Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botto di Liquid.fly al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    chissa la povera Franca che spavento!!!!
    "uccia" ha retto bene
    mi hanno chiamato poco fa, tocca domani

Comment

• Font Size
      Originally posted by liquid.fly View Post
      "uccia" ha retto bene
      mi hanno chiamato poco fa, tocca domani
      dai grintoso!!

Comment

• Font Size
        Chiama il centralino del circuito, ti diranno tutto loro !

Dopo un po' ti mandano una cassetta video con un filmato come questo :

mi avevano accennato alla cosa, sai se c'è da contattare qualcuno in particolare??
        Last edited by *Profeta*; 30-09-09, 15:16.

Comment

• Font Size
          in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo per l'operazione:bestddg:

Comment

• Font Size
              leggo solo ora! In bocca al lupo per la guarigione! Riprenditi presto vai!

Marco

Comment

• Font Size
                Leggo solo ora dell'accaduto e mi dispiace un sacco, che dire....
                Claudio, solidariet? piena da parte di un "fracassato" che scrive anche lui da un letto di ospedale sono cose che succedono purtroppo ma ne usciremo vincenti e pi? forti di prima, con qualche grammo di titanio in corpo

Auguri sinceri per una rapida ripresa, e tieni il morale su ? la terapia numero 1 il resto vien da s? coi giusti tempi

Ciao ragazzo!

Fog

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fogster View Post
                    Claudio, solidariet? piena da parte di un "fracassato" che scrive anche lui da un letto di ospedale sono cose che succedono purtroppo ma ne usciremo vincenti e pi? forti di prima, con qualche grammo di titanio in corpo

Auguri sinceri per una rapida ripresa, e tieni il morale su ? la terapia numero 1 il resto vien da s? coi giusti tempi

Ciao ragazzo!

Fog
                    Questa si che si definisce SOLIDARIETA'
                    Siete grandi ragazzi, non mollate!

Comment

• Font Size
                      ragazzi, grazie ancora.
                      con la passione che ci accomuna, l'idea di praticarla e che vada sempre tutto bene mi sembra un po azzardato.
                      in ogni caso io lo metto in conto e se posso stare qui a parlarne ? qualcosa che si pu? accettare.

certo che CAXXO un ruzzolone senza spaccarmi tutto a me mai?

ho viso il casco............... a parte dietro ? graffiato ovunque ed in ogni direzione....... quante giravolte devo aver fatto......

personalmente non sono d'accordo, io ho girato solo il pomeriggio, e credo di essere stato la prima rossa verso le 17 quindi quasi a fine turno. tutti gli altri ruzzoloni sono stati gestiti con la gialla e non molti per la verit?. un'altra rossa deve esserci stata subito dopo di me, uno del mio gruppo oltretutto, che si ? massacrato un piede. (operato stamattina)
                      lunedi' c'ero anch'io di pomeriggio e di rossa mi sembra solo una ,allora eri tu sulla ghiaia dell'arrabbiata1,mi sembra la mattina sia stato peggio

auguri x l'operazione

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo, riprenditi in fretta!

Comment

• Font Size
                          auguri vecchio e tien duro maledisione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            allora???????

com'? andata l'operazione???

t'hanno messo un po di titanio e carbonkio???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              allora???????
                              com'è andata l'operazione???
                              t'hanno messo un po di titanio e carbonkio???
                              eccomi.......
                              alla fine (anche se non è finita) direi che è andato tutto bene. non so di preciso cosa mi hanno fatto, perchè all'ultimo devono aver cambiato idea e mi sono risvegliato quand'era tutto finito. ne riparliamo sett prox. al controllo
                              ieri ho visto la moto da un lato sembra nuova, dall'altro l'unico danno grosso è il telaio ben ammaccato...... vedremo son caduto in una curva a sx e la moto è massacrata solo a dx.......... mah....

grazie a tutti; asinazzo organizza un pranzetto da qualche parte che ho fame

Originally posted by gioamir View Post
                              lunedi' c'ero anch'io di pomeriggio e di rossa mi sembra solo una ,allora eri tu sulla ghiaia dell'arrabbiata1,mi sembra la mattina sia stato peggio
                              auguri x l'operazione
                              sai, io non mi ricordo una mazza, ma mi han detto che son cauto alla bucine. visto che mi han portato via in ambulanza ho supposto io che abbiano dato la rossa

Originally posted by Fogster View Post
                              Claudio, solidarietà piena da parte di un "fracassato" che scrive anche lui da un letto di ospedale sono cose che succedono purtroppo ma ne usciremo vincenti e più forti di prima, con qualche grammo di titanio in corpo
                              Auguri sinceri per una rapida ripresa, e tieni il morale su è la terapia numero 1 il resto vien da sè coi giusti tempi
                              Ciao ragazzo!
                              Fog
                              tanti auguroni a te che ne hai passato una ben peggio, come faccio poi a gareggiare con te sulle placche........... perdo in partenza......
                              Last edited by liquid.fly; 05-10-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                                riprenditi in fretta fracassato!!! ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X