Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto valutando se tornare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il GSX-R ? una moto velocissima e molto efficace soprattutto in pista...ma la Violenza e la cattiveria unite a delle doti ciclistiche di una lama da samurai fanno di questa Tuono Old una moto che ? capace di emozionare e farti sorridere...

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo con te Giux per il susuki, ma l'aprilia non l'ho mai guidata i ducati talebbani ne ho posseduti e guidati ma aprilia mi sono fermato all'rs 250\125

Comment

• Font Size
        Originally posted by italojappo View Post
        Sono d'accordo con te Giux per il susuki, ma l'aprilia non l'ho mai guidata i ducati talebbani ne ho posseduti e guidati ma aprilia mi sono fermato all'rs 250\125
        Prima del GSX-R ho posseduto un Ducati Monster S2R 1000...divertente ma gli mancava qualcosa...alla Tuono non manca proprio nulla...

Comment

• Font Size
          sono gi? tentato di mio ti prego non continuare

Comment

• Font Size
            Originally posted by italojappo View Post
            sono gi? tentato di mio ti prego non continuare
            Rispetto al Monster secondo me ? molto pi? stabile sul veloce e meno affatticante nel misto stretto grazie al manubrione...ecco ora sei pronto x il passaggio...

Comment

• Font Size
              Comprala, la trovi a prezzi ultra stracciati!!!!!!

Comment

• Font Size
                e pensare che anche io sono passato da jappo ad RSV e devo dire che altre al divertimento nel guidarla, GODO solo a vederla quando scendo in garage!!!! :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che con queste giapponesi stratosferiche e ci metterei anche la Ducati 1198, la gente si illude solo di andar forte perch? hanno sotto quasi 200 cv. Un mio amico (manico) con una rsv del 2001, dalle mie parti, li tiene tutti dietro al codone. Un altro con una moster sr 2 con 90 cv, nel misto li bacchetta tutti ed dulcis in fundo, un tipo con una Yamaka tt 600 in discesa li mangia vivi. Conosco diversi colleghi che usano la gsx k9 e viaggiano con mappa s perch? non riescono a dominare tanta potenza. Allora che senso ha tutto ci?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Il problema ? che con queste giapponesi stratosferiche e ci metterei anche la Ducati 1198, la gente si illude solo di andar forte perch? hanno sotto quasi 200 cv. Un mio amico (manico) con una rsv del 2001, dalle mie parti, li tiene tutti dietro al codone. Un altro con una moster sr 2 con 90 cv, nel misto li bacchetta tutti ed dulcis in fundo, un tipo con una Yamaka tt 600 in discesa li mangia vivi. Conosco diversi colleghi che usano la gsx k9 e viaggiano con mappa s perch? non riescono a dominare tanta potenza. Allora che senso ha tutto ci?.
                    Amo queste storie

Comment

• Font Size
                      Hai avuto paura di tanto motore?

Comment

• Font Size
                        Il problema è che con queste giapponesi stratosferiche e ci metterei anche la Ducati 1198, la gente si illude solo di andar forte perchè hanno sotto quasi 200 cv. Un mio amico (manico) con una rsv del 2001, dalle mie parti, li tiene tutti dietro al codone. Un altro con una moster sr 2 con 90 cv, nel misto li bacchetta tutti ed dulcis in fundo, un tipo con una Yamaka tt 600 in discesa li mangia vivi. Conosco diversi colleghi che usano la gsx k9 e viaggiano con mappa s perchè non riescono a dominare tanta potenza. Allora che senso ha tutto ciò.
                        Grazie al razzo, il discorso cosi non sta in piedi, anche un mio amico SUPER MANICO con una R6 del 2007 gira in 1:59:700 al mugello e mette dietro sia quelli con la 1098 che con la r1 2009 che con l'aprilia dell'era glaciale

Molto varia dallo stile di guida, e ti posso assicurare che io la rsv2003 ce l'ho avuta e l'ho venduta proprio a Marco, e con quella ero un inchiodato della *******, ora con il gsx-r che mi piace come impostazione e soprattutto come Guida, cammino il quintuplo ed i tempi sul giro ogni volta ad ogni uscita scendono e di molto, cosa che con la rsv, ripeto forse per guida, non accadeva neanche a morire

Per quanto riguarda quelli che usano le mappe originali per andare in giro, non devono comprare la moto
                        Last edited by speed01; 06-07-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                          Cmq bisogna distinguere tra strada e pista...e precisare che la strada non ? una pista...ma un tratto guidato su strada, magari in salita...con un bicilindrico secondo me ? molto pi? divertente da affrontare rispetto ad un 4...

Comment

• Font Size
                            Se ti piace quel genere di moto si, ma posso cmq dire che rsv1000 su strada e 998 su strada, con il 998 andavo bene con la mia no!

Io l'ho venduta dalla frustrazione.....e non è che ero io a essere somaro, era il binomio speed aprilia che evidentemente faceva cagare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Se ti piace quel genere di moto si, ma posso cmq dire che rsv1000 su strada e 998 su strada, con il 998 andavo bene con la mia no!

Io l'ho venduta dalla frustrazione.....e non ? che ero io a essere somaro, era il binomio speed aprilia che evidentemente faceva cagare
                              Speed motore a parte...ciclisticamente ritieni pi? efficace un GSX-R di un'Aprilia?

Io scendo da un GSX-R 750 k8 (modifica Hyperpro solo molle) e posseggo una Tuono Old con Ohlins davanti e mono Sachs dietro...in pista non ho ancora avuto modo di provarla...ma su strada Aprilia vince il confronto (e sono ancora alle prime uscite)...rapidissima in inserimento, chiude le curve in modo imbarazzante anche aprendo il gas, stabile in percorrenza, composta in uscita...con il GSX-R quello che non mi ha mai convinto ? l'inserimento e la reattivit? (la sentivo "pesante"), mentre nulla da togliere alla gran trazione in uscita e alla stabilit? ed ovviamente al motore (almeno in allungo)...come coppia in uscita il V60 ? devastante!

Comment

• Font Size

il problema non sono i cavalli io la mia la tengo sempre con mappatura piena potenza e se ci fossero 5/6 cv in pi? il mio problema ? proprio il tipo di guida che ha il 4 quattro in linea con il bicilindrico, ha me piace una guida pulita e granitica da bicilindrico, invece il k8 ti fa mettere le ruote su tre o quattro linee diverse e esci ugualmente dalla curva, cos? facendo non si capisce quale sia la linea migliore da seguire e di conseguenza dove migliorare

Comment

X
                                Working...
                                X