La storia delle bielle è un pochino articolata e non si può dire tutto tutto... Comunque riassumiamo (la fonte è chi le prepara per la stampa e gestisce l'evento, ogni tanto si va nel suo garage a parlare e sparlar di moto...)
-Il motore Factory e R è il medesimo, cambiano dei particolari (carter e cornetti) [vero]
-le moto che hanno ceduto erano di preserie, assemblate in fretta e furia e slegate dalla produzione [vero]
-C'è stato un sabotaggio [falso]
-Esistono le moto "per la stampa" (e non fatemi dire altro...) con delle specifiche leggermente diverse dalla produzione di serie (un'esempio, le R al Mugello avevano i rapporti più corti) [ahimè si, vero]
Serve altro?
-Il motore Factory e R è il medesimo, cambiano dei particolari (carter e cornetti) [vero]
-le moto che hanno ceduto erano di preserie, assemblate in fretta e furia e slegate dalla produzione [vero]
-C'è stato un sabotaggio [falso]
-Esistono le moto "per la stampa" (e non fatemi dire altro...) con delle specifiche leggermente diverse dalla produzione di serie (un'esempio, le R al Mugello avevano i rapporti più corti) [ahimè si, vero]
Serve altro?




..uno dei capolavori pi? belli e riusciti nella storia delle moto Italiane..
..non dovr? rimanere impunito. 
Comment