Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sta' passandoper la testa di.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma no...che effetto bilanciamento.....il cardano si sente si ma non piu' come sui vecchi modelli di qualche anno fa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      intendi un cambio tuono - bmw ? ma io gia' l'ho provata quindi so' gia' com'e'....mi e' piaciuta molto e poi l'anno prossimo voglio macinare km in viaggetti....ovviamente in 2, dato che mi pare ovvio che la moglie non puo' starsene a casa...giusto?

E perch? non una Multistrada 1200? Bella potente e polivalente...se dovessi prenderne una per viaggiare ora come ora la scelta ricadrebbe su quest'ultima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Ecco Elan, vedo tanti BMW girare con solo una borsa laterale e mi sono sempre chiesto...............PERCHE' SOLO UNA?!?!?!?!?!?!
        Il boxer quando acceleri tira dal lato sinistro e quindi con la borsa a destra si controbilancia?
        Sono moto sbilanciate e pesano di più da un lato?

a parte che costano un botto , sul lato dx metti la borsa perchè sul sx c'è lo scaldabagno ......

le rigide hanno una bella capienza , di solito una basta a meno di non fare lunghi viaggi in 2

per il cardano , io non lo sentivo , certo non devi fare le staccatone al limite ....le bmw vanno guidate fluide senza continuare a scalare ed accelerare , rotondi in curva , la gran coppia del boxer ti tira sempre fuori dalle curve .......
        Last edited by elan; 11-11-09, 16:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          a parte che costano un botto , sul lato dx metti la borsa perchè sul sx c'è lo scaldabagno ......

le rigide hanno una bella capienza , di solito una basta a meno di non fare lunghi viaggi in 2

per il cardano , io non lo sentivo , certo non devi fare le staccatone al limite ....le bmw vanno guidate fluide senza continuare a scalare ed accelerare , rotondi in curva , la gran coppia del boxer ti tira sempre fuori dalle curve .......
          infatti mi e' piaciuta, provando quella di mio fratello, la corposita' e sopratutto la fluidita' di questo boxer che non ti mette mai in difficolta'...anzi ...e poi ragazzi tanto di cappello alla ciclistica per niente male...saranno le gomme ottime sara' la fluidita' sara' la posizione ma si guida davvero molto bene e senza fatica...

x il nuovo multi 1200.....ho chiuso con ducati basta...e' stato bello finche' e durato...si dice
          Last edited by Robix74; 11-11-09, 17:44.

Comment

X
          Working...
          X