Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? castelfranco 27/09/09 raduno disperati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ....io quella strada l? non l'ho mai fatta...LAcky, ti seguo a ruota, casomai poi ti passo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by scalippo View Post
      OK !

      Liberati per il 3 !!
      non ? che devo liberarmi ? che devo convincere la moglie che quello che ha sposato che non vede quasi mai salvo x cenare e neanche qualche sera ... va a smanettare invece di andare a fare la spesa o stare con il bimbo !!!!

      cercher? di fare il bravo tutta la set ........ a cominciare da domenica (quindi x max le 12.00 devo essere a casa).... poi uscite serali dal mio mec x 1 set rinuncer?, giu in box a smontare moto ecc ecc cerco di evitarlo e la spesa vado il venerdi cosa dici puo funzionare ??

      LE SO TUTTE

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lacky View Post
        non ? che devo liberarmi ? che devo convincere la moglie che quello che ha sposato che non vede quasi mai salvo x cenare e neanche qualche sera ... va a smanettare invece di andare a fare la spesa o stare con il bimbo !!!!

        cercher? di fare il bravo tutta la set ........ a cominciare da domenica (quindi x max le 12.00 devo essere a casa).... poi uscite serali dal mio mec x 1 set rinuncer?, giu in box a smontare moto ecc ecc cerco di evitarlo e la spesa vado il venerdi cosa dici puo funzionare ??

        LE SO TUTTE

        Dai che ce la fai !!!!
        Poi puoi sempre dire che ? una delle ultime uscite prima dell'inverno.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by riky79 View Post
          ....io quella strada l? non l'ho mai fatta...LAcky, ti seguo a ruota, casomai poi ti passo
          riky non siamo ad adria e non ho l'rsv di silvano sotto al culo !!!

          (ad adria con la mai ciccia 2 giravo con pista umida in 1,34 (nulla a che fare con il tuo 1,28 o 26 non riocdo) ma sempre un bel ritmo x uno che ? andato 2 volte in pista).... con la rsv di silvano giravo in 1,40 con pista OK.....

          capisci allora il mio discorso che magari rinpiangi il manubrione ORO !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by scalippo View Post
            Dai che ce la fai !!!!
            Poi puoi sempre dire che ? una delle ultime uscite prima dell'inverno.
            ricordo a tutti che io la moto non l atoccavo da magio-giugno... e quest'anno ho fatto meno dei 250 km fatt nel 2008 !!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bè dai !!
              io 3500 Km in un mese.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lacky View Post
                riky non siamo ad adria e non ho l'rsv di silvano sotto al culo !!!

                (ad adria con la mai ciccia 2 giravo con pista umida in 1,34 (nulla a che fare con il tuo 1,28 o 26 non riocdo) ma sempre un bel ritmo x uno che ? andato 2 volte in pista).... con la rsv di silvano giravo in 1,40 con pista OK.....

                capisci allora il mio discorso che magari rinpiangi il manubrione ORO !!!!!!!
                ma si dai...scherzavo!...e poi devo vedere se stasera Ciano mi mette un p? a posto le sospensioni..perch? senn? faccio prima a venire in barca...tanto dondola uguale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by riky79 View Post
                  ...Ciano ...
                  CAVEDON??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Deru View Post
                    CAVEDON??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Deru View Post
                      CAVEDON??
                      no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
                      l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!

                      conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lacky View Post
                        no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
                        l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!

                        conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!
                        Ah ok! buono a sapersi allora, io ne conosco un altro di Ciano

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lacky View Post
                          no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
                          l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!

                          conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!
                          e dove st?..? la mia aprilia ha bisogno di cure..!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nevio View Post
                            e dove st?..? la mia aprilia ha bisogno di cure..!
                            gia un po di gente della val di la ci va ... fra questi nche quello che boicotta l'incontro x andare a scolarsi birra a go go e dare soldi ai crucchi !!!!!

                            ti spigo domenica !!!!

                            dai ora speriamo solo che il tempo non rompa !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lacky View Post
                              no ciano ? il nostro meccanico di fiducia .... x gli apriliati duri come siamo noi !!!
                              l'unico posto dove puoi portare pane e salame con 2 birre e oservare ciano che ti smonta vite x vite la tua moto che singhiozza e poi te la rimonta e rugisce come un leone!!!!

                              conosco tanti meccanici ma uno come lui veloce e bravissimo mai visto.... bisognia fagli un monumento !!!!
                              Quoto in pieno! grande persona...onesta sopratutto!

                              Comunque ieri sera, controllato sia forcelle che mono...il mono 'mona' ancora, reagisce alle regolazioni, quindi ? ancora ok. Sistemato quello, sistemato un p? la forcella....devo solo liberarla un p? in compressione...per il resto...SEMBRA UN'ALTRA MOTO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by riky79 View Post
                                Quoto in pieno! grande persona...onesta sopratutto!

                                Comunque ieri sera, controllato sia forcelle che mono...il mono 'mona' ancora, reagisce alle regolazioni, quindi ? ancora ok. Sistemato quello, sistemato un p? la forcella....devo solo liberarla un p? in compressione...per il resto...SEMBRA UN'ALTRA MOTO!!!


                                vedi allora che sei tu che fai casini !!!!!!!!!!



                                dai allora che domenica ci si diverte !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X