALIANO ti trasmettono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by italojappo View Post
                              io dovrei passare dal gsx-r 1000 k8 yoshimura all'RSV 1000 r fattoria dal 2006 in poi sono molto tentato

sarebbe ora che tui accatti una MOTO con la M maiuscola !!

Comment

X
                              Working...
                              X