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acquisto rsv4 - consigli

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    #16
    Originally posted by maldive View Post
    ciao sono uno dei fortunati che ha comprato rsv4 in precedenza possessore di diverse moto tutte sportive per cui una certa esperienza me la sono fatta sia in strada che in pista ovviamente a livello amatoriale posso garantirti che se hai la possibilita di comprarla ne sarai entusiasta e una moto innovativa di quelle che nascono ogni 10 anni. Per quanto riguarda i quesiti da te posti posso dirti che l ingresso in curva e l uscita e una cosa libidinosa direzionalita fantastica considera che prima avevo una tuono factory del 2007 moto eccezionale per il misto in particolare modo in montagna l rsv4 e superiore il peso a pieno compresi i 17 litri di benzina e di 199kg scesi a 184 con l utilizzo dello scarico completo akrapovic in titanio e carbonio e sceso a 182,5 con l utilizzo della corona in ergal e la catena della did passo 520 la potenza nominale e di 180 cv alla ruota 160 provata al banco a noale con scarico originale salito a 170 alla ruota dopo gli interventi eseguiti e meglio di una 600 con il motore di una 1000 non so che tipo di guida tu abbia ma credimi e talmente intuitiva che non vedi l ora di usarla ciao
    sto sbavando ...

    che interventi hai fatto?

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      #17
      Originally posted by il capo View Post
      sto sbavando ...

      che interventi hai fatto?
      senza punteggiatura ? un casino capire

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        #18
        Originally posted by il capo View Post
        sto per sostituire il mio gsxr 750 k7 che uso in pista per passare alla cilindrata superiore; inizialmente ho pensato al nuovo cbr (soprattutto per le dimensioni ed il peso da 600) quindi ho dirottato i miei pensieri sulla nuova aprilia.
        Vorrei chiedere alcune informazioni a chi la possiede e la usa in pista:
        - come fondamentale, la moto in uscita dalle curve pi? lente soffre di on/off ?
        - il peso reale della moto, oviamente messa su strada;
        - dal lato manegevolezza, soprattutto nei percorsi pi? tortuosi, ? pur sempre un mille con i sui limiti da questo punto, oppure si avvicina ad un 600?

        Spero di ricevere tante indicazioni ... grazie a tutti.

        Ciao Giuseppe
        Provata oggi in val trebbia, non sono andato forte per 20.000 ( )motivi.
        E' molto confortevole, prende bene ai bassi, ed ? agile, molto agile.

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          #19
          al capo gli interventi eseguiti sulla moto al momento sono limitati lo scarico completo akrapovic ,completo did passo 520 con corona in ergal,tamponi para telaio originali che sono una libidine,cupolino maggiorato,copri telaio e copri forcellone in carbonio,porta targa arretrato,pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno,per quanto riguarda la centralina non l ho rimappata aspetto gennaio quando l aprilia mettera in vendita la centralina per la superstok dedicata come comunicatomi da noale ciao

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            #20
            Originally posted by il capo View Post
            sto per sostituire il mio gsxr 750 k7 che uso in pista per passare alla cilindrata superiore; inizialmente ho pensato al nuovo cbr (soprattutto per le dimensioni ed il peso da 600) quindi ho dirottato i miei pensieri sulla nuova aprilia.
            Vorrei chiedere alcune informazioni a chi la possiede e la usa in pista:
            - come fondamentale, la moto in uscita dalle curve pi? lente soffre di on/off ?
            assolutamente no, nemmeno con rapporti accorciati invece la mia 750 ne soffriva un pochino
            - il peso reale della moto, oviamente messa su strada;
            non l'ho pesata ma a sensazione direi come un 750 k6 se non meno...su alcune prove giornalistiche serie ho letto qualche peso per?. Motorrad (la pi? autorevole rivista specializzata tedesca) parla di 204kg col pieno (17 litri) Mototecnica parla di 190,40 kg a secco ma ovviamente con tutti i liquidi, quindi in ordine di marcia. Empiricamente possiamo ipotizzare da questo dato alcune diminuzioni di peso per l'uso in pista, carene vtr ed eliminazione fari etc quanto toglier?? 5kg? di pi?? Se monti un completo Akra con collettori in titanio il risparmio dovrebbe aggirarsi invece sui 7/8 kg, perci? per spararla a spanne direi che pronto pista potrebbe stare sui 177 178 kg o no? Se poi si lavora di pi?....

            P.S. sempre la rivista Motorrad per il Suzuki gsx-r 600 con pieno rileva 200 kg (sempre 17 lt di serbatoio)

            - dal lato manegevolezza, soprattutto nei percorsi pi? tortuosi, ? pur sempre un mille con i sui limiti da questo punto, oppure si avvicina ad un 600?
            Dire che si avvicina a un 600 secondo me ? persino riduttivo

            Spero di ricevere tante indicazioni ... grazie a tutti.

            Ciao Giuseppe
            Ho letto il mp, scusa se rispondo solo ora...vedo che ti hanno comunque gi? risposto in modo pi? che corretto altri possessori di rsv4

            comunque ti dico la mia, rispondo sotto ogni tua domanda


            E tienici aggiornati!!

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              #21
              Metto un'immagine che vale pi? di tante parole, sabato scorso in coda per entrare in circuito in mezzo ad altre moto....in questa foto si riescono a confrontare bene le dimensioni l'r6 ? grossina l'848 na portaerei




              By g2barbero

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                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                Metto un'immagine che vale pi? di tante parole, sabato scorso in coda per entrare in circuito in mezzo ad altre moto....in questa foto si riescono a confrontare bene le dimensioni l'r6 ? grossina l'848 na portaerei




                By g2barbero
                .

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                  #23
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Metto un'immagine che vale pi? di tante parole, sabato scorso in coda per entrare in circuito in mezzo ad altre moto....in questa foto si riescono a confrontare bene le dimensioni l'r6 ? grossina l'848 na portaerei




                  By g2barbero
                  ti ringrazio tanto sei stato gentilissimo ... ho deciso de prenderla e non sto pi? nella pelle

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                    #24
                    Originally posted by maldive View Post
                    al capo gli interventi eseguiti sulla moto al momento sono limitati lo scarico completo akrapovic ,completo did passo 520 con corona in ergal,tamponi para telaio originali che sono una libidine,cupolino maggiorato,copri telaio e copri forcellone in carbonio,porta targa arretrato,pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno,per quanto riguarda la centralina non l ho rimappata aspetto gennaio quando l aprilia mettera in vendita la centralina per la superstok dedicata come comunicatomi da noale ciao
                    grazie ... interessante la notizia della centralina

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                      #25
                      Originally posted by il capo View Post
                      grazie ... interessante la notizia della centralina
                      quando sentirai il prezzo vedrai che sar? di colpo meno interessante di quanto pensi

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                        #26
                        Originally posted by il capo View Post
                        ti ringrazio tanto sei stato gentilissimo ... ho deciso de prenderla e non sto pi? nella pelle
                        direi che ti posso capire

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                          #27
                          io l'ho provata sia il V4 che il caccaerre 1000...

                          il CBR ? sicuramente un po' pi? leggero e per i pi? piccoli di statura, il V4 per? ha una ciclistica nettamente superiore...e il motore molto pi? sfruttabile...

                          il CBR v?....ma non ? regolare come il V4

                          tra le 2, euri permettendo, di sicuro V4

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                            #28
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            quando sentirai il prezzo vedrai che sar? di colpo meno interessante di quanto pensi
                            quanto?

                            Spara ...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by il capo View Post
                              quanto?

                              Spara ...
                              Guarda, ancora non ? a listino quindi non sarebbe corretto parlarne, finch? non ci sono i prodotti ufficiali fuori ? tutta aria fritta....comunque sia ho sentito dire che potrebbe stare sui 2,6k cosa gestisca non ? chiaro ma comunque deve fare molte cose per giustificare quel costo

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                                #30
                                ma non dovrebbe arrivare anche il controllo di trazione?
                                so che a chi ha comprato le 150 in prevendita hanno spedito il sensore da montare sulla ruota anteriore....

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