Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo dicono che vendono poco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    premetto io abito in una zona dove moto aprilia se ne vedono e non è raro trovarne una decina nel solo giro della domenica mattina......

ma questa mattina partenza sul prestino 8.30... poi ho pecorso 1 strada non molto frequentata dai motociclisti (ma soprattutto penso chel atemperatura alle 9.00 fosse fra lo 0 e i 5 gradi) e la prima moto (in generale non di marchio aprilia) la ho vista solo sulle vezene (2 moto jap parchegiate e i loro cavalieri parchegiati al bar seduti al sole x scaldarsi)...+- 70 km dalla partenza (io e il mio vicino di casa con la 1098 ci siamo fermati al hotel vezene x uan cioccolata calda )....... poi è stato un'apoteosi di DD........ si ragazzi ne avro viste +- 10 e contando che tutto il giro ho fatto 150 km scarsi e che 70 km erano ad un orario e strade poco usate dai motociclisti gli altri 80 km posso dire che ho visto 1 DD ogni 8 km

a dirla tutta ne ho viste 2 fra le vezene e lavarone e poi 7-8 moto sul costo.(2-3-km di strada xchè ho fatto solo cogollo baricatella e poi seconda tappa)..... p.s.adirittura 4 DD parchegiate in barricatella !!!!!

cavolo e poi dicono che l'aprilai è una moto di nicchia.....

x farvi capire oggi aprilia solo in barricatella ne ho viste:

2 rsv 98-00
    1 tuono factory new
    2 tuono R new (1 coloe arancio marroncino colori nuovi ma inguardabli secondo me)
    2 schiver
    1 rsv 04-05 factory
    1 rsv 98-00 ma trasformata in tuono old
    1 futura gricia con leoni sulle fiancate.

bello essere veneto !!!! almeno quando esco non mi sento mai solo !!!
    ho fatto anche io quel giretto ieri in solitaria..! partito alle 11.30 da casa: costo-vezzena-lavarone e ritorno idem! c'era un mucchio di gente che andava a funghi, sembrava la corsa all'oro! trovato un paio di amici alla barricatella 5 minuti di chiacchera e poi via...!
    alle 14 ero a casa con tappa gelato a lavarone.

il vezzena è da cannone se non fosse per l'asfalto rattoppato nella parte veloce...!
    Last edited by Nevio; 21-09-09, 21:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nevio View Post
      ho fatto anche io quel giretto ieri in solitaria..! partito alle 11.30 da casa: costo-vezzena-lavarone e ritorno idem! c'era un mucchio di gente che andava a funghi, sembrava la corsa all'oro! trovato un paio di amici alla barricatella 5 minuti di chiacchera e poi via...!
      alle 14 ero a casa con tappa gelato a lavarone.

il vezzena ? da cannone se non fosse per l'asfalto rattoppato nella parte veloce...!
      io ho il vezena lo ho fatto alle +- 9,30 e ti assicuro che oltre ad esserci quelli con i cestelli di vimini e 2-3 cacciatori..... la temperatra era sicuramente vicina ai 5 gradi e sulle rattoppe dell'asfalto c'erano i rivoli d'acqua che correvano.......

ci siamo sbagliati di poco xch? io sono scieso dalla barricatella +- alle 11,30-11,40.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Ieri sulle Vezzene c'ero pure io. Ero al passo alle 10,30 circa.
        Ho visto anch'io molte DD (nere) e la Tuono Arancio (teribbbile)

Sarebbe bello oraganizzarsi per fare 4 chiacchiere e bersi un caff?, mi sembra che oramai siamo un bel gruppetto a bazzicare l'altipiano
        quoto...! mi farebbe piacere conoscere un p? di voi, cos? la smetto i bazzicare da solo...!

il ritrovo doc sarebbe la barricata o la barricatella poi come riferimento usiamo la moto di lacky...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nevio View Post
          quoto...! mi farebbe piacere conoscere un p? di voi, cos? la smetto i bazzicare da solo...!

il ritrovo doc sarebbe la barricata o la barricatella poi come riferimento usiamo la moto di lacky...!
          ragazzi x domenica prossima stiamo organizando un castelfranco 2...... nulla di speciale solo 4 chiacchere x vederci di persona e dare un volto al nik che ci contradistingue......

potete trovare le info http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=401366

lo so non ? il costo ma almeno ci si becca tutti riuniti e non in mezzo a 1000 altri motociclisti.........

prometto magari un'altra domenica ci faciamo un ritrovo con mangiata in baricatella !!!!!!

come detto il ritrovo a castelfranco ? stato fatto x dare modo a tre province di essere +- vicine.... e a chei non ? motomunito di arrvare tranquillamente in auto magari anche con la zavorrina x una tranquilla domenica mattina!!!!

x briciare gli spigoli delle gomme aspetiamo aprile.... ora siamo a settembre ed ? meglio non girare tanto il polso dx (piogia, temperature e amanti della montagnia adormentati) sono un buon deterrente !!!!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=lacky;5592886]voi eravate sulle panche un po + a valle con i gil? di pelle stile harley?? mi sembra strano!!!!
            QUOTE]

No no !!!!|
            Niente gil? tipo Harley siamo allergici !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              dalle mie parti ce ne sono alcuna....ma i priprietari diffdano sempre dal fare 4 chiacchere.....ma vaf....
              Invece dalle mie parti Apriliati c'? ne sono pochi....
              Io sono sempre la mosca bianca del mio gruppo e ai barucci arriviamo al max di tre nelle domeniche di calca!!!!

Comment

X
              Working...
              X