Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 r sbiellate su Sbk Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La storia delle bielle è un pochino articolata e non si può dire tutto tutto... Comunque riassumiamo (la fonte è chi le prepara per la stampa e gestisce l'evento, ogni tanto si va nel suo garage a parlare e sparlar di moto...)
    -Il motore Factory e R è il medesimo, cambiano dei particolari (carter e cornetti) [vero]
    -le moto che hanno ceduto erano di preserie, assemblate in fretta e furia e slegate dalla produzione [vero]
    -C'è stato un sabotaggio [falso]
    -Esistono le moto "per la stampa" (e non fatemi dire altro...) con delle specifiche leggermente diverse dalla produzione di serie (un'esempio, le R al Mugello avevano i rapporti più corti) [ahimè si, vero]
    Serve altro?
    Last edited by rich; 10-12-09, 18:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      La storia delle bielle ? un pochino articolata e non si pu? dire tutto tutto... Comunque riassumiamo (la fonte ? chi le prepara per la stampa e gestisce l'evento, ogni tanto si va nel suo garage a parlare e sparlar di moto...)
      -Il motore Factory e R ? il medesimo, cambiano dei particolari (carter e cornetti) [vero]
      -le moto che hanno ceduto erano di preserie, assemblate in fretta e furia e slegate dalla produzione [vero]
      -C'? stato un sabotaggio [falso]
      -Esistono le moto "per la stampa" (e non fatemi dire altro...) con delle specifiche leggermente diverse dalla produzione di serie (un'esempio, le R al Mugello avevano i rapporti pi? corti) [ahim? si, vero]
      Serve altro?
      adesso so dopo 8 anni che il mio amico quando mi diceva RSVR giornalisti non scherzava.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        adesso so dopo 8 anni che il mio amico quando mi diceva RSVR giornalisti non scherzava.............
        le moto giornalisti non sono sbk,semplicememente non sono prese dal mucchio....questo non fara' mai una moto di serie ciofeca ed una giornalisti missile

Comment

• Font Size
          Io sta cosa delle moto "giornalisti" l'avevo già sentita anni or sono e subito non mi era sembrata una cosa tanto impossibile...

In ogni caso è sciocco: perchè preoccuparsi tanto di certe "finezze" quando con molto meno si possono direttamente comprare le recensioni?

Comment

• Font Size
            come ti permetti......!!!!

quella bellissima moto bianca italiana col motore intero
            ti punir? per questo

P.S.
            il derbi l'avete perso solo 1 a 1/2.......per? avete perso
            Quoto,insultare cos? gratuitamente sua Maest? F4....uno dei capolavori pi? belli e riusciti nella storia delle moto Italiane.. ..non dovr? rimanere impunito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              io dico mi pare normale...
              magari saranno assunti in Bmw
              assembleranno le ultrone replica

Originally posted by nik74 View Post
              i crucchi gli avranno messo l'antisvalvolamento elettronico pure alle bielle della S1000RR
              la tua saccenza non conosce confini

ma quelle della biemmevv? si rompono o no ??
              mica mi dirai che una moto da 190 cv alla ruota che gira a 15 mila giri ? esente da rottura bielle

io per sicurezza ho comprato una bellissima 312 bianca

sterofilo !!!!!!!!!!!
              alla presentazione a portimao non solo non hanno avuto problemi meccanici, ma nessun giornalista si ? steso. Cosa che invece accade normalmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                le moto giornalisti non sono sbk,semplicememente non sono prese dal mucchio....questo non fara' mai una moto di serie ciofeca ed una giornalisti missile
                a beh........tanto all'epoca al mio amico pilota con la RSVR giornalisti.......a magione gliele ho suonate, con la mia povera R1 98.....baristi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Quoto,insultare cos? gratuitamente sua Maest? F4....uno dei capolavori pi? belli e riusciti nella storia delle moto Italiane.. ..non dovr? rimanere impunito.
                  .......? laziale........sta attraversando un momento difficile......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    assembleranno le ultrone replica

la tua saccenza non conosce confini

alla presentazione a portimao non solo non hanno avuto problemi meccanici, ma nessun giornalista si ? steso. Cosa che invece accade normalmente
                    te credo con tutti i TC ABS ESP TTC che ha...........vedi pure che si sdraiano

Comment

• Font Size
                      .......? laziale........sta attraversando un momento difficile......

Comment

• Font Size
                        a beh........tanto all'epoca al mio amico pilota con la RSVR giornalisti.......a magione gliele ho suonate, con la mia povera R1 98.....baristi
                        Dipende dal pilota
                        All'epoca a parit? di pilota l'Rsv base dava 1 secondo buono all'R1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Calcola che la prova ? stata fatta 2/3 mesi f?, le R han cominciato a consegnarle il mese scorso, c'? stato tutto il tempo quindi per risolvere il problema del fornitore.
                          Il danno risale a inizi Novembre, non 2-3 mesi fa, quindi incrocio le dita per chi ha una di queste RSV4 preserie...

Comment

• Font Size
                            Ricordo poi che le moto delle prove giornalistiche sono spesso "arrangiate".

Magari nel dargli qualche "aggiustatina" hanno tirato troppo il collo a qualche elemento.

Chi non si ricorda le 999 che prima di andare alle prove di Motociclismo, passavano per le mani di noto preparatore, il quale le "approntava" per il test... e che davano sempre 4-5 Cv in più delle moto di serie vere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ricordo poi che le moto delle prove giornalistiche sono spesso "arrangiate".

Magari nel dargli qualche "aggiustatina" hanno tirato troppo il collo a qualche elemento.

Chi non si ricorda le 999 che prima di andare alle prove di Motociclismo, passavano per le mani di noto preparatore, il quale le "approntava" per il test... e che davano sempre 4-5 Cv in pi? delle moto di serie vere?
                              Io avevo sentito che avevano esagerato con l' anticipo... ma non ho detto nulla perche' non mi fidavo troppo della fonte...

... ma a questo punto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Il danno risale a inizi Novembre, non 2-3 mesi fa, quindi incrocio le dita per chi ha una di queste RSV4 preserie...
                                le preserie consegnate ai clienti non possono piu' essere considerate tali in quanto smontate e rimontate

Comment

X
                                Working...
                                X