Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO da sto post e dall'altro aperto da Dillo ho capito una cosa: Dillo fino alla prossima primavera ci massacrerà i maroni per sapere come va sta moto!!!
IO da sto post e dall'altro aperto da Dillo ho capito una cosa: Dillo fino alla prossima primavera ci massacrer? i maroni per sapere come va sta moto!!!
no devo assolutamente provarla almeno una volta prima di rimetterla in garage, adesso ogni volta che passo resto a fissarla con sguardo ebete e conto le ore che mancano a gioved? che mi rid? i pezzi il carrozziere...
poi dopo la prima perdita d'aderenza causa asfalto umido e gomme sportive e relativa striscia nelle mutande la riporr? ben contento nella sua casetta
IO da sto post e dall'altro aperto da Dillo ho capito una cosa: Dillo fino alla prossima primavera ci massacrer? i maroni per sapere come va sta moto!!!
bh? dai come pi? o meno avevi fatto tu quando dicevi che cambiavi moto
60€ di pezzettini in aprilia (cavallotto pompa frizione, supporto fianchetto, rivetti codone, vetri frecce)
60€ x manubrio, leva cambio e contrappesi immacolati (grazie elan)
160€ x codone bianco della factory, altro manubrio di scorta, altra unghia copricodone bianco factory e coppia fianchetti
90€ di carrozziere x riverniciare cupolino e codone
10€ di manopole
300€ di terminali akrapovic
totale 680€
le uniche parti che restano segnate sono il serbatoio e il carterino copri-olio
Dillo, un giorno pagherai per l'affronto che mi hai fatto .... per il momento paga stealthino, che lo stresso tutti i giorni su msn dicendogli quanto mi girino le balle per essere arrivato secondo per l'acquisto della moto!
Comment