Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo si fa perdonare dalla Rsv4r...e sputtana la Factory.
Giornalisti terroristi.
Chi compra i giornali non fa che alimentare questa m.erda!
Lasciateli morire di fame quelli che fanno i comodacci di qualcun altro.
Giornalisti terroristi.
Chi compra i giornali non fa che alimentare questa m.erda!
Lasciateli morire di fame quelli che fanno i comodacci di qualcun altro.
no semplicemente conoscenza della reale bont? del prodotto made in noale e tanta amarezza x uno sputtanamento cos? brutale verso un marchio che in relat? offre prodotti di sostanza ma attorno al quale aleggia tanta ignoranza (nel senso di non conoscenza) che sfoccia spesso in giudizi e credenze del tutto erronee...
no semplicemente conoscenza della reale bont? del prodotto made in noale e tanta amarezza x uno sputtanamento cos? brutale verso un marchio che in relat? offre prodotti di sostanza ma attorno al quale aleggia tanta ignoranza (nel senso di non conoscenza) che sfoccia spesso in giudizi e credenze del tutto erronee...
beh tutti quelli che hanno tirato merda sulle varie riviste sono gli stessi che hanno preso come oro colato le pagine delle stesse quando hanno parlato bene e\o fatto complimenti ai vari modelli aprilia
beh tutti quelli che hanno tirato merda sulle varie riviste sono gli stessi che hanno preso come oro colato le pagine delle stesse quando hanno parlato bene e\o fatto complimenti ai vari modelli aprilia
bh? mi pare ovvio chiunque sarebbe contento nel leggere giusti e meritati riconoscimenti e s'incazzerebbe x giudizi radicali rivolti a singoli ed eccezionali accadimenti ma passibili di facili ed erronee generalizzazioni
bh? mi pare ovvio chiunque sarebbe contento nel leggere giusti e meritati riconoscimenti e s'incazzerebbe x giudizi radicali rivolti a singoli ed eccezionali accadimenti ma passibili di facili ed erronee generalizzazioni
io personalmente me ne sbatto le balle... a me non viene in tasca niente
? x questo che non ho mai capito, e mai capirl? l'attaccamento al marchio
io personalmente me ne sbatto le balle... a me non viene in tasca niente
? x questo che non ho mai capito, e mai capirl? l'attaccamento al marchio
forse xch? tu non hai mai posseduto un'aprilia....io ne ho avute 3, una di queste ? stata la mia prima moto, con la quale sono entrato in questo fantastico ed agognatissimo mondo, l'ultima, invece, ? ancora il mio grande amore motociclistico...anche se ora possiedo suzuki....marchio del quale me ne sbatto e come te non provo alcun attaccamento
forse xchè tu non hai mai posseduto un'aprilia....io ne ho avute 3, una di queste è stata la mia prima moto, con la quale sono entrato in questo fantastico ed agognatissimo mondo, l'ultima, invece, è ancora il mio grande amore motociclistico...anche se ora possiedo suzuki....marchio del quale me ne sbatto e come te non provo alcun attaccamento
Comment