Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo 'priliato tuonato!
Collapse
X
-
devi farci un p? di Km per guidarla con efficacia, ti sembra alta e magari il manubrio oscilla chiaramente pi? di una sportiva ma ? solo questione di km e quando ti ? passata la fifa ti renderai conto di quanto va forte e stabile, gira pure molto stretta sulle curve a medio raggio, ? una moto bicilindrica vera che da sensazioni forti, che adesso sei un p? frenato ? solo questione di tempo perch? la bestia non va da sola come le jap !
-
spero di riuscirci a prendere la mano allora... solo che gar rapido e kit hyperpro li monto cmq...Originally posted by alexrombodituono View Postdevi farci un p? di Km per guidarla con efficacia, ti sembra alta e magari il manubrio oscilla chiaramente pi? di una sportiva ma ? solo questione di km e quando ti ? passata la fifa ti renderai conto di quanto va forte e stabile, gira pure molto stretta sulle curve a medio raggio, ? una moto bicilindrica vera che da sensazioni forti, che adesso sei un p? frenato ? solo questione di tempo perch? la bestia non va da sola come le jap !
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
offro 2.100 ?!!Originally posted by dillo View Postfatto il primo giretto...
boh, nn mi sn mai sentito cos? impedito in moto, il motore nn mi dice nulla, fino a 4000 giri spinge normalmente, probabilmente ? un problema di comando gas, abituato al rapido cn quello di serie faccio una fatica boia ad aprire tutto, la frizione ? durissima, ad usarla in collina 40km avevo gi? male alla mano, le quote ciclistiche mi sembrano sbagliatissime, alta da terra e caricata dietro, il mono inizia a cedere subito e in ingresso l'anteriore ? lentissimo.. qui x fortuna interverranno i ragazzi dell'aviaracing, i freni pure nn mi hanno detto niente, troppo mordente all'inizio e poi frenano un *****... in pratica l'opposto di come li vorrei...
mah, diciamo che devo ancora abituarmici, certo cos? di primo acchitto nn ? certo quel mostro divora tornanti che mi aspettavo...
vediamo in primavera di sistemarla un po'...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Benjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?
Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr
Comment
-
Dalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione
)
Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.
Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata
Comment
-
in effetti ? stata la sensazione che ho avuto...Originally posted by King otr View PostDalla descrizione sembra la prova dell'honda goldwing !!
Le curve me le ha sempre fatte alla grande (io ho pure raggiunto i 90? di inclinazione
)
Forse la press gomme era troppo bassa,forse col freddo non ci muove in scioltezza.......
Riguardo i freni, io ho montato le pastiglie che usa la RSV1000r (200 eur), pi? aggressive rispetto a quelle di serie sulla tuono, per? ora avranno gi? 5000 km.
Hanno (o avevano) un forte mordente iniziale ma poi (per me) restano progressive sino alla decelerazione desiderata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non l'ho provata la sua ma a sto punto mi sa che devo farci un giroOriginally posted by kastoro-r6 View PostBenjo, visto che tu la conosci bene l'aprilia, l'hai provata la sua?
Magari puoi togliergli tutti i dubbi se sia solo una sua sensazione o meno... viste le passate esperienze di King-otr
Comment
X

Comment