Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspettate le prime usate.. ci sar? da ridere... le rsv4 factory usate di adesso arrivano anche fino a 16.000?, cio? solo levandogli l'iva. una base usata solo levandoci l'iva scende sotto i 13 se inizialmente costa 16
saranno in tanti ... le potenze in gioco non sono uno scherzo , e molti presi dalla smania comprano e poi si accorgono di aver comprato un qualcosa di eccessivo ( e in questi casi benissimo )
gli altri casi ... lasciamo stare , ma non comprerei uno moto cos? a occhi chiusi , buona parte l'ha usata in pista , e la scivolata pu? andar bene , ma una bella botta o high side ... potrebbero esserci delle sorprese sotto le carene
per? mi chiedo , compro la moto ,che ? appena uscita , ci faccio 300 km e poi la metto in vendita , causa mancanza di tempo ? causa famiglia ? possibile che nessuno usi il cervello ?
mi sembra il solito acquisto di autovettura usata, sempre usata dal solito fantomatico anziano , mai usata , ne sfruttata e sempre in garage ...
saranno in tanti ... le potenze in gioco non sono uno scherzo , e molti presi dalla smania comprano e poi si accorgono di aver comprato un qualcosa di eccessivo ( e in questi casi benissimo )
gli altri casi ... lasciamo stare , ma non comprerei uno moto cos? a occhi chiusi , buona parte l'ha usata in pista , e la scivolata pu? andar bene , ma una bella botta o high side ... potrebbero esserci delle sorprese sotto le carene
per? mi chiedo , compro la moto ,che ? appena uscita , ci faccio 300 km e poi la metto in vendita , causa mancanza di tempo ? causa famiglia ? possibile che nessuno usi il cervello ?
mi sembra il solito acquisto di autovettura usata, sempre usata dal solito fantomatico anziano , mai usata , ne sfruttata e sempre in garage ...
Ricordo un bel Suzuki 750 volato in Parabolica a Monza con 900 km. Rimesso in ordine e venduto.
Siamo sicuri che dietro ad un usato ci sia sempre un affare?
Siamo sicuri che chi compra sia il furbo affarista e chi vende uno stupido che non sa usare la moto?
Io dico che spesso ? il contrario.
C'? gente che compra le moto, le usa in pista con carene e codone in vetroresina, toglie il sensore del contakm e quando le rivende ha vernice senza un graffio e pochi km.
e' quello che penso anche io,300 km sono talmente pochi che gia' il problema familiare o di scarso tempo doveva esistere prima dell'acquisto,quindi ho qualcuno non usa la materia grigia o come dice albtuono sono pirtaiole,magari anche cadute.
ma uno che cade in pista con 20000 euro che fa la vende per comprarsi una a rotelle anti caduta?
Beh, al momento commercialmente parlando ? forse meglio la factory, nuova ad oggi vien via a 18.500 euri, se la base sar? intorno ai 16k e qualche centinaio, per la differenza non c'? da pensarci, quando cominceranno a vendere anche la base scontata allora sar? diverso, solo mi piacerebbe capire quando sar? questo momento, prima o dopo l'inizio della stagione 2010??
Perci?, forse, per l'utente che ? intenzionato a prenderla da qui al 2010 ? "conveniente" la fattoria....no? In 2000 euro di differenza tra sospensioni, cerchi etc etc....
Mi sembrava di aver letto su qualche rivista che l'avrebbero presentata a Milano e commercializzata subito (in autunno)...
Comunque la metteranno in vendita sui 16000 euro,ma poi la si comprer? sui 14500... credo io almeno,o forse lo spero!
Comment