Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 4 versione base.??quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti se dovete fare paragoni tra i prezzi delle due versioni fateli listino-listino o scontato-scontato...

Comment

• Font Size
      ieri ho girato con un tipo che aveva la V4 e non era tanto entusiasta...mhhhhh mi da' di pensare che sia una moto troppo giovane ancora!

cacchio a Magione quella dovrebbe fare il fuoco!

Comment

• Font Size
        veramente come moto è fantastica... sceso dal mio 250, salito su quella, la ciclistica era simile.. una moto da corsa.

Comment

• Font Size
          e quando l'avresti provata maledetto?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            ieri ho girato con un tipo che aveva la V4 e non era tanto entusiasta...mhhhhh mi da' di pensare che sia una moto troppo giovane ancora!

cacchio a Magione quella dovrebbe fare il fuoco!
            cos'era che non gli piaceva?

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              cos'era che non gli piaceva?
              troppo cattiva come erogazione..cioe' molta coppia causando all 'uscita dei tornatini High side...

cmq ..probabilmente era lui che non sapeva andare in moto..il solito impaccato di soldi che compra la moto solo per fare il figo..bohh

Comment

• Font Size
                cmq penso che la moto sia troppo giovane ancora per raggiungere l'affidabilita' e potenze dell jap...bohh

Comment

• Font Size
                  come potenza solo suzuki mi pare abbia qualche cavallo in piu'..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    troppo cattiva come erogazione..cioe' molta coppia causando all 'uscita dei tornatini High side...

cmq ..probabilmente era lui che non sapeva andare in moto..il solito impaccato di soldi che compra la moto solo per fare il figo..bohh
                    ci vorrebbe un bel tc

Comment

• Font Size
                      Un mio amico (che cambia moto ogni 6 mesi), gran manico tra l'altro, ha provato la RSV4 ed ? rimasto entusiata. Pensate che lui ha gli occhi a mandorla da quanto ? filo giapponese.
                      E' rimasto talmente entusiasta che girano voci al bar che presto la compra. Intanto ha i depliands della moto in auto, e quando ha il depliants, dopo manco un mese c'? la moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Un mio amico (che cambia moto ogni 6 mesi), gran manico tra l'altro, ha provato la RSV4 ed ? rimasto entusiata. Pensate che lui ha gli occhi a mandorla da quanto ? filo giapponese.
                        E' rimasto talmente entusiasta che girano voci al bar che presto la compra. Intanto ha i depliands della moto in auto, e quando ha il depliants, dopo manco un mese c'? la moto.
                        che culo che ha il tuo amico ...

io aspettero le tuono forse ... oppure vedro con il 1200 cosa uscir?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuono998 View Post
                          che culo che ha il tuo amico ...

io aspettero le tuono forse ... oppure vedro con il 1200 cosa uscir?
                          Non ? culo...? una malattia!
                          Per lui vanno sempre tutte poco. Non si accontenterebbe nemmeno di quella di Valentino rossi.
                          In compenso le fa provare a tutti. In 10 anni ho provato 44 moto.

Comment

• Font Size
                            pensa che il primo ad acquistare l'rsv4 a firenze ? stato un giapponese!!!

anche i jap amano le aprilia

Comment

• Font Size
                              Non ? culo...? una malattia!
                              Per lui vanno sempre tutte poco. Non si accontenterebbe nemmeno di quella di Valentino rossi.
                              In compenso le fa provare a tutti. In 10 anni ho provato 44 moto.
                              oltre alla malattia c'? anche la disponibilit? !!!
                              lui pu? io non pu?

i soldi non fanno la felicit? , ma una bella mano la danno .

speriamo che fosse un giapponese, perch? se era un cinese tra 6 mesi abbiamo la rsv4 cinese , la fotocopia mal riuscita e senza omologazioni ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuono998 View Post
                                oltre alla malattia c'? anche la disponibilit? !!!
                                lui pu? io non pu?

i soldi non fanno la felicit? , ma una bella mano la danno .

speriamo che fosse un giapponese, perch? se era un cinese tra 6 mesi abbiamo la rsv4 cinese , la fotocopia mal riuscita e senza omologazioni ...
                                Non st? male economicamente ma ha il comodino pieno di finanziamenti.

Comment

X
                                Working...
                                X