Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi carburazione...... credo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    cavolo senza volerlo ho trovato questo.....

il mio era identico tranne viola e con + particolari bianchi !!!!!

CHE NOSTALGIA DEI MIEI 15 ANNI!!!!!!!!!
    Luca...guarda che fai ancora in tempo a comprare un ciao ...

Comment

• Font Size
      questo post mi ha fatto tornare in dietro di minimo 18 anni!!!!!!!!!! caspita cos? tanto ? passato quando in ditta smontavo e "tentavo di rimontare" il mio ciao.... 13 pari 60 cc pollini e marmita excel !!!! bellissimo tutto vila con tutte le plastiche, manopole + fili e i cerchi bianchi !!!!! logico le gomme erano quelle magiorate con scritte bianche sui lati !!!!

fra inverno ed estate si provavano decine di getti..... e logico potevi averne 100 a disposizione ma ti mancava sempre quello giusto!!!!!!!! e allora niente si usciva in bicicletta e ci si ataccava al bracio di chi era stato + fortunato e aveva il motorino funzionante!!!

ti piace il mio si lacky?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Luca...guarda che fai ancora in tempo a comprare un ciao ...
        riky...... forse ? un po che non ci si sente ma ultimamente ho aumentando o st? aumentando il parco moto un ciao lo dovrei mettere in bagagliaio .... gia lascio fuori 1 macchina dal garage x lasciare dento la mia ciccia 2 e le sorelle, figuriamoci anche un ciao......

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          ti piace il mio si lacky?!

ESAGERATO !!! DAI BASTA CON QUESTO ALBUN DI RICORDI HO GIA GLI OCCHI LUCIDI!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
            riky...... forse ? un po che non ci si sente ma ultimamente ho aumentando o st? aumentando il parco moto un ciao lo dovrei mettere in bagagliaio .... gia lascio fuori 1 macchina dal garage x lasciare dento la mia ciccia 2 e le sorelle, figuriamoci anche un ciao......
            ...e che cavolo ti sei comprato??

...la mia non la vuole nessuno....mi s? che faccio una prova montando i semi...

Comment

• Font Size
              Guarda lacky... io sn rimasto un bel po usando solo la moto.. poi 3 mesi fa ho trovato uno scarabeo a 300 euro.. e mi sn detto ... ma si x 300 euro.. ci giro in citt? nei posti + malfamati.. che se mi rubano quello amen.. se mi rubano la moto mi potrebbero girare..

e quindi l'ho acquistato.. e messo un pochino a posto..

Bh? ? stato il + bell'acquisto degli ultimi 2 anni ..
              Sono stra contento e la sera anche lasciandolo fuori dormo quasi tranquillo..

ps. sfido chiunque in moto a muoversi nel traffico + velocemente di me..

Comment

X
              Working...
              X