Ciao apriliati, ieri parlando con un conce Aprilia che ha da vendere un paio di rsv4 usate e nuove, mi diceva che se uno fosse interessato alla moto quelle da prendere sono le prime 1500 costruite, perchè mi spiegava che a inizio stagione Yamaha e Ducati han fatto causa ad Aprilia sostenendo che quella stessa moto che utilizzavano in sbk non poteva essere di base la stessa proposta a 20k euro dai conce, lui in effetti mi ha detto che molti particolari di costruzione sono diversi e che quindi Aprilia è stata costretta ad assemblare a mano le prime 1500 v4, rimettendoci 10k euro a moto, chiaramente dice non hanno pubblicizzato la cosa perchè controproducente, possibile?? Le differenze secondo lui sarebbero il telaio saldato a mano, se non ho capito male coperchi motore e coppa in magnesio tornito a mano, dischi freno in titanio
, e tanto altro che ora non ricordo che la renderanno a suo dire differenti dalle factory che verranno prodotte il prossimo anno in catena di montaggio e che avranno poi anche l'elettronica più sviluppata e il tc, non so se di serie o come optional....voi apriliati cosa mi dite? A me sembra un pò una caxxata

Comment