Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 a prezzo folle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Scusa, di che moto stiamo parlando qui? Negli USA (crisi a parte) si immatricolano circa un milione di motocicli all'anno. In Italia, quanti?
    In italia si immatricolano pi? di 400.000 motocicli l'anno che in proporzione alla popolazione sono tantissimi se paragonati all'america, se poi andiamo a vedere le immatricolazioni delle solo moto targate con marce la differenza quasi si annulla.
    Tengo a precisare che negli stati uniti la popolazione e di circa 5 volte superiore a quella italiana.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      E' difficile far passare per usate, auto (o moto) nuove che in questo modo riescono a non pagare l'iva?

Con l'importazione so che si fa cos?
      Per essere definita usata una moto deve essere immatricolata da almeno 6 mesi e mi sembra debba avere piu' di 5 mila km

Comment

• Font Size
        voglio anch'io i contatti del tipo !!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Per essere definita usata una moto deve essere immatricolata da almeno 6 mesi e mi sembra debba avere piu' di 5 mila km

Eeeehhh?????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Eeeehhh?????????
            nemo Propheta in patria

Comment

• Font Size
              prezzo stracciato!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                questa definizione per esprimere se una moto ? usata o nuova....... sinceramente non la conoscevo

Comment

• Font Size
                  Importando una moto usata da un paese della UE non si paga l' IVA se la moto :

1) E' immatricolata da almeno 6 mesi
                  2) Ha piu' di 6000 km

Se uno di questi due punti non e' rispettato portandola in Italia si e' obbligati a versate l' IVA all' erario

... spero di essermi spiegato !
                  Last edited by *Profeta*; 30-11-09, 19:35.

Comment

• Font Size
                    ? una cosa che non ho capit nemmeno io....... stessa cosa con le auto.... la mai 147 in alcuni pesi costava anche 7-8000 eur in meno.... assurdo!!!!!!

loro ci provano ..... sparano 20000 e fregano i primi ... poi se le maoto tira li prendono tutti se invece non funziona con le prima 100 hanno preo gia buna parte dei soldi extra e anche se poi le altre le vendono al giusto ci hanno semre guadagnato!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leovavia View Post
                      In italia si immatricolano pi? di 400.000 motocicli l'anno che in proporzione alla popolazione sono tantissimi se paragonati all'america, se poi andiamo a vedere le immatricolazioni delle solo moto targate con marce la differenza quasi si annulla.
                      Tengo a precisare che negli stati uniti la popolazione e di circa 5 volte superiore a quella italiana.
                      400.000??? Davvero cos? tanti? Non credevo...

Comment

• Font Size
                        il motivo per il quale non prenderò mai una moto nuova e scritto in questo topic....

quando si troveranno le rsv4 a 7.000 euro usate .....penserò a cambire la mia rsv 1000....
                        Last edited by turboazeta; 01-12-09, 15:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          ? una cosa che non ho capit nemmeno io....... stessa cosa con le auto.... la mai 147 in alcuni pesi costava anche 7-8000 eur in meno.... assurdo!!!!!!

loro ci provano ..... sparano 20000 e fregano i primi ... poi se le maoto tira li prendono tutti se invece non funziona con le prima 100 hanno preo gia buna parte dei soldi extra e anche se poi le altre le vendono al giusto ci hanno semre guadagnato!!!!!!

2 anni fa mi volevo fare la volvo c30, era uscita da poco e lo sconto maggiore che ho trovato ? stato del 7% , visto che gi? costava troppo ed i motori non mi entusiasmavano ho lasciato perdere, bh? va a guardarti ora a quanto la regalano e cmq quante ce ne sono poche in strada. Sti atteggiamenti da parte di case che cmq vendono poco, proprio come volvo o mitsubishi, invece di fare buoni sconti appena uscite per farle girare in strada e farsi pubblicit? si riducono a tenerle ferme in concessionaria per poi venderle superscontate a fine anno o anno nuovo come km0... quelle che vendono possono permettersi di farlo, da me cmq non beccano na lira.

Comment

• Font Size
                            Se guardate sul sito aprilia e si guarda i prezzi della rsv4factory in italia sono 20000e, se mettete il sito americano sono 20999$, peccato che il cabio sia 1,5!!!!!!che farebbe meno di 14000e di listino!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              2 anni fa mi volevo fare la volvo c30, era uscita da poco e lo sconto maggiore che ho trovato ? stato del 7% , visto che gi? costava troppo ed i motori non mi entusiasmavano ho lasciato perdere, bh? va a guardarti ora a quanto la regalano e cmq quante ce ne sono poche in strada. Sti atteggiamenti da parte di case che cmq vendono poco, proprio come volvo o mitsubishi, invece di fare buoni sconti appena uscite per farle girare in strada e farsi pubblicit? si riducono a tenerle ferme in concessionaria per poi venderle superscontate a fine anno o anno nuovo come km0... quelle che vendono possono permettersi di farlo, da me cmq non beccano na lira.
                              deus non ? il discorso sconto..... il discorso ? che se ho 1 prodotto e lo metto in vendita ad un prezzo giusto x quello che merita (logico dietro il mercato, al marchio, basone o tecnologia).... si vende te lo posso asicurare...... quelloc he odio del marcheting moderno ? questo sparare ......

una macchan costa 20000 euro si mette sul mercato e fregano 100 persone che ci cascano e la prendono a prezzo pieno......
                              poi il mercato apre gli occhi e le vendite si bloccano e allora o calano i prezzi o si regalano opzional!!!!

se io fossi uno dei 100 primi clienti mi girerebbero a 1000!!!!!!!

logico ducati puo permettersi di vendere 1198S a 21000 euro !!! ma credete che i possesori di 999S 1 serie 999S seconda serie e i primi possesori di 1098S..... che si vedono deprezzate le loro moto pagate il medesimo prezzo e che ora si vedono rispondere si possiamo passare 8-9000 euro ma a max !! e poi ormai ne abbiamo gia 4 o 5 in casa !!!!!

allora una considearazione personale!!

100 rsv V4 vendute a 20000= 2000000 soldi presi......

ma quante rsv V4 aprilia dovrebbe vendere se invece di venderle a 20000 le vendesse a 15000......... basterebbero 133 moro (vuoi che non vendino 33 moto in + se costasse 5000 euro in meno!!!) x prendere la stessa cifra......
                              e poi allora fra clienti afezionati che hanno preso la moto e clienti tardivi il prezzo non sarebbe discostante e allora i primi clienti non si sentirebbero bidonati o fregati x aver pagato 5000 euro buono + di chi ha preso la moto 6 mesi dopo.......
                              e poi allora uno la svaluta anche meno nel metterla in vendita usata.... infatti se uno la mette in vendita usata a 16000 euro e i concessionari le mettono in vendita nuove a 15000 cosa devono rimeterci i primi possesori???
                              ma stiamo scherzando!!! ASURDO!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Per Aprilia e' comunque sempre meglio vendere 100 moto a 20 k che non 133 a 15k... alla fine pero' e' sempre il mercato a decidere il prezzo !

All' inizio si sfruttano i clienti che pur di avere il modello appena uscito sono disposti a pagare di piu', a volte tanto di piu'... poi il prezzo scende di quanto e' necessario per poter vendere quel numero di moto messe in preventivo di produzione, quindi ogni anno sempre di piu'.

Comment

X
                                Working...
                                X