Originally posted by lacky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi carburazione...... credo..
Collapse
X
-
Originally posted by lacky View Postquesto post mi ha fatto tornare in dietro di minimo 18 anni!!!!!!!!!!
caspita cos? tanto ? passato quando in ditta smontavo e "tentavo di rimontare" il mio ciao.... 13 pari 60 cc pollini e marmita excel !!!!
bellissimo tutto vila con tutte le plastiche, manopole + fili e i cerchi bianchi !!!!! logico le gomme erano quelle magiorate con scritte bianche sui lati !!!!
fra inverno ed estate si provavano decine di getti..... e logico potevi averne 100 a disposizione ma ti mancava sempre quello giusto!!!!!!!!
e allora niente si usciva in bicicletta e ci si ataccava al bracio di chi era stato + fortunato e aveva il motorino funzionante!!!
ti piace il mio si lacky?!
Comment
-
riky...... forse ? un po che non ci si sente ma ultimamente ho aumentando o st? aumentando il parco motoOriginally posted by riky79 View PostLuca...guarda che fai ancora in tempo a comprare un ciao ...
un ciao lo dovrei mettere in bagagliaio .... gia lascio fuori 1 macchina dal garage x lasciare dento la mia ciccia 2 e le sorelle, figuriamoci anche un ciao......
Comment
-
...e che cavolo ti sei comprato??Originally posted by lacky View Postriky...... forse ? un po che non ci si sente ma ultimamente ho aumentando o st? aumentando il parco moto
un ciao lo dovrei mettere in bagagliaio .... gia lascio fuori 1 macchina dal garage x lasciare dento la mia ciccia 2 e le sorelle, figuriamoci anche un ciao......
...la mia non la vuole nessuno....mi s? che faccio una prova montando i semi...
Comment
-
Guarda lacky... io sn rimasto un bel po usando solo la moto.. poi 3 mesi fa ho trovato uno scarabeo a 300 euro.. e mi sn detto ... ma si x 300 euro.. ci giro in citt? nei posti + malfamati.. che se mi rubano quello amen.. se mi rubano la moto mi potrebbero girare..
e quindi l'ho acquistato.. e messo un pochino a posto..
Bh? ? stato il + bell'acquisto degli ultimi 2 anni ..
Sono stra contento e la sera anche lasciandolo fuori dormo quasi tranquillo..
ps. sfido chiunque in moto a muoversi nel traffico + velocemente di me..
Comment
X

DAI BASTA CON QUESTO ALBUN DI RICORDI HO GIA GLI OCCHI LUCIDI!!!!!!!!!!!1
Comment