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    #31
    Originally posted by g2barbero View Post
    Metto un'immagine che vale pi? di tante parole, sabato scorso in coda per entrare in circuito in mezzo ad altre moto....in questa foto si riescono a confrontare bene le dimensioni l'r6 ? grossina l'848 na portaerei




    By g2barbero
    mazza se ? piccola! la voglio

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      #32
      vi tolgo subito il pensiero 2 saranno le centraline dedicate una tra i 350 e i 500 euro per un uso diciamo cosi stradale e quella della superstok attorno ai 1500 euro

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        #33
        Originally posted by maldive View Post
        vi tolgo subito il pensiero 2 saranno le centraline dedicate una tra i 350 e i 500 euro per un uso diciamo cosi stradale e quella della superstok attorno ai 1500 euro
        OK, io avevo sentito un prezzo pi? alto ma ? decisamente meglio il tuo diciamo anche allineato col prezzo delle centraline ufficiali delle altre case

        Sai per caso qualcosa a riguardo del cambio elettronico e del TC??

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          #34
          Originally posted by g2barbero View Post
          OK, io avevo sentito un prezzo pi? alto ma ? decisamente meglio il tuo diciamo anche allineato col prezzo delle centraline ufficiali delle altre case

          Sai per caso qualcosa a riguardo del cambio elettronico e del TC??
          perch? questa centralina dovrebbe costare cos? tanto? Che funzioni ha?

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            #35
            Originally posted by il capo View Post
            perch? questa centralina dovrebbe costare cos? tanto? Che funzioni ha?
            E' una centralina ufficiale, se guardi i prezzi delle centraline ufficiali sono tutte li, yoshimura per Suzuki, YEC per Yamaha, HRC per Honda etc etc, cosa far? quella Aprilia non so, bisogna aspettare per questo e anche per il prezzo definitivo, di solito comunque le centraline ufficiali gestiscono molto pi? parametri, si va dalla gestione differenziata del cambio elettronico con tagli differenti a seconda delle marce, pi? mappature, gestione freno motore (qui poi col ridebywire chiss? che ci sar? ) Traction Control etc etc...insomma roba da competizione che non si paragona nemmeno con le varie PC o RB

            Sono curioso di vedere cosa offrir? questa e quanto coster?...prossima settimana dovrei incontrare un tecnico Aprilia, vediamo se scopro qualcosa di pi? preciso

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              #36
              Originally posted by maldive View Post
              ... la potenza nominale e di 180 cv alla ruota 160 provata al banco a noale con scarico originale salito a 170 alla ruota dopo gli interventi eseguiti e meglio di una 600 con il motore di una 1000 non so che tipo di guida tu abbia ma credimi e talmente intuitiva che non vedi l ora di usarla ciao
              Potenza in linea con quella di un paio amici... va beh.. quasi in linea...

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                #37
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Potenza in linea con quella di un paio amici... va beh.. quasi in linea...
                a V???

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                  #38
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  E' una centralina ufficiale, se guardi i prezzi delle centraline ufficiali sono tutte li, yoshimura per Suzuki, YEC per Yamaha, HRC per Honda etc etc, cosa far? quella Aprilia non so, bisogna aspettare per questo e anche per il prezzo definitivo, di solito comunque le centraline ufficiali gestiscono molto pi? parametri, si va dalla gestione differenziata del cambio elettronico con tagli differenti a seconda delle marce, pi? mappature, gestione freno motore (qui poi col ridebywire chiss? che ci sar? ) Traction Control etc etc...insomma roba da competizione che non si paragona nemmeno con le varie PC o RB

                  Sono curioso di vedere cosa offrir? questa e quanto coster?...prossima settimana dovrei incontrare un tecnico Aprilia, vediamo se scopro qualcosa di pi? preciso
                  quindi esiste un TC originale che si pu? installare e far gestire solo dalla centralina ufficiale?

                  sono un p? confuso ...

                  se scopri qualcosa fammi sapere ...

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                    #39
                    per quanto riguarda il controllo di trazione da fonti ufficiali non si sa ancora nulla per il cambio elettronico e le due centraline le stanno collaudando piu precisamente l aprilia era al mugello il 30 settembre ciao

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                      #40
                      Originally posted by maldive View Post
                      per quanto riguarda il controllo di trazione da fonti ufficiali non si sa ancora nulla per il cambio elettronico e le due centraline le stanno collaudando piu precisamente l aprilia era al mugello il 30 settembre ciao

                      Ok grazie ... se hai novit? tienimi aggiornato

                      a proposito pensate che possano essere presentate nuove livree per la factory 2010 al salone di milano?

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                        #41
                        Originally posted by il capo View Post
                        a me piacciono tutte e io non mi sento di pendere da nessuna parte ... considero per? le giapp pi? facilmente destinabili all'uso solo pista sia per il loro costo inferiore sia per la considerevole mole di pezzi e parti varie che si riescono a trovare.
                        Poi per? ho considerato che sulla mia ci ho speso alcune migliaia di euro in ricambi aftermarket (mono, forcelle, cerchi ecc ecc) e che quindi la spesa complessiva (moto + ricambi) avrebbe coperto abbondantemente il costo di una moto factory come l'aprilia
                        mi sa che ti sei dato da te la risposta.. cio? se compri jap e poi ci vai a spender altri 7000-8000 neuri alla fine spendi quanto un'italiana...
                        poi alla fine per? guidi jap.. che sfido chiuque a dire che identica a un'italiana.. (Aprilia o Ducati che sia.. senza dimenticare MV anche se in questo caso ? discorso a parte, quello che hanno sbagliato ? stato di non svilupparla da quando ? nata..)

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                          #42
                          Originally posted by il capo View Post
                          Ok grazie ... se hai novit? tienimi aggiornato

                          a proposito pensate che possano essere presentate nuove livree per la factory 2010 al salone di milano?
                          beh ma alla fine te non serve per la pista.. la livrea anche se dovesse cambiar saranno le solite variazioni cromatiche e grafiche...

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            beh ma alla fine te non serve per la pista.. la livrea anche se dovesse cambiar saranno le solite variazioni cromatiche e grafiche...
                            Magari si riesce a spuntare un ulteriore sconto sulle vecchie colorazioni

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