Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con Quale Moto Cambiereste La Vostra Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    KTM 990 SMT
    Guzzi Griso
    o qualche BMW non ancora definita

Si manca Aprilia, che al momento non ha nulla che mi interessi veramente in catalogo. Certo potrei ricomprarmi la tuono oggi si trova a prezzi ridicoli.

La RSV4 e o futura tuono sono troppo estreme per me, quindi nulla. Vediamo se esce qualcosa di interessante con il nuovo motore 90° (1.000 o 1.200 che sia) ma spero che il telaio non sia quello di DD o Shiver.

PS: ci sono in arrivo la nuova Multistrada e la Morini Motardona, devo vederle e se possibile provarle. Il motorone Morini mi intriga, deve avere una coppia da rimorchiatore!!
    Last edited by albtuono; 23-08-09, 07:32.

Comment

• Font Size
      nonostante l'eta del modello....benelli tornado 1130
      moto morini corsa e....
      dopo un paio d'anni d'odio profondo comincia a piacermi il cbr 1000....magari repsol replica

tutto questo xch? non si pu? citare aprilia

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non vale dire altre aprilia
        Allora non la cambio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuono998 View Post
          eh certo la ktm 990 sm ? proprio tranquilla .... oh com'? tranqulla lei

una moto da passeggio .... tipo lo scarabeo
          non l'ho ancora provata so' che ha un bel motore ma da quel che vedo ha un'erogazione diversa e un po' di margine ci vuole sempre nella manica perche' sec. te il gs va piano ed e' da 60enni?

Comment

• Font Size
            fosse leggermente pi? bassa e leggera prenderei la ktm adventure, ma la tuono la terrei cmq.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              non l'ho ancora provata so' che ha un bel motore ma da quel che vedo ha un'erogazione diversa e un po' di margine ci vuole sempre nella manica perche' sec. te il gs va piano ed e' da 60enni?
              la gs ? prorpio una moto da turismo , bench? decisamente migliorata , la ktm sm ... ? un altro concetto di moto , molto pi? fun bike , questo intendevo , non che la bmw fosse da 60enni

Comment

• Font Size
                la gs ? prorpio una moto da turismo , bench? decisamente migliorata , la ktm sm ... ? un altro concetto di moto , molto pi? fun bike , questo intendevo , non che la bmw fosse da 60enni

quoto, la ktm sm ? una gran bella moto, ma si discosta poco dalla tuono, ? cmq una naked, con la comodit? di una seduta da enduro, ma sospensioni e cerchi sono da stradale pura.

Comment

• Font Size
                  Se dovessi cambiare la RSV Factory 2006, in ordine di preferenza assoluta:

1) Se fosse Aprilia: Dorsoduro, Shiver o Mana;
                  2) Se fosse una turistica: BMW F 800 GS o Suzuki V-Strom;
                  3) Se fosse una sportiva: Honda CBR 600 RR 2009 o Yamaha R6 2005.

Comment

• Font Size
                    Ci sono 2 fasce principalmente...
                    Turistiche: BMW r1200gs adventure / Guzzi Stelvio
                    oppure... Aprilia Shiver / Aprilia SXV 550 / Aprilia Dorsoduro
                    Last edited by Sincro; 23-08-09, 10:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matte70 View Post
                      Visto che altre aprilia non valgono (e premesso che mi tengo stretta la mia rsv ), e visto che mi sono ormai innamorato a vita del bicilindrico direi che la scelta sarebbe tra:
                      - honda vtr 1000 f firestorm
                      - suzuki sv 1000 s
                      - honda vtr 1000 sp
                      - ducati 916-998
                      perch? metti la firestorm davanti all'SP ?
                      sia quest'ultima che l'SV non reggono il confronto ciclistico con la tua RSV

Comment

• Font Size
                        premetto che la mia tuono r al momento la cambierei solo per una factory...
                        ma se proprio devo cambiare, visto che la uso anche per fare turismo spinto, l'unica che mi fa sangue ? il morini gran passo ma solo se avesse i cerchi da 17...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabroOrco View Post
                          1) Honda CB1100R (se la fanno)
                          2) TnT (o spogliare un Tornado?!? perch? no :P)
                          3) ...mi sa che mi compro questaaaa!

ahah ottimascelta!!io invece avevo quella viola che si vede nel angolino!!

Comment

• Font Size
                            Honda Vtr sp2
                            Benelli tnt 1130
                            honda rc45
                            mv augusta f4 castiglioni (solo per distruggerla su un mura )
                            triumph speed triple

poi mi sveglio e ho sempre lei nel garage

Comment

• Font Size
                              si certo ho capito cosa intendevi ma mi dicono che pure la gs seppure piu' votata al turismo vada molto forte.......appena posso ne voglio provare una x rendermi conto......un tuonato mi ha detto addirittura che andava piu' forte con quella che non con la sua

Comment

• Font Size
                                considerando che io l'avevo cambiata con un gsxr, e dopo che me l'hanno rubata sono tornato di corsa su una rsv... dico...

1) RSV4
                                2) R1
                                3) 1198

Marco

Comment

X
                                Working...
                                X