Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dormiamo!?!?!?!?!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luk_one View Post
    certo che ci sono 2 donne dentro...
    e una gira in 1.59 ---
    e l'altra in 2.00
    fanno sfigurare gli altri uomini....
    vabb?....per? io ce l'ho pi? lungo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      hai ragione
      ma forse nn hai capito come funziona
      se hai soldi,e pure tanti,corri con qualsiasi cosa...anke con la graziella k0
      se nn li hai stai qui con noi a scrivere sul forum

all'organizzatore,di qualsiasi campionato,sai ke gliene frega della moto nuova ?
      anke la ktm ? nuova...e ce n? solo 1

ho capito che il mondo ruota attorno ai soldi e se non ci sono il mondo si ferma....
      vada anche x il discorso che arilia ? si riuscita ad allestire 2 moto x SBK uficiale mentre i clienti la hanno avuta 2-3 mesi dopo...

io x fortuan che conosco cavazzin e allora ho potuto vedere la V4 del tim veronesa in anteprima.... ma penso che come hanno fatto loro e chiedere anticipatamente uan moto ad aprilia x un team serio e pronto a provare la varta V4 non ci sarebbero stati grossi problemi......

aprilai in questo gioco ha sempre solo da guadagnare perfino se desse le moto diciamo a gratisi (non ? mai capitato e mai capiter?) infatti ritengo che abbia il coltello da prte del manico xch? se la moto nel civ va forte possono vantarsi di aver fatto uan buona moto mentre al contrario se non va possono dire sempre che ? colpa dei meccanici, del pilota ecc ecc ......

x il 09 la scusante moto nuova e inreperibile l'abiamo giocata ora vediamo se x il 2010 qualche team prova al carta V4 !!!! + moto vuol dire + test da parte di + piloti e lo svilpo sicuramente andr? avanti + velocemente anche sicuramente x dare uan mano sia nel reparto corse sia nel reparto stradale V4 scovando e magari risolvendo problemi !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        ho capito che il mondo ruota attorno ai soldi e se non ci sono il mondo si ferma....
        vada anche x il discorso che arilia ? si riuscita ad allestire 2 moto x SBK uficiale mentre i clienti la hanno avuta 2-3 mesi dopo...

io x fortuan che conosco cavazzin e allora ho potuto vedere la V4 del tim veronesa in anteprima.... ma penso che come hanno fatto loro e chiedere anticipatamente uan moto ad aprilia x un team serio e pronto a provare la varta V4 non ci sarebbero stati grossi problemi......

aprilai in questo gioco ha sempre solo da guadagnare perfino se desse le moto diciamo a gratisi (non ? mai capitato e mai capiter?) infatti ritengo che abbia il coltello da prte del manico xch? se la moto nel civ va forte possono vantarsi di aver fatto uan buona moto mentre al contrario se non va possono dire sempre che ? colpa dei meccanici, del pilota ecc ecc ......

x il 09 la scusante moto nuova e inreperibile l'abiamo giocata ora vediamo se x il 2010 qualche team prova al carta V4 !!!! + moto vuol dire + test da parte di + piloti e lo svilpo sicuramente andr? avanti + velocemente anche sicuramente x dare uan mano sia nel reparto corse sia nel reparto stradale V4 scovando e magari risolvendo problemi !!!
        Nel 2010 presumo che l'impegno ufficiale ci sara'.
        Per i privati,naturalmente dipende sempre da materiali disponibili e dunque dallo sviluppo che la moto avra' raggiunto.

Comment

• Font Size
          oggi Polita vola

Comment

• Font Size
            Pellizzon ci ha dato dentro alla grande.
            Mi sa che è partito male ma poi ha girato con ottimi tempi.

Comment

• Font Size
              Bhe tutto sommato non siamo andati male.
              Ma le specifiche della moto di pellizzon quali erano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Bhe tutto sommato non siamo andati male.
                Ma le specifiche della moto di pellizzon quali erano?
                unendo le foto alla logica...non si trattava della sbk.
                Credo sia quella che usa sempre,che sostanzialmente ? una stock

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  unendo le foto alla logica...non si trattava della sbk.
                  Credo sia quella che usa sempre,che sostanzialmente è una stock
                  A parte che le stock al mugello hanno raggiunto velocità folli oggi...
                  Last edited by GG; 11-10-09, 19:12.

Comment

• Font Size
                    io c'ero ...in tribuna ovviamente

direi bellissima gara di polita ke partiva da ''ennesima'' fila x finire abbondantemente nei primi 10...mi pare 7

con una qualifica migliore forse 4-5 lo faceva...anke se nn so i suoi tempi e cmq il podio se lo sognava

+ incolore la gara di pellizzon ke ovviamente era in mezzo alle sbk vere...anke se cruciani con la 1098 stk faceva tranquillo 4 anke in sbk

dove c'era la 1198 r,cioè stk e sbk...ha dominato

nn solo come piazzamenti ma pure nelle velocità...kiedete al pur bravo scassa ke partiva dalla pole in sbk le sventagliate ke nn si è preso da baiocco e conforti ke l'hanno preceduto al traguardo
                    Last edited by arabykola; 11-10-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                      concludendo la priglia nn ha sfigurato...ma anke nell'itagliano serve un impegno maggiore...altrimenti si fan solo discreti piazzamenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        c'? un annuncio sul mercatino Ducati?
                        non mi pare... su quello aprilia invece?

Comment

• Font Size
                          Ma come incolore Pellizzon?
                          Ho guardato per tutta la gara i tempi sul giro, per molti giri c'era pochissima differenza con i migliori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Ho guardato per tutta la gara i tempi sul giro, per molti giri c'era pochissima differenza con i migliori.

vabb?

allora grande gara di pellizzon

contento ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Originally posted by arabykola View Post
                              vabb?

allora grande gara di pellizzon

contento ?

bisogna partire dallo stesso presupposto.
                              In senso assoluto ? una prestazione buona ,ho capito che la partenza ? stata cannata (13?al primo giro)
                              Se pero' consideriamo che non aveva una sbk e che il suo miglior giro ? a 7 decimi da chi ha vinto e 1 secondo dal piu' veloce in pista,direi che il buono puo' essere considerato ottimo.
                              Allo stato attuale,considerando i valori in campo in questa categoria,non so se si possa chiedere di piu'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                non mi pare... su quello aprilia invece?
                                sicuramente non prima dell'ultima gara

Comment

X
                                Working...
                                X