Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 4 versione base.??quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    aspettate le prime usate.. ci sar? da ridere... le rsv4 factory usate di adesso arrivano anche fino a 16.000?, cio? solo levandogli l'iva. una base usata solo levandoci l'iva scende sotto i 13 se inizialmente costa 16
    per le usate bisognera' aspettare il 2011

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      io spero di no altrimenti dovro' fare a meno di costruire il tetto di casa
      comprati una bella vespina 1000 e risolvi il problema money

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque si trova gia' a 17

        http://www.moto.it/usato/usato02.asp...x=13&Cerca.y=3

        Comment


        • Font Size
          #19



          Last edited by facssss; 27-08-09, 21:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma secondo voi perche si vendono moto con 300 400 km,quelle con piu' km arrivano a 3000 scarsi
            Last edited by emassi78; 27-08-09, 21:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by amax54 View Post
              mhh mi sa' che ti sbagli...boh non ti capisco!..non e' per dire ma io il K7 Suzuki non lo digerisco propio.....
              cazz scusami, ti ho confuso con un altro utente
              cmq, ovviamente il post era scherzoso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by emassi78 View Post
                ma secondo voi perche si vendono moto con 300 400 km,quelle con piu' km arrivano a 3000 scarsi
                mah...

                A leggere gli annunci chi dice che ? per motivi familiari, chi non ha tempo di usarla, ecc...

                Forse si accorgono che non ? la moto che credevano o non fa per loro

                meglio per chi deve acquistare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  saranno in tanti ... le potenze in gioco non sono uno scherzo , e molti presi dalla smania comprano e poi si accorgono di aver comprato un qualcosa di eccessivo ( e in questi casi benissimo )

                  gli altri casi ... lasciamo stare , ma non comprerei uno moto cos? a occhi chiusi , buona parte l'ha usata in pista , e la scivolata pu? andar bene , ma una bella botta o high side ... potrebbero esserci delle sorprese sotto le carene

                  per? mi chiedo , compro la moto ,che ? appena uscita , ci faccio 300 km e poi la metto in vendita , causa mancanza di tempo ? causa famiglia ? possibile che nessuno usi il cervello ?
                  mi sembra il solito acquisto di autovettura usata, sempre usata dal solito fantomatico anziano , mai usata , ne sfruttata e sempre in garage ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    saranno in tanti ... le potenze in gioco non sono uno scherzo , e molti presi dalla smania comprano e poi si accorgono di aver comprato un qualcosa di eccessivo ( e in questi casi benissimo )

                    gli altri casi ... lasciamo stare , ma non comprerei uno moto cos? a occhi chiusi , buona parte l'ha usata in pista , e la scivolata pu? andar bene , ma una bella botta o high side ... potrebbero esserci delle sorprese sotto le carene

                    per? mi chiedo , compro la moto ,che ? appena uscita , ci faccio 300 km e poi la metto in vendita , causa mancanza di tempo ? causa famiglia ? possibile che nessuno usi il cervello ?
                    mi sembra il solito acquisto di autovettura usata, sempre usata dal solito fantomatico anziano , mai usata , ne sfruttata e sempre in garage ...
                    Ricordo un bel Suzuki 750 volato in Parabolica a Monza con 900 km. Rimesso in ordine e venduto.
                    Siamo sicuri che dietro ad un usato ci sia sempre un affare?
                    Siamo sicuri che chi compra sia il furbo affarista e chi vende uno stupido che non sa usare la moto?
                    Io dico che spesso ? il contrario.
                    C'? gente che compra le moto, le usa in pista con carene e codone in vetroresina, toglie il sensore del contakm e quando le rivende ha vernice senza un graffio e pochi km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      proprio fantastica l'rsv4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        chiesto ieri in concessionario prezzo dovrebbe essere 16200euri,in uscita per ottobre.ci sto facendo più di un pensiero
                        Last edited by bakky; 28-08-09, 08:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          possibile gi? in vendita ad ottobre ?
                          non l'hanno ancora presentata su nessun giornale , solo tante illazioni ...

                          vedremo .
                          sar? biposto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tuono998 View Post
                            saranno in tanti ... le potenze in gioco non sono uno scherzo , e molti presi dalla smania comprano e poi si accorgono di aver comprato un qualcosa di eccessivo ( e in questi casi benissimo )

                            gli altri casi ... lasciamo stare , ma non comprerei uno moto cos? a occhi chiusi , buona parte l'ha usata in pista , e la scivolata pu? andar bene , ma una bella botta o high side ... potrebbero esserci delle sorprese sotto le carene

                            per? mi chiedo , compro la moto ,che ? appena uscita , ci faccio 300 km e poi la metto in vendita , causa mancanza di tempo ? causa famiglia ? possibile che nessuno usi il cervello ?
                            mi sembra il solito acquisto di autovettura usata, sempre usata dal solito fantomatico anziano , mai usata , ne sfruttata e sempre in garage ...
                            e' quello che penso anche io,300 km sono talmente pochi che gia' il problema familiare o di scarso tempo doveva esistere prima dell'acquisto,quindi ho qualcuno non usa la materia grigia o come dice albtuono sono pirtaiole,magari anche cadute.
                            ma uno che cade in pista con 20000 euro che fa la vende per comprarsi una a rotelle anti caduta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Beh, al momento commercialmente parlando ? forse meglio la factory, nuova ad oggi vien via a 18.500 euri, se la base sar? intorno ai 16k e qualche centinaio, per la differenza non c'? da pensarci, quando cominceranno a vendere anche la base scontata allora sar? diverso, solo mi piacerebbe capire quando sar? questo momento, prima o dopo l'inizio della stagione 2010??

                              Perci?, forse, per l'utente che ? intenzionato a prenderla da qui al 2010 ? "conveniente" la fattoria....no? In 2000 euro di differenza tra sospensioni, cerchi etc etc....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi sembrava di aver letto su qualche rivista che l'avrebbero presentata a Milano e commercializzata subito (in autunno)...
                                Comunque la metteranno in vendita sui 16000 euro,ma poi la si comprer? sui 14500... credo io almeno,o forse lo spero!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X