Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scrivi alla akra.... a me l'arrow me lo ha rimandato perche il mio faceva un fischio strano.... ditta serissima... mi ha mandato prima l anello di tenula poi il db nuovo.... tutto gratissss
ditta serissima
oggi brutto tempo ma domani danno un bel miglioramento .....
e la tuono non l'ho più usata in modo decente , avrebbe bisogno di sgranchirsi un po' i pistoni
se ti va bene per il we del 25 cerco di mettere su almeno un paio di amici
azz novell sposo auguroni allora
quando vuoi , intanto fin che il tempo dal versante francese ? decente io in moto ci vado , anche con 0 gradi dalla mia parte
oggi giornata decente , peccato che dove l'asfalto ? nuovo si creano delle chiazze di umido che fanno raffreddare molto i bollenti spiriti ....
spero in meglio per domani
Io sto temporeggiando perch? il mio meccnico ha detto che provava a recuperarmene uno, se mi da buca ci risentiremo.In ogni caso grazie.
vedi tu , per quelli che mi son fatto io , conviene la coppia dato che il foro ? maggiorato a 30 , e a colpo d'occhio si accorgerebbero subito dell'anomalia
Ho bisogno dei dbkiller... che porto la moto a fare 2 rullate per fare un paio di mappe per la PC3 e vorrei averne una anche per gli scarichi tappati...
Ci sentiamo in pm!!!
Comment