Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo dicono che vendono poco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e dopo dicono che vendono poco!!!

premetto io abito in una zona dove moto aprilia se ne vedono e non è raro trovarne una decina nel solo giro della domenica mattina......

ma questa mattina partenza sul prestino 8.30... poi ho pecorso 1 strada non molto frequentata dai motociclisti (ma soprattutto penso chel atemperatura alle 9.00 fosse fra lo 0 e i 5 gradi) e la prima moto (in generale non di marchio aprilia) la ho vista solo sulle vezene (2 moto jap parchegiate e i loro cavalieri parchegiati al bar seduti al sole x scaldarsi)...+- 70 km dalla partenza (io e il mio vicino di casa con la 1098 ci siamo fermati al hotel vezene x uan cioccolata calda )....... poi è stato un'apoteosi di DD........ si ragazzi ne avro viste +- 10 e contando che tutto il giro ho fatto 150 km scarsi e che 70 km erano ad un orario e strade poco usate dai motociclisti gli altri 80 km posso dire che ho visto 1 DD ogni 8 km

a dirla tutta ne ho viste 2 fra le vezene e lavarone e poi 7-8 moto sul costo.(2-3-km di strada xchè ho fatto solo cogollo baricatella e poi seconda tappa)..... p.s.adirittura 4 DD parchegiate in barricatella !!!!!

cavolo e poi dicono che l'aprilai è una moto di nicchia.....

x farvi capire oggi aprilia solo in barricatella ne ho viste:

2 rsv 98-00
    1 tuono factory new
    2 tuono R new (1 coloe arancio marroncino colori nuovi ma inguardabli secondo me)
    2 schiver
    1 rsv 04-05 factory
    1 rsv 98-00 ma trasformata in tuono old
    1 futura gricia con leoni sulle fiancate.

bello essere veneto !!!! almeno quando esco non mi sento mai solo !!!
    Last edited by lacky; 21-09-09, 14:34.

• Font Size
    Eh,belle zone le tue... qui dalle mie parti ce ne sono veramente poche: sono tutte jap...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      premetto io abito in una zona dove moto aprilia se ne vedono e non è raro trovarne una decina nel solo giro della domenica mattina......

ma questa mattina partenza sul prestino 8.30... poi ho pecorso 1 strada non molto frequentata dai motociclisti (ma soprattutto penso chel atemperatura alle 9.00 fosse fra lo 0 e i 5 gradi) e la prima moto (in generale non di marchio aprilia) la ho vista solo sulle vezene (2 moto jap parchegiate e i loro cavalieri parchegiati al bar seduti al sole x scaldarsi)...+- 70 km dalla partenza (io e il mio vicino di casa con la 1098 ci siamo fermati al hotel vezene x uan cioccolata calda )....... poi è stato un'apoteosi di DD........ si ragazzi ne avro viste +- 10 e contando che tutto il giro ho fatto 150 km scarsi e che 70 km erano ad un orario e strade poco usate dai motociclisti gli altri 80 km posso dire che ho visto 1 DD ogni 8 km

a dirla tutta ne ho viste 2 fra le vezene e lavarone e poi 7-8 moto sul costo.(2-3-km di strada xchè ho fatto solo cogollo baricatella e poi seconda tappa)..... p.s.adirittura 4 DD parchegiate in barricatella !!!!!

cavolo e poi dicono che l'aprilai è una moto di nicchia.....

x farvi capire oggi aprilia solo in barricatella ne ho viste:

2 rsv 98-00
      1 tuono factory new
      2 tuono R new (1 coloe arancio marroncino colori nuovi ma inguardabli secondo me)
      2 schiver
      1 rsv 04-05 factory
      1 rsv 98-00 ma trasformata in tuono old

bello essere veneto !!!! almeno quando esco non mi sento mai solo !!!
      Ero pure io da quelle parti ieri.
      La Tuono Arancio l'ho vista.
      Pio ci siamo fermati in barricatella.
      Io con Tuono nero e Cannoni AKRA "Tappati"
      RSV old trasformata in Tuono
      Z750 nera
      Gsxr 1000 rossa e nera.
      Per caso hai un Tuono grigio con Akra ?
      Last edited by scalippo; 21-09-09, 10:49.

Comment

• Font Size
        dalle mie parti ce ne sono alcuna....ma i priprietari diffdano sempre dal fare 4 chiacchere.....ma vaf....

Comment

• Font Size
          eh qui da me ce ne son sempre di piu' di tuonati

Comment

• Font Size
            Originally posted by scalippo View Post
            Ero pure io da quelle parti ieri.
            La Tuono Arancio l'ho vista.
            Pio ci siamo fermati in barricatella.
            Io con Tuono nero e Cannoni AKRA "Tappati"
            RSV old trasformata in Tuono
            Z750 nera
            Gsxr 1000 rossa e nera.
            Per caso hai un Tuono grigio con Akra ?

la mia ? questa ma l'avevo parchegiata nel parchegio di sassi....

io ero sulla panca proprio d'avanti alla rsv 89-00 trasformata in tuono.....
            con il mio vicino di casa con il 1098 parcheiato dall'ltra parte della strada

la mia ? questa comunque !!!! diffiile dimenticarla

p.s. utto quello che si vede ? carbonio !!

Comment

• Font Size
              la mia ? questa ma l'avevo parchegiata nel parchegio di sassi....

io ero sulla panca proprio d'avanti alla rsv 89-00 trasformata in tuono.....
              con il mio vicino di casa con il 1098 parcheiato dall'ltra parte della strada

la mia ? questa comunque !!!! diffiile dimenticarla

p.s. utto quello che si vede ? carbonio !!
              Probabilmente Tu hai visto Noi ma Noi non abbiamo visto Te !! .
              Peccato.
              La prossima volta fai un cenno.

Comment

• Font Size
                Probabilmente Tu hai visto Noi ma Noi non abbiamo visto Te !! .
                Peccato.
                La prossima volta fai un cenno.
                si piscer? sulla 1098 del mio amico x far capire che sono un'apriliato !!!!!!

Comment

• Font Size
                  TRA castelli della loira e san malò (bretagne) a inizio settembre la metà delle moto che ho visto erano aprilia... poche rsv ma tante tra tuono, falco e futura!

Comment

• Font Size
                    e in negozio dove lavoro (altivole - TV) ti assicuro che si vedono anche tante SHIVER!!!

Comment

• Font Size
                      io qui a cuneo sto iniziando a rivedere un po' di aprilia , sar? perch? sull'usato si trovano a buon prezzo , o forse perch? in questi ultimi tempi tanti , troppi con altre moto ci hanno lasciato le piume

e quindi la popolazione dei 160cv , sta diminuendo

Comment

• Font Size
                        dimenticavo in baricatella c'era anche 1 future grigia con leni sulle fiancate....

agiorno la mia lista

Comment

• Font Size
                          si piscer? sulla 1098 del mio amico x far capire che sono un'apriliato !!!!!!
                          Ti d? una mano allora !!

Comment

• Font Size
                            Ti d? una mano allora !!
                            voi eravate sulle panche un po + a valle con i gil? di pelle stile harley?? mi sembra strano!!!!

praticamente partendo da monte io ero sulla seconda tavola... nella pma poi s ? fermata la rgazza con il monster che si ? fatta fuori 2 pieni su e giu in 1/2 ora che sono stato li !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ieri sulle Vezzene c'ero pure io. Ero al passo alle 10,30 circa.
                              Ho visto anch'io molte DD (nere) e la Tuono Arancio (teribbbile)

Sarebbe bello oraganizzarsi per fare 4 chiacchiere e bersi un caff?, mi sembra che oramai siamo un bel gruppetto a bazzicare l'altipiano

Comment

X
                              Working...
                              X