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acquisto rsv4 - consigli
				
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 Provata oggi in val trebbia, non sono andato forte per 20.000 (Originally posted by il capo View Poststo per sostituire il mio gsxr 750 k7 che uso in pista per passare alla cilindrata superiore; inizialmente ho pensato al nuovo cbr (soprattutto per le dimensioni ed il peso da 600) quindi ho dirottato i miei pensieri sulla nuova aprilia.
 Vorrei chiedere alcune informazioni a chi la possiede e la usa in pista:
 - come fondamentale, la moto in uscita dalle curve pi? lente soffre di on/off ?
 - il peso reale della moto, oviamente messa su strada;
 - dal lato manegevolezza, soprattutto nei percorsi pi? tortuosi, ? pur sempre un mille con i sui limiti da questo punto, oppure si avvicina ad un 600?
 
 Spero di ricevere tante indicazioni ... grazie a tutti.
 
 Ciao Giuseppe )motivi. )motivi.
 E' molto confortevole, prende bene ai bassi, ed ? agile, molto agile.
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 al capo gli interventi eseguiti sulla moto al momento sono limitati lo scarico completo akrapovic ,completo did passo 520 con corona in ergal,tamponi para telaio originali che sono una libidine,cupolino maggiorato,copri telaio e copri forcellone in carbonio,porta targa arretrato,pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno,per quanto riguarda la centralina non l ho rimappata aspetto gennaio quando l aprilia mettera in vendita la centralina per la superstok dedicata come comunicatomi da noale ciao
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 Ho letto il mp, scusa se rispondo solo ora...vedo che ti hanno comunque gi? risposto in modo pi? che corretto altri possessori di rsv4Originally posted by il capo View Poststo per sostituire il mio gsxr 750 k7 che uso in pista per passare alla cilindrata superiore; inizialmente ho pensato al nuovo cbr (soprattutto per le dimensioni ed il peso da 600) quindi ho dirottato i miei pensieri sulla nuova aprilia.
 Vorrei chiedere alcune informazioni a chi la possiede e la usa in pista:
 - come fondamentale, la moto in uscita dalle curve pi? lente soffre di on/off ?
 assolutamente no, nemmeno con rapporti accorciati invece la mia 750 ne soffriva un pochino invece la mia 750 ne soffriva un pochino
 - il peso reale della moto, oviamente messa su strada;
 non l'ho pesata ma a sensazione direi come un 750 k6 se non meno...su alcune prove giornalistiche serie ho letto qualche peso per?. Motorrad (la pi? autorevole rivista specializzata tedesca) parla di 204kg col pieno (17 litri) Mototecnica parla di 190,40 kg a secco ma ovviamente con tutti i liquidi, quindi in ordine di marcia. Empiricamente possiamo ipotizzare da questo dato alcune diminuzioni di peso per l'uso in pista, carene vtr ed eliminazione fari etc quanto toglier?? 5kg? di pi?? Se monti un completo Akra con collettori in titanio il risparmio dovrebbe aggirarsi invece sui 7/8 kg, perci? per spararla a spanne direi che pronto pista potrebbe stare sui 177 178 kg o no? Se poi si lavora di pi?.... o no? Se poi si lavora di pi?....  
 
 P.S. sempre la rivista Motorrad per il Suzuki gsx-r 600 con pieno rileva 200 kg (sempre 17 lt di serbatoio)  
 - dal lato manegevolezza, soprattutto nei percorsi pi? tortuosi, ? pur sempre un mille con i sui limiti da questo punto, oppure si avvicina ad un 600?
 Dire che si avvicina a un 600 secondo me ? persino riduttivo      
 
 Spero di ricevere tante indicazioni ... grazie a tutti.
 
 Ciao Giuseppe  
 
 comunque ti dico la mia, rispondo sotto ogni tua domanda  
 
 
 E tienici aggiornati!!  
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 grazie ... interessante la notizia della centralinaOriginally posted by maldive View Postal capo gli interventi eseguiti sulla moto al momento sono limitati lo scarico completo akrapovic ,completo did passo 520 con corona in ergal,tamponi para telaio originali che sono una libidine,cupolino maggiorato,copri telaio e copri forcellone in carbonio,porta targa arretrato,pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno,per quanto riguarda la centralina non l ho rimappata aspetto gennaio quando l aprilia mettera in vendita la centralina per la superstok dedicata come comunicatomi da noale ciao
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	Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
 
 io l'ho provata sia il V4 che il caccaerre 1000...
 
 il CBR ? sicuramente un po' pi? leggero e per i pi? piccoli di statura, il V4 per? ha una ciclistica nettamente superiore...e il motore molto pi? sfruttabile...
 
 il CBR v?....ma non ? regolare come il V4
 
 tra le 2, euri permettendo, di sicuro V4
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 Guarda, ancora non ? a listino quindi non sarebbe corretto parlarne, finch? non ci sono i prodotti ufficiali fuori ? tutta aria fritta....comunque sia ho sentito dire che potrebbe stare sui 2,6kOriginally posted by il capo View Postquanto?
 
 Spara ...      cosa gestisca non ? chiaro ma comunque deve fare molte cose per giustificare quel costo cosa gestisca non ? chiaro ma comunque deve fare molte cose per giustificare quel costo  
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