Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? castelfranco 27/09/09 raduno disperati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lacky View Post
    riky la laverda si vede si vede....... quando vedi le trebriatrici rosse grandi come camion sei arrivato... p.s. è sulla rotonda di breganze comunque!!!!!


    itinerario 1: fabricalaverda..... castelfranco= 34 km 51 min

    itinerario 2: fabrica laverda.... san giorgio di perlena.... conco.... passagio x bassano ..... e poi castelfranco = 67 km 1 ora e 4i min..

    Se ci troviamo alle 8:30 per le 10 siamo a Castelfranco con anche una sosta caffè offerto dall'amico Ducatista di Lacky.
    Last edited by scalippo; 22-09-09, 11:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by scalippo View Post
      Se ci troviamo alle 8:30 per le 10 siamo a Castelfranco con anche una sosta caffè offerto dall'amico Ducatista di Lacky.
      si si potrebbe fare ma ricordo che alle 9.00 domeica mat prima di arrivare a conco.... c'era la nebbieta e si e no ci saranno stati 5 gradi !!!!!!!

      riky ce la fai ce la fai ...... ciano casa mia (sono altri 4-5 km dalla laverda) i metto 25 min secchi con la macchian in moto diciamo si abbassa !!!

      p.s. l'amico ducatista classico con il 916 non so s e viene.... il vicino di casa con il 1098 ... si è gia svegliato all'alba domenica scorsa.... ma forse facio venire un mio operaio con il 749........

      la mia vita è in rosso........ atualmente in tutti i sensi !!!!!
      Last edited by lacky; 22-09-09, 11:29.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per la nebbia non cè problema (ho montato lo Xeno !!)
        E quindi ?
        Facciamo ?
        Daiiiiiiii muovete il sedere !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Speriamo il tempo tenga

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by scalippo View Post
            Speriamo il tempo tenga



            8 e 30 alla laverda se il tempo tiene..!
            ho una r1 bianca,

            fate poco i fighetti voi con le moto italiane..!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nevio View Post


              8 e 30 alla laverda se il tempo tiene..!
              ho una r1 bianca,

              fate poco i fighetti voi con le moto italiane..!


              ok nevio.......

              noi apriliati non siamo razisti come qualche altra marca........

              p.s. la strada che ho scelto sono il solo a conoscerla o qualche altro la sa????

              spigo di solito vado sempre avanti io e allora non ho mai seguito altre linee o stili di guida ma ho sempre imposto la mai guida alla mia ciccia 2 ... volevo x 1 volta vedere le varie differenze !!!

              comunque nessun problema a me piace fare la lepre

              Comment


              • Font Size
                #37
                p.s. ......... vision vieni anche ti ??????????????

                se si mi ai provare la trip ?????????????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ocio che si fa anche questa uscita con alcuni del V60 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=401122

                  Io penso di optare per questa uscita dolomitica visto che sarà una delle ultime uscite decenti prima del grande gelo

                  ps. Io parto da Thiene e il ritrovo dovrebbe essere la birreria Trenti a Bassano inizio valsugana. A breve aggiornamenti.
                  Last edited by Deru; 22-09-09, 20:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lacky View Post
                    ok nevio.......

                    noi apriliati non siamo razisti come qualche altra marca........

                    p.s. la strada che ho scelto sono il solo a conoscerla o qualche altro la sa????

                    spigo di solito vado sempre avanti io e allora non ho mai seguito altre linee o stili di guida ma ho sempre imposto la mai guida alla mia ciccia 2 ... volevo x 1 volta vedere le varie differenze !!!

                    comunque nessun problema a me piace fare la lepre
                    penso di averla fatta ma non me la ricordo per niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bon raga...io parto da Mestre sulle 9.15,arrivo a Castelfranco circa 45 min. dopo

                      fate vobis... chi non viene ....è un JAPPAROLOOOOOOOOOOOOOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        laky vieni con la ciccia 2 vero?? dai che devo mostrarla alla morosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          laky vieni con la ciccia 2 vero?? dai che devo mostrarla alla morosa...

                          SI SALO PIOGIA VENGO CON LA CICCIA 2... PENSO TU VENGA CON IL NEW AQUISTO !!!!???

                          begniamino viene?? di tira su un po di gente anche tu !!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Deru View Post
                            Ocio che si fa anche questa uscita con alcuni del V60 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=401122

                            Io penso di optare per questa uscita dolomitica visto che sar? una delle ultime uscite decenti prima del grande gelo

                            ps. Io parto da Thiene e il ritrovo dovrebbe essere la birreria Trenti a Bassano inizio valsugana. A breve aggiornamenti.

                            s1 paolo bellissima me lo ha acennato carlo karling del V60 che anche lui va a quella......... la mai risposta ? stata io con moglie e bimbo una i 5 passi me li vedo in cartolina!!!!!

                            p.s. comunque forse riesco a liberarmi x il 3 ottobre che c'? un'uscita organizata dal pompone (qualche risposta + in dietro si trova il link) ... con partenza dal casello di thiene !!!!!!! mal che vada parto e poi a met? giro saluto e ritorno all'ovile (come l'altra uscita con te!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              agiornamento


                              allora x chi parte da ovest il ritrovo ? alle 8,20 nel parchegio della laverda (gia benzinati) partenza alle 8,30!!!

                              direzione san giorgio di perlena, lusiana (iano che c'? il mercato) e conco (conco tappa caff? all'hotel boccheta conco e se ben ricordo si puo fare benziana li vicino)

                              ripartenza direzione bassano (strada tutta in discesa)

                              arivati a bassano si prende x ros? e poi direzione astelfranco veneto....

                              arrivo previsto a castelfranco x le 10.00

                              4 chiacchere e l'aperitivo pagato dal new possesore della tuono factory e poi io ritorno all'ovile prestino ... x le 1130-12.00 vorrei essere a casa !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                OK !

                                Liberati per il 3 !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X