hai rifatto la strada a ritroso? Visto mai che trovi uno che l'ha preso... in fronte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho perso un db killer!!
Collapse
X
-
scrivi alla akra.... a me l'arrow me lo ha rimandato perche il mio faceva un fischio strano.... ditta serissima... mi ha mandato prima l anello di tenula poi il db nuovo.... tutto gratissss
ditta serissima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
diano marina , non siamo neanche tanto lontani
vieni mai a farti un giro per la roya ?
ci potremmo beccare , girettino insieme
oggi brutto tempo ma domani danno un bel miglioramento .....
e la tuono non l'ho più usata in modo decente , avrebbe bisogno di sgranchirsi un po' i pistoniLast edited by tuono998; 10-10-09, 08:16.
Comment
-
domani sono bloccato dal pranzone coi parenti piemontesi che non sono potuti partecipare al matrimonio
il prox we sono a dare una mano ad un amico a rotelle a Spezia (http://paoletti.splinder.com)
se ti va bene per il we del 25 cerco di mettere su almeno un paio di amici
Comment
-
azz novell sposo auguroni alloraOriginally posted by Pierpiero77 View Postdomani sono bloccato dal pranzone coi parenti piemontesi che non sono potuti partecipare al matrimonio
il prox we sono a dare una mano ad un amico a rotelle a Spezia (http://paoletti.splinder.com)
se ti va bene per il we del 25 cerco di mettere su almeno un paio di amici
quando vuoi , intanto fin che il tempo dal versante francese ? decente io in moto ci vado , anche con 0 gradi dalla mia parte
oggi giornata decente , peccato che dove l'asfalto ? nuovo si creano delle chiazze di umido che fanno raffreddare molto i bollenti spiriti ....
spero in meglio per domani
Comment
-
vedi tu , per quelli che mi son fatto io , conviene la coppia dato che il foro ? maggiorato a 30 , e a colpo d'occhio si accorgerebbero subito dell'anomaliaOriginally posted by Johnny Cage View PostIo sto temporeggiando perch? il mio meccnico ha detto che provava a recuperarmene uno, se mi da buca ci risentiremo.In ogni caso grazie.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Ho bisogno dei dbkiller... che porto la moto a fare 2 rullate per fare un paio di mappe per la PC3 e vorrei averne una anche per gli scarichi tappati...
Ci sentiamo in pm!!!
Comment
X

Comment