infatti se dovete fare paragoni tra i prezzi delle due versioni fateli listino-listino o scontato-scontato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 4 versione base.??quando?
Collapse
X
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-
-
-
Originally posted by emassi78 View Postcos'era che non gli piaceva?
cmq ..probabilmente era lui che non sapeva andare in moto..il solito impaccato di soldi che compra la moto solo per fare il figo..bohh
Comment
-
Originally posted by amax54 View Posttroppo cattiva come erogazione..cioe' molta coppia causando all 'uscita dei tornatini High side...
cmq ..probabilmente era lui che non sapeva andare in moto..il solito impaccato di soldi che compra la moto solo per fare il figo..bohh
Comment
-
Un mio amico (che cambia moto ogni 6 mesi), gran manico tra l'altro, ha provato la RSV4 ed ? rimasto entusiata. Pensate che lui ha gli occhi a mandorla da quanto ? filo giapponese.
E' rimasto talmente entusiasta che girano voci al bar che presto la compra. Intanto ha i depliands della moto in auto, e quando ha il depliants, dopo manco un mese c'? la moto.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostUn mio amico (che cambia moto ogni 6 mesi), gran manico tra l'altro, ha provato la RSV4 ed ? rimasto entusiata. Pensate che lui ha gli occhi a mandorla da quanto ? filo giapponese.
E' rimasto talmente entusiasta che girano voci al bar che presto la compra. Intanto ha i depliands della moto in auto, e quando ha il depliants, dopo manco un mese c'? la moto.
io aspettero le tuono forse ... oppure vedro con il 1200 cosa uscir?
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postche culo che ha il tuo amico ...
io aspettero le tuono forse ... oppure vedro con il 1200 cosa uscir?
Per lui vanno sempre tutte poco. Non si accontenterebbe nemmeno di quella di Valentino rossi.
In compenso le fa provare a tutti. In 10 anni ho provato 44 moto.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostUn mio amico (che cambia moto ogni 6 mesi), gran manico tra l'altro, ha provato la RSV4 ed ? rimasto entusiata. Pensate che lui ha gli occhi a mandorla da quanto ? filo giapponese.
anche i jap amano le aprilia
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostNon ? culo...? una malattia!
Per lui vanno sempre tutte poco. Non si accontenterebbe nemmeno di quella di Valentino rossi.
In compenso le fa provare a tutti. In 10 anni ho provato 44 moto.
lui pu? io non pu?
i soldi non fanno la felicit? , ma una bella mano la danno .
speriamo che fosse un giapponese, perch? se era un cinese tra 6 mesi abbiamo la rsv4 cinese , la fotocopia mal riuscita e senza omologazioni ...
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postoltre alla malattia c'? anche la disponibilit? !!!
lui pu? io non pu?
i soldi non fanno la felicit? , ma una bella mano la danno .
speriamo che fosse un giapponese, perch? se era un cinese tra 6 mesi abbiamo la rsv4 cinese , la fotocopia mal riuscita e senza omologazioni ...
Comment
X
Comment