Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto rsv4 - consigli
Collapse
X
-
vi tolgo subito il pensiero 2 saranno le centraline dedicate una tra i 350 e i 500 euro per un uso diciamo cosi stradale e quella della superstok attorno ai 1500 euro
Comment
-
OK, io avevo sentito un prezzo pi? alto ma ? decisamente meglio il tuoOriginally posted by maldive View Postvi tolgo subito il pensiero 2 saranno le centraline dedicate una tra i 350 e i 500 euro per un uso diciamo cosi stradale e quella della superstok attorno ai 1500 euro
diciamo anche allineato col prezzo delle centraline ufficiali delle altre case
Sai per caso qualcosa a riguardo del cambio elettronico e del TC??
Comment
-
perch? questa centralina dovrebbe costare cos? tanto? Che funzioni ha?Originally posted by g2barbero View PostOK, io avevo sentito un prezzo pi? alto ma ? decisamente meglio il tuo
diciamo anche allineato col prezzo delle centraline ufficiali delle altre case
Sai per caso qualcosa a riguardo del cambio elettronico e del TC??
Comment
-
E' una centralina ufficiale, se guardi i prezzi delle centraline ufficiali sono tutte li, yoshimura per Suzuki, YEC per Yamaha, HRC per Honda etc etc, cosa far? quella Aprilia non so, bisogna aspettare per questo e anche per il prezzo definitivo, di solito comunque le centraline ufficiali gestiscono molto pi? parametri, si va dalla gestione differenziata del cambio elettronico con tagli differenti a seconda delle marce, pi? mappature, gestione freno motore (qui poi col ridebywire chiss? che ci sar?Originally posted by il capo View Postperch? questa centralina dovrebbe costare cos? tanto? Che funzioni ha?

) Traction Control etc etc...insomma roba da competizione che non si paragona nemmeno con le varie PC o RB
Sono curioso di vedere cosa offrir? questa e quanto coster?...prossima settimana dovrei incontrare un tecnico Aprilia, vediamo se scopro qualcosa di pi? preciso
Comment
-
Potenza in linea con quella di un paio amici... va beh.. quasi in linea...Originally posted by maldive View Post... la potenza nominale e di 180 cv alla ruota 160 provata al banco a noale con scarico originale salito a 170 alla ruota dopo gli interventi eseguiti e meglio di una 600 con il motore di una 1000 non so che tipo di guida tu abbia ma credimi e talmente intuitiva che non vedi l ora di usarla ciao
Comment
-
quindi esiste un TC originale che si pu? installare e far gestire solo dalla centralina ufficiale?Originally posted by g2barbero View PostE' una centralina ufficiale, se guardi i prezzi delle centraline ufficiali sono tutte li, yoshimura per Suzuki, YEC per Yamaha, HRC per Honda etc etc, cosa far? quella Aprilia non so, bisogna aspettare per questo e anche per il prezzo definitivo, di solito comunque le centraline ufficiali gestiscono molto pi? parametri, si va dalla gestione differenziata del cambio elettronico con tagli differenti a seconda delle marce, pi? mappature, gestione freno motore (qui poi col ridebywire chiss? che ci sar?
) Traction Control etc etc...insomma roba da competizione che non si paragona nemmeno con le varie PC o RB
Sono curioso di vedere cosa offrir? questa e quanto coster?...prossima settimana dovrei incontrare un tecnico Aprilia, vediamo se scopro qualcosa di pi? preciso

sono un p? confuso ...
se scopri qualcosa fammi sapere ...
Comment
-
per quanto riguarda il controllo di trazione da fonti ufficiali non si sa ancora nulla per il cambio elettronico e le due centraline le stanno collaudando piu precisamente l aprilia era al mugello il 30 settembre ciao
Comment
-
Originally posted by maldive View Postper quanto riguarda il controllo di trazione da fonti ufficiali non si sa ancora nulla per il cambio elettronico e le due centraline le stanno collaudando piu precisamente l aprilia era al mugello il 30 settembre ciao
Ok grazie ... se hai novit? tienimi aggiornato
a proposito pensate che possano essere presentate nuove livree per la factory 2010 al salone di milano?
Comment
-
mi sa che ti sei dato da te la risposta.. cio? se compri jap e poi ci vai a spender altri 7000-8000 neuri alla fine spendi quanto un'italiana...Originally posted by il capo View Posta me piacciono tutte e io non mi sento di pendere da nessuna parte ... considero per? le giapp pi? facilmente destinabili all'uso solo pista sia per il loro costo inferiore sia per la considerevole mole di pezzi e parti varie che si riescono a trovare.
Poi per? ho considerato che sulla mia ci ho speso alcune migliaia di euro in ricambi aftermarket (mono, forcelle, cerchi ecc ecc) e che quindi la spesa complessiva (moto + ricambi) avrebbe coperto abbondantemente il costo di una moto factory come l'aprilia
poi alla fine per? guidi jap.. che sfido chiuque a dire che identica a un'italiana.. (Aprilia o Ducati che sia.. senza dimenticare MV anche se in questo caso ? discorso a parte, quello che hanno sbagliato ? stato di non svilupparla da quando ? nata..)
Comment
-
beh ma alla fine te non serve per la pista.. la livrea anche se dovesse cambiar saranno le solite variazioni cromatiche e grafiche...Originally posted by il capo View PostOk grazie ... se hai novit? tienimi aggiornato
a proposito pensate che possano essere presentate nuove livree per la factory 2010 al salone di milano?
Comment
X

l'r6 ? grossina

Comment