Ho saputo adesso, mi dispiace. La cosa buona e che ti ho visto scrivere e con ironia
Buona guarigione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botto di Liquid.fly al Mugello
Collapse
X
-
in bocca al lupo liquid , rimettiti presto .
p.s. poco fa ero a bere un aperitivo con un amico che ? stato ieri al muggio e mi diceva che era tutto un via vai di ambulanze
, evidentemente un brutto luned?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
ragazzi, grazie ancora.
con la passione che ci accomuna, l'idea di praticarla e che vada sempre tutto bene mi sembra un po azzardato.
in ogni caso io lo metto in conto e se posso stare qui a parlarne è qualcosa che si può accettare.
certo che CAXXO un ruzzolone senza spaccarmi tutto a me mai?
ho viso il casco............... a parte dietro è graffiato ovunque ed in ogni direzione....... quante giravolte devo aver fatto......

personalmente non sono d'accordo, io ho girato solo il pomeriggio, e credo di essere stato la prima rossa verso le 17 quindi quasi a fine turno. tutti gli altri ruzzoloni sono stati gestiti con la gialla e non molti per la verità. un'altra rossa deve esserci stata subito dopo di me, uno del mio gruppo oltretutto, che si è massacrato un piede. (operato stamattina)Originally posted by yokozuna View Postp.s. poco fa ero a bere un aperitivo con un amico che è stato ieri al muggio e mi diceva che era tutto un via vai di ambulanze
, evidentemente un brutto lunedì.Last edited by liquid.fly; 29-09-09, 19:11.
Comment
-
Pure mio fratello ? caduto alla Buccine e si ? fatto una settimana in terapia intensiva. Li si va forte!!!!Originally posted by liquid.fly View Postragazzi, grazie ancora.
con la passione che ci accomuna, l'idea di praticarla e che vada sempre tutto bene mi sembra un po azzardato.
in ogni caso io lo metto in conto e se posso stare qui a parlarne ? qualcosa che si pu? accettare.
ho viso il casco............... a parte dietro ? graffiato ovunque ed in ogni direzione....... quante giravolte devo aver fatto......

Comment
-
Originally posted by liquid.fly View Postragazzi, grazie ancora.
in ogni caso io lo metto in conto e se posso stare qui a parlarne ? qualcosa che si pu? accettare.
ho viso il casco............... a parte dietro ? graffiato ovunque ed in ogni direzione....... quante giravolte devo aver fatto......

personalmente non sono d'accordo, io ho girato solo il pomeriggio, e credo di essere stato la prima rossa verso le 17 quindi quasi a fine turno. tutti gli altri ruzzoloni sono stati gestiti con la gialla e non molti per la verit?. un'altra rossa deve esserci stata subito dopo di me, uno del mio gruppo oltretutto, che si ? massacrato un piede. (operato stamattina)
claudio io forse non me ne intendo ma gialla o rossa sembre in ambulanza ti vengono a prendere o no ??? quindi uno che vede l'ambulanza 2-3... 4-5 volte non sa se ? galla rossa o chiss? di che colore..... ripeto forse ho sparato uan bestemmia e me ne scuso se ? cos?....
comunque ? caduto al mugello anche 1 della cmpagnia sabato .... la sua rsv se la ? cavata +- benino !!! lui in piedi con qualche bottina ma nulla di +.....
claudio ti posso capie ad aprile quando sono caduto diciamo da fermo e la sfiga ha messo 4 paia di occhiai x farmi infilare il piede dento il cerchio OZ e n collaborazioe con il freno a margherita hanno fatto un bel lavoretto !!!!
a mente fredda ho detto ma quanta sfortuna ho avuto !!!
Comment
-
in bocca al lupo.
certo che a me ste storie del cadere senza sapere il perch? mi lasciano sempre quella sensazione di culo stretto....
la moto non ? una scienza perfetta...
Comment
-
generalemnte se deve entare l'ambulanza si da la rossa e tutti fuori.....Originally posted by lacky View Postclaudio io forse non me ne intendo ma gialla o rossa sembre in ambulanza ti vengono a prendere o no ??? quindi uno che vede l'ambulanza 2-3... 4-5 volte non sa se ? galla rossa o chiss? di che colore..... ripeto forse ho sparato uan bestemmia e me ne scuso se ? cos?....
comunque ? caduto al mugello anche 1 della cmpagnia sabato .... la sua rsv se la ? cavata +- benino !!! lui in piedi con qualche bottina ma nulla di +.....
claudio ti posso capie ad aprile quando sono caduto diciamo da fermo e la sfiga ha messo 4 paia di occhiai x farmi infilare il piede dento il cerchio OZ e n collaborazioe con il freno a margherita hanno fatto un bel lavoretto !!!!
a mente fredda ho detto ma quanta sfortuna ho avuto !!!
se ? un semplice dritto od una caduta senza grosse conseguenze, gialla provvisoria fin quando mezzo e pilota non creano + una situazione di pericolo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
dai dai...una cascatina tocca a tutti...(toccamos ballum)... alla fine mi pare stai messo ok... se in settimana prossima sono in zona padova magari con la tuonazza mi faccio vivo in pm e prendiamo l'aperitivo... tanto non credo sarai occupato col lavoro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
mi avevano accennato alla cosa, sai se c'è da contattare qualcuno in particolare??Originally posted by *Profeta* View PostSe ti interessa sapere come sei caduto richiedi il video al circuito : te lo mandano
io sono a 3 per ora, per un po dovrei aver saldatoOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postdai dai...una cascatina tocca a tutti...(toccamos ballum)... alla fine mi pare stai messo ok... se in settimana prossima sono in zona padova magari con la tuonazza mi faccio vivo in pm e prendiamo l'aperitivo... tanto non credo sarai occupato col lavoro...

grazie giò, fino a quando non sarà obbligatorio starne fuori, io c'èOriginally posted by gio rsv-ps2 View Postho letto solo ora,mi spiace un sacco claudio,spero che tu ti rimetta in forma quanto prima
Last edited by liquid.fly; 30-09-09, 12:15.
Comment
X

Comment