premetto io abito in una zona dove moto aprilia se ne vedono e non è raro trovarne una decina nel solo giro della domenica mattina......
ma questa mattina partenza sul prestino 8.30... poi ho pecorso 1 strada non molto frequentata dai motociclisti (ma soprattutto penso chel atemperatura alle 9.00 fosse fra lo 0 e i 5 gradi) e la prima moto (in generale non di marchio aprilia) la ho vista solo sulle vezene (2 moto jap parchegiate e i loro cavalieri parchegiati al bar seduti al sole x scaldarsi)...+- 70 km dalla partenza (io e il mio vicino di casa con la 1098 ci siamo fermati al hotel vezene x uan cioccolata calda
)....... poi è stato un'apoteosi di DD........ si ragazzi ne avro viste +- 10 e contando che tutto il giro ho fatto 150 km scarsi e che 70 km erano ad un orario e strade poco usate dai motociclisti gli altri 80 km posso dire che ho visto 1 DD ogni 8 km
a dirla tutta ne ho viste 2 fra le vezene e lavarone e poi 7-8 moto sul costo.(2-3-km di strada xchè ho fatto solo cogollo baricatella e poi seconda tappa)..... p.s.adirittura 4 DD parchegiate in barricatella !!!!!
cavolo e poi dicono che l'aprilai è una moto di nicchia.....
x farvi capire oggi aprilia solo in barricatella ne ho viste:
2 rsv 98-00
1 tuono factory new
2 tuono R new (1 coloe arancio marroncino colori nuovi ma inguardabli secondo me)
2 schiver
1 rsv 04-05 factory
1 rsv 98-00 ma trasformata in tuono old
1 futura gricia con leoni sulle fiancate.
bello essere veneto !!!! almeno quando esco non mi sento mai solo !!!
ma questa mattina partenza sul prestino 8.30... poi ho pecorso 1 strada non molto frequentata dai motociclisti (ma soprattutto penso chel atemperatura alle 9.00 fosse fra lo 0 e i 5 gradi) e la prima moto (in generale non di marchio aprilia) la ho vista solo sulle vezene (2 moto jap parchegiate e i loro cavalieri parchegiati al bar seduti al sole x scaldarsi)...+- 70 km dalla partenza (io e il mio vicino di casa con la 1098 ci siamo fermati al hotel vezene x uan cioccolata calda

a dirla tutta ne ho viste 2 fra le vezene e lavarone e poi 7-8 moto sul costo.(2-3-km di strada xchè ho fatto solo cogollo baricatella e poi seconda tappa)..... p.s.adirittura 4 DD parchegiate in barricatella !!!!!

cavolo e poi dicono che l'aprilai è una moto di nicchia.....
x farvi capire oggi aprilia solo in barricatella ne ho viste:
2 rsv 98-00
1 tuono factory new
2 tuono R new (1 coloe arancio marroncino colori nuovi ma inguardabli secondo me)
2 schiver
1 rsv 04-05 factory
1 rsv 98-00 ma trasformata in tuono old
1 futura gricia con leoni sulle fiancate.
bello essere veneto !!!! almeno quando esco non mi sento mai solo !!!

Comment