Originally posted by leovavia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 a prezzo folle
Collapse
X
-
Ragazzi io studio Giurisprudenza e proprio 2 giorni fà il prof nei parlarci dell'iva ha uscito il discorso delle auto di importazione parallela che mediante giri di "carte" si applica un sistema di detrazione e rivalsa per cui le suddette vengono a costare molto meno.
Non posso ovviamente in 2 parole spiegare una sua lezione,però il succo è facta lex inventa fraus...
Comment
-
e per questo che ho deciso che la prossima moto sara importata dagli stati uniti
di trasporto pago un cavolo quasi ..200-300€ ..
la compro a molto di meno ..ed anche se dovessi pagare dogana ..19% in romania cmq risparmio un sacco di soldi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma a livello di immatricolazione?Originally posted by maconfireblade View Poste per questo che ho deciso che la prossima moto sara importata dagli stati uniti
di trasporto pago un cavolo quasi ..200-300? ..
la compro a molto di meno ..ed anche se dovessi pagare dogana ..19% in romania cmq risparmio un sacco di soldi
nessun problema con le normative rumene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Non ci sono pi? le facolt? di una volta...Originally posted by FabioC. View PostRagazzi io studio Giurisprudenza e proprio 2 giorni f? il prof nei parlarci dell'iva ha uscito il discorso delle auto di importazione parallela che mediante giri di "carte" si applica un sistema di detrazione e rivalsa per cui le suddette vengono a costare molto meno.
Non posso ovviamente in 2 parole spiegare una sua lezione,per? il succo ? facta lex inventa fraus...
Comment
-
giurisprudenza?Originally posted by FabioC. View PostRagazzi io studio Giurisprudenza e proprio 2 giorni f? il prof nei parlarci dell'iva ha uscito il discorso delle auto di importazione parallela che mediante giri di "carte" si applica un sistema di detrazione e rivalsa per cui le suddette vengono a costare molto meno.
Non posso ovviamente in 2 parole spiegare una sua lezione,per? il succo ? facta lex inventa fraus...
ah ecco almeno non studi lettere
Comment
-
Con l' IVA c'e' poco da girare, se non la paghi e' perche' la evadi o perche' la moto e' usata.
Di fenomeni che importavano auto ne ho visti parecchi, ma poi li hanno sempre beccati !
Comment
X

Comment