una volta lo compravo tutti i mesi...
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Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.
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comunque potrebbe essere vero , solo mai esperte certe volte riescono a prendere confidenza con cerchi leggeri e forke prestanti .Originally posted by Mitoz! View Postma...scusate, e se in mani esperte la differenza fosse davvero solo di mezzo secondo o poco meno?? o.O
anche con il 1098 , se lo prendi poche volte in pista , e sei un amatore non riesci a capire subito la differenza , anzi nelle prime uscite la base d? pi? confidenza che la s .
certo che un collaudatore .. dovrebbe sentire queste differenze , i cerchi leggeri minimo solo quelli danno 0.5 secondi
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e dov'? questo articolo in cui puntano il ditino?Originally posted by gabelbrucken View PostMotociclismo punta il dito proprio sulle Ohlins...tutto marketing
sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?
A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica
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no, quello che intendevo ? questo:Originally posted by dany999s View Postcomunque potrebbe essere vero , solo mai esperte certe volte riescono a prendere confidenza con cerchi leggeri e forke prestanti .
anche con il 1098 , se lo prendi poche volte in pista , e sei un amatore non riesci a capire subito la differenza , anzi nelle prime uscite la base d? pi? confidenza che la s .
certo che un collaudatore .. dovrebbe sentire queste differenze , i cerchi leggeri minimo solo quelli danno 0.5 secondi
e se magari in mani DAVVERO esperte la differenza si assottiglia? probabilmente io se prendo in mano la normale, e poi la factory, giro con la seconda 2 secondi pi? veloce...probabilmente anche per un discorso psicologico
Magari chi ha veramente le palle assottiglia le differenze
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e chi se ne frega per?, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...Originally posted by g2barbero View Poste dov'? questo articolo in cui puntano il ditino?
sul sito non trovo nulla, ? sul numero nuovo del cartaceo?
A me sembra un p? una vaccata sinceramente, sempre con sta storia delle ohlins finte, qualcuno con quelle sospensioni "finte" ritarate ci corre il campionato italiano con risultati direi soddisfacenti, e se non hanno cambiato l'ohlins oriGGinale col TTX o altro loro
Poi chiaro che la forca sar? lavorata ma il posteriore so per certo che ? come uscita di fabbrica

L'unica cosa da fare sarebbe smontare bene le forche, e li vedere quali differenze ci sono
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Quello poco ma sicuro, infatti se rileggi quel che ho scritto ho detto che la forca è sicuramente lavorata, ma il mono è quello con cui esce la moto originale, hai mai visto qualcuno del civ girare sotto i 2 minuti di passo al Muggio col mono originale? Te lo dico io, NO. Perciò in termini assoluti non si possono paragonare le due sospensioni in questione, anche se è ovvio che un ohlins aftermarket come il TTX o prodotti di altre case prettamente racing siano superiori.Originally posted by Mitoz! View Poste chi se ne frega però, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...
L'unica cosa da fare sarebbe smontare bene le forche, e li vedere quali differenze ci sono
Last edited by g2barbero; 30-10-09, 13:07.
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esatto mitoz io sulla mia rsv ho montato tutto quello che c'era da montare marchiato ohlins...la verit? e che le ho montate per un mio appagamento personale nel vedere degli accessori belli sulla mia motina,all'atto pratico almeno in strada,in pista non ho mai avuto la fortuna di provarle,andavo molto piu forte con le showa perch? per strada vanno meglio,almeno per meOriginally posted by Mitoz! View Poste chi se ne frega per?, vedi anche gente girare con delle Showa o Kayaba jap originali come dei missili...
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