Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    ammazza che bella!

che mascherina e faretti hai?

magari fosse mia!

info qua, cmq credo sia artigianale come il codone.

Comment

• Font Size
      ....stò giusto cercando 2 faretti come quelli da mettere nella tabella portanumero nuova! ^__^

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ....st? giusto cercando 2 faretti come quelli da mettere nella tabella portanumero nuova! ^__^

senti l'utente CHO mi sembra abbia fatto lui il cupolino ed il codone in carbonio

Comment

• Font Size
          Com è andata questa prova?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            senti l'utente CHO mi sembra abbia fatto lui il cupolino ed il codone in carbonio
            ...grazie dell' indicazione lo sentir? appena ho 10 minuti liberi!

Comment

• Font Size
              idee personalissime:
              il kappa non mi piace come impostazione di guida.....troppo alto l'avantreno,
              l'husky e' facilissima quasi quanto una jap(crf per l'esattezza) ma, anche il 510, un po' fiacchetta,
              l'aprilia, se fosse affidabile, sarebbe LA MOTO PERFETTA PER TUTTO.....e' eccezionale, peccato per lo spettro della rottura motore che ti segue ovunque(hai presente la modalita' ghost su GTA?) e per come affatica i polsi....gli vanno fatte due modifichine e va che e' uno spettacolo....e' una delle pochissime(se non l'unica) che anche senza 16,5 all'anteriore chattera pochissimo e poi cia' il gommone da 180 che su strada e' un bel vedere......vabbe', sono di parte....ho venduto l'aprilia per l'husky ma mi e' rimasta troppo nel cuore

forse dovresti prendere in considerazione anche una tm smr magari una 530....bei motori e grandissime ciclistiche

aloha
              Last edited by armaduke; 25-07-09, 11:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                l'husky e' facilissima quasi quanto una jap(crf per l'esattezza) ma, anche il 510, un po' fiacchetta...
                Fiacchetta l'Husky 510?!?!

'na moto che si alza anche in terza da fermo con 82 Kg di pilota sopra mi sembra tutto tranne che fiacca....senza contare tutte le stradali che fulmina in partenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Fiacchetta l'Husky 510?!?!

'na moto che si alza anche in terza da fermo con 82 Kg di pilota sopra mi sembra tutto tranne che fiacca....senza contare tutte le stradali che fulmina in partenza...
                  Perch? non hai provato una SXV!

Comment

• Font Size
                    Sinceramente no....ma sarei curioso.

L'Husky per? non ? sicuramente fiacca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Sinceramente no....ma sarei curioso.

L'Husky per? non ? sicuramente fiacca.
                      Provala...poi facci sapere.

Comment

• Font Size
                        Eh magari,avessi qualcuno che ce l'ha l'avrei gi? fatto....ma se ci sar? un week-end di test Aprilia nella mia citt? di sicuro non me lo faccio scappare.

Sapete mica nulla a riguardo?

Comment

• Font Size
                          Io dell'SXV sono stracontento l'adoro ferma sui cavalletti in garage e per le strade tortuose del Lario e ferma al bar.
                          Sapevo di usarla poco e per questo l'ho presa ci avrò fatto 1000-1500 Km.
                          La uso ogni tanto anche per venirci al lavoro..
                          I motard Stradali li preferirei SOLO se sapess di doverla usare giornalmente, per fare le salite a qualche monte della zona NON sostituirei mai la mia SXV con un motard stradale magari bellissimo ma sicuramente meno "perticolare"
                          L'SXV è solo LEI ha il suo telaio il suo forcellone il suo motore diverso da tutte le altre.....

PS Dovessi tornare a fare GIRI SERI con la moto tornerei su una Tuono

Comment

• Font Size
                            un po' di chiarezza... cosmy dice che se provi l'sxv tutti gli altri motard (non racing, si intende) sembreranno in 125. albtuono aggiunge che rispetto la k690 non ha nulla da invidiare alla sxv in quanto a maneggevolezza e di motore va molto di pi?. ergo, per la propriet? transitiva, k690 risulterebbe la miglior motard in circolazione

sono un po' confuso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              un po' di chiarezza... cosmy dice che se provi l'sxv tutti gli altri motard (non racing, si intende) sembreranno in 125. albtuono aggiunge che rispetto la k690 non ha nulla da invidiare alla sxv in quanto a maneggevolezza e di motore va molto di più. ergo, per la proprietà transitiva, k690 risulterebbe la miglior motard in circolazione

sono un po' confuso...
                              Beh io un po' di ANALisi l'ho fatta prima di prendere l'SXV

allora escludiamo subito a priori il discorso STRADA-PRESTAZIONI visto che per strada incoscienza+70 CV e buona ciclistica/freni (sulla strada giusta )possono diventare inbattibili.. detto questo....

Il KTM 690 SMC ad esempio mi pare abbia vinto nella sua categoria alla gara in salita "PIKES PEAK" così come la DD750 e così come L'SXV (però con il miglior tempo assoluto)

le sensazioni che una moto ti da quando sei in sella sono legate all'erogazione e noi "Tuonati old" lo sappiamo bene.. io non conosco i numeri riguardo al 690 KTM e ad essere sincero nemmeno quelli dell'SXV.. posso dire avendo avuto dei mono (anche vecchiotti a carburatori ed euro "0") che imho il KTM 690 ha più coppia dell'SXV essendo 690 vs. 550 ed essendo mono invece che v2.
                              Sono certo che Alb NON ha tirato nemmeno un poco l'SXV perchè se tirava arrivava davanti a me che sono andato tranquillotto.
                              Per confrontarle potremmo trovarci noi due e vedere un po' in amicizia

L'SXV sul misto stretto fino a 130 orari non penso abbia problemi a rimanere con qualsiasi altro mezzo a 2-3 o 4 ruote.. un suo vantaggio potrebbe essere il peso ma a dire il vero NON ho idea di quanto leggero possa essere il papero (o equivalenti che comunque mi piacciono)

Semplicemente sapendo di doverla usare veramente poco (e avendola trovata con motore 2008 Km0 e soli 2500 Km di vita) NON ho avuto dubbi sul fatto di portarmela a casa così bella ed esclusiva nei contenuti

Salendo al pian del Tivano (mia strada di riferimento) soffro solo i lunghi pezzi rettilinei (rispetto a chi ha voglia come me di portare a casa la pelle )
                              Per il resto ho riscoperto il piacere di trotterellare su quasi TUTTE le strade del triangolo che per la Tuono erano un toboga, Valsassina Valvarrone, Val d'intelvi.....
                              Non l'ho ancora usata in pista ma li penso sia proprio il suo habitat.. magari proprio in pista un mono 450 potrebbe infastidirla...

NON penso il 690 vada di più (di sotto di sicuro ha un'erogazione più corposa) ma è sempre il solito discorso che facevamo con Tuono old vs Tuono New o Tuono vs. FZ1 o Tuono vs SD 990 quale va di più?
                              La SD990 va di più della Tuono tra i 2000 ed i 6000 la Tuono tra i 6000 ed i 9000 la FZ1 sopra..........
                              Last edited by TuonoBlack; 03-08-09, 09:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Beh io un po' di ANALisi l'ho fatta prima di prendere l'SXV

allora escludiamo subito a priori il discorso STRADA-PRESTAZIONI visto che per strada incoscienza+70 CV e buona ciclistica/freni (sulla strada giusta )possono diventare inbattibili.. detto questo....

Il KTM 690 SMC ad esempio mi pare abbia vinto nella sua categoria alla gara in salita "PIKES PEAK" cos? come la DD750 e cos? come L'SXV (per? con il miglior tempo assoluto)

le sensazioni che una moto ti da quando sei in sella sono legate all'erogazione e noi "Tuonati old" lo sappiamo bene.. io non conosco i numeri riguardo al 690 KTM e ad essere sincero nemmeno quelli dell'SXV.. posso dire avendo avuto dei mono (anche vecchiotti a carburatori ed euro "0") che imho il KTM 690 ha pi? coppia dell'SXV essendo 690 vs. 550 ed essendo mono invece che v2.
                                Sono certo che Alb NON ha tirato nemmeno un poco l'SXV perch? se tirava arrivava davanti a me che sono andato tranquillotto.
                                Per confrontarle potremmo trovarci noi due e vedere un po' in amicizia

L'SXV sul misto stretto fino a 130 orari non penso abbia problemi a rimanere con qualsiasi altro mezzo a 2-3 o 4 ruote.. un suo vantaggio potrebbe essere il peso ma a dire il vero NON ho idea di quanto leggero possa essere il papero (o equivalenti che comunque mi piacciono)

Semplicemente sapendo di doverla usare veramente poco (e avendola trovata con motore 2008 Km0 e soli 2500 Km di vita) NON ho avuto dubbi sul fatto di portarmela a casa cos? bella ed esclusiva nei contenuti

Salendo al pian del Tivano (mia strada di riferimento) soffro solo i lunghi pezzi rettilinei (rispetto a chi ha voglia come me di portare a casa la pelle )
                                Per il resto ho riscoperto il piacere di trotterellare su quasi TUTTE le strade del triangolo che per la Tuono erano un toboga, Valsassina Valvarrone, Val d'intelvi.....
                                Non l'ho ancora usata in pista ma li penso sia proprio il suo habitat.. magari proprio in pista un mono 450 potrebbe infastidirla...

NON penso il 690 vada di pi? (di sotto di sicuro ha un'erogazione pi? corposa) ma ? sempre il solito discorso che facevamo con Tuono old vs Tuono New o Tuono vs. FZ1 o Tuono vs SD 990 quale va di pi??
                                La SD990 va di pi? della Tuono tra i 2000 ed i 6000 la Tuono tra i 6000 ed i 9000 la FZ1 sopra..........
                                beh, non resta che la sfida chiarificatrice... prima manche sul tivano, seconda in valtrebbia ed eventuale bella a chignolo po (dove non siamo mai stati entrambi) eh? d?i...

Comment

X
                                Working...
                                X