Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4...possibile??
Collapse
X
-
...io credo che o a mano...
...o in catena...
TUTTO lo sbattimento che hanno fatto su questa moto...non mi piace per un CAXXO...
Comment
-
anche delle primissime 100 rsv, si diceva che fossero particolarmente curate, xò la componentistica era la stessa di tutte le altre
ci potrebbe ancje stare che le prima 150 abbiano avuto un'cchio di riguardo........ ma i disci in titanio??sicuro che non era già ora d'aperitivo??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postbh? scusa ? di seconda mano, quanto vuoi chiedere ?? di +, la pigli nuova
per carit?, il prezzo ? ottimo
solo che come al solito Aprilia gi? si cala le mutande con gli invenduti di moto nuovissime appena uscite
di questo passo l'anno prox la trovi usata a 12/13
e parliamo di una moto nuova da 21K a listino
vabb? si s? sputtanati pure con la RSV4...
Non capiscono proprio un cazz in Aprilia...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper carit?, il prezzo ? ottimo
solo che come al solito Aprilia gi? si cala le mutande con gli invenduti di moto nuovissime appena uscite
...a Giuse...
Ma con tutto rispetto...a Gennaio c'era un concessonario Veneto che regalava gsx-r 1000 a 11000 con lo Yoshi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by g2barbero View PostDa come mi ha detto lui, le future factory saranno comunque assemblate in catena....quindi son 150 o 1500?? Tu sai solo dell'assemblaggio o anche di pezzi differenti?
Le prossime R (bisogna tener presente che costeranno 4mila euri in meno) non avranno la regolazione telaio/motore/forcellone e altri ciappini.
Forse manterranno le ohlins.........................ma ? pi? facile vedere montate le showa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postminchia, gi? in svendita a 16K?
che ti volevi compr? tu?
la BMW?
vai vaiOriginally posted by giuseppe_d View Postper carit?, il prezzo ? ottimo
Vedrai che la crucca (nel limite del possibile ovvio) commercialmente terr? di pi? di Aprilia, come per tutti gli altri modelli ad oggi in produzione
Poi se si dovesse trovare scontata come si trova una v4 oggi a 16k praticamente nuova, tanto meglio
E poi ancora non mi sono mica pronunciato su un verdetto d'acquistoper ora il mio cuore batte sotto il segno della S rossa, non di superman
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostCiao apriliati, ieri parlando con un conce Aprilia che ha da vendere un paio di rsv4 usate e nuove, mi diceva che se uno fosse interessato alla moto quelle da prendere sono le prime 1500 costruite, perch? mi spiegava che a inizio stagione Yamaha e Ducati han fatto causa ad Aprilia sostenendo che quella stessa moto che utilizzavano in sbk non poteva essere di base la stessa proposta a 20k euro dai conce, lui in effetti mi ha detto che molti particolari di costruzione sono diversi e che quindi Aprilia ? stata costretta ad assemblare a mano le prime 1500 v4, rimettendoci 10k euro a moto, chiaramente dice non hanno pubblicizzato la cosa perch? controproducente, possibile?? Le differenze secondo lui sarebbero il telaio saldato a mano, se non ho capito male coperchi motore e coppa in magnesio tornito a mano, dischi freno in titanio, e tanto altro che ora non ricordo che la renderanno a suo dire differenti dalle factory che verranno prodotte il prossimo anno in catena di montaggio e che avranno poi anche l'elettronica pi? sviluppata e il tc, non so se di serie o come optional....voi apriliati cosa mi dite? A me sembra un p? una caxxata
Comment
X
Comment