Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cv RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    messo in ombra nel senso che prima tutti parlavano dell'RSV4 come la miglior moto in commercio.... ora invece l'attenzione (anche dei media) si ? spostata sulla bmw

non ho MAI detto che l'rsv4 ? una ciofeca... e mai lo dir?

beh la sicurezza, visto il tipo di prodotto di cui parliamo credo sia un fattore fondamentale.

i commenti entusiastici per elettronica e TC si legano sicuramente al fattore sicurezza alla guida

Sinceramente,leggendo quanto si scrive su ddg hai l'impressione che se avessero detto bmw 148 cv ,sicurezza abs e tc,il successo sarebbe stato il medesimo?
    alla fine mi prendo la r1 sp di adrir1

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      Sinceramente,leggendo quanto si scrive su ddg hai l'impressione che se avessero detto bmw 148 cv ,sicurezza abs e tc,il successo sarebbe stato il medesimo?
      alla fine mi prendo la r1 sp di adrir1
      148 no... ma al pari delle jap ma con abs e tc sicuramente si

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Tu hai perfettamente ragione...al 100% ma il primo che ha iniziato a parlare di BMW...sorpresa delle sorprese, ? stato proprio Masino!!!
        Hai perfettamente ragione e me ne dispiace, ero convinto di parlare tra Aprilisti, in quanto non mi sognerei mai di entrare nei forum di altri marchi, perch? chiaramente troverei gente che eloggerebbe la propria moto a discapito di altre come molte volte accade, ma purtroppo leggendo sull'affidabilit? del Kit RSV4 no garanzia, ecc ecc non so come mi ? venuto in mente tutto ci?.
        Cmq rimanendo fermo su quanto detto, attendo fiducioso l'iniziare della SBK e i vari commenti sulle riviste di settore.
        Ogni figghio ? bello a mamma solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Dire non offendere la intelligenza altrui significa dire...non vorrai mica credere che siamo tutti cretini...se compari i dati di vendita di settembre scoprirai che la BMW ha immatricolato 0 moto, un dato schifosissimo!!
          Certo se la moto non ? in commercio ? un po' difficile fare immatricolazioni!!!
          A gennaio di S1000RR a privati credo ne abbiano immatricolate pochine...a febbraio pure, posto che io l'ho ordinata sabato e me la consegneranno a fine marzo...
          Chiss? a livello di ordini quali sono i dati...
          Ti ringrazio per la precisazione.....che haim? era stata recepita perfettamente, infatti puntualizzavo il fatto che il dato aprilia ? relativo alle vendite a clienti finali, il dato BMW in buona parte moto aziendali dei concessionari......ma questo ritengo era un dato gi? assodato

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            io non capisco perch? dici che bmw a messo in ombra la rsv4 detta cos?
            sembra che la s1000rr trasformi la rsv4 na ciofeca di moto
            semmai sarebbe meglio dire che bmw a creato un buonissimo prodotto in grado di competere con le migliori supersport,ma l'aprilia rsv4 rimane a mio avviso il riferimento del settore che ti piaccia o no per come la vedo io in questo segmento bmw deve ritenersi onorata di essere messa a confronto con um marchio blasonato come aprilia parlo ovviamente delle competizioni
            ..ma si...lasciali parlare ...sembrano bambini

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io non capisco perchè dici che bmw a messo in ombra la rsv4 detta così
              sembra che la s1000rr trasformi la rsv4 na ciofeca di moto
              semmai sarebbe meglio dire che bmw a creato un buonissimo prodotto in grado di competere con le migliori supersport,ma l'aprilia rsv4 rimane a mio avviso il riferimento del settore che ti piaccia o no per come la vedo io in questo segmento bmw deve ritenersi onorata di essere messa a confronto con um marchio blasonato come aprilia parlo ovviamente delle competizioni
              Toglimi una curiosità: visto che ti prodighi così tanto ad osannare l'RSV4, mi chiedo se quelli di Noale (o, meglio, di Pontedera) ti hanno passato un assegno o ti danno lo stipendio tutti i mesi?!
              Anch'io ce l'ho l'RSV4, ma cerco di essere un po' più obiettivo e meno "talebano"!
              Last edited by Sagomone; 15-02-10, 23:30. Reason: errore di ortografia

Comment

• Font Size
                Cavolo ma sono andato via io e la conversazione ? morta...

... ah, principianti, senza pungolamenti non andate avanti.

Ah, kmq mi sono accoto di aver scritto una cosa che non ? sbagliata ma forse ha suscitato nervosismo trai priliati...

La BMW ha svergognati TUTTI QUANTI, sopratutto i Jappy che come scrissi a suo tempo hanno palesemente fatto cartello per non aumentare la potenza dei loro motoi troppo velocemente nel tempo...

... l'Aprilia d'altronde ha progettato una moto per stare davanti a loro, colpendo nel segno, per di pi? alla prima esperienza con un 4 cilindri...

... svergognata ? un termine esagerato senza dubbio se connesso al mezzo meccanico che ? senz'altro eccezionale...

... ma svergognata ? stata davvero la filosofia aprilia, che basa (secondo me facendo bene ma...) un p? troppo il suo successo sul telaio e le doti dinamiche...

... poi ti arriva una moto crucca, copiata nelle quote al K5, che fa pi? strada in pista, ? meno agile e meno precisa e solo per il motore ti sta davanti...

... bruciandoti in un nanosecondo il primato ottenuto in 20 anni di evoluzioni telaistiche...

... insomma se la RSV aveva 130 CV veri alla ruota, la RSV4 di 5 anni dopo non ne pu? avere solo 160, poi succedono queste cose spiacevoli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sagomone View Post
                  Toglimi una curiosit?: visto che ti prodighi cos? tanto ad osannare l'RSV4, mi chiedo se quelli di Noale (o, meglio, di Pontedera) ti hanno passato un assegno o ti danno lo stipendio tutti i mesi?!
                  Anch'io ce l'ho l'RSV4, ma cerco di essere un po' pi? obiettivo e meno "talebano"!
                  grande Sagomone
                  ultimamente sembra che tutti DEBBANO fare una crociata per convincere gli altri della giustezza della propria scelta motociclistica
                  e cos? (in questo caso specifico, masino o altri non se la prendano come attacco personale) un kit di potenziamento abbastanza pesante per avere prestazioni paragonabili ad altre motorizzazioni in configurazione originale diventa la normalit? mentre voci su presunte rotture della motorizzazione pi? potente ed innovativa esistente (non confortate da comunicati ufficiali o scoop giornalistici, che invece in altri casi - leggi aprilia - non si sono fatti attendere) diventano il motivo di discredito di un altro marchio motociclistico...
                  naaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by masino73 View Post
                    ...ero convinto di parlare tra Aprilisti, in quanto non mi sognerei mai di entrare nei forum di altri marchi, perch? chiaramente troverei gente che eloggerebbe la propria moto...
                    Beh, credo che dopo un simile ragionamento non ci sia pi? nulla da dire, mi ? chiaro tutto, quindi va bene cos?...ciao!

Comment

• Font Size
                      Non capisco perch?, su questo forum, qualsiasi argomento si discute, si finisce sempre col paragonare qualcosa che, secondo un altro, ? meglio....(spesso da che pulpito )
                      E' noioso ed avvilente; non appena poi si "difende" ci? che si pensa, arriva il pubblico accusatore ad emettere la condanna di talebanismo...Dai!
                      Mi dispiace che nessuno intervenga in situazioni del genere perch? discutere della propria passione ? bello e condividere le opinioni fa crescere.
                      Posso tranquillamente dire che tra di voi ho trovato degli amici, ma purtroppo anche chi pratica lo sport di provocare, criticare o svilire gratuitamente per trovare l'appoggio del compagniuccio...che trovo triste ed infantile;
                      ogni tanto, come in questo post, ho l'impressione che qualcuno sfoghi le proprie frustrazioni da una tastiera di pc....
                      Mi dispiace che nessuno dei moderatori intervenga a calmare gli animi di alcune discussioni o per rimettere in piedi un argomento perch? poter COMUNICARE con gli altri ? un bene prezioso e va difeso.

Un saluto a tutti,

Flavio

Comment

• Font Size
                        Beh, credo che dopo un simile ragionamento non ci sia pi? nulla da dire, mi ? chiaro tutto, quindi va bene cos?...ciao!
                        STRADIVARI!!!!!!! Facciamo una cosa.....rileggendo un po' tutto quello scritto ieri credo che si sia andato oltre, me compreso. So di essere uno sfegatato di Aprilia sin da quando avevo 14 anni, e forse questo mi porta a essere troppo di parte per principio.
                        Da sempre sono abituato a leggere ci? che la gente scrive, ma non a scrivere personalmente in quanto ogni volta dovrei fare una crociata...:rexxx: forse questo ? per me un limite e per questo evito
                        Non ho nulla contro di te (figuriamoci), ma credo che in alcuni casi l'accanimento verso Aprilia da parte di molti ? veramente fuori luogo.
                        Per cui facciamo una bella cosa.....complimenti per il tuo nuovo acquisto che ho saputo l'hai ben dotata di tutti gli opzional possibili ed immaginabili e auguri per il futuro secondo nascituro ...... io sono ancora a quota 1.
                        Mi sa che come ho fatto in questi anni, ritorner? a leggere e basta!!!

Per cui STRADIVARI

:zao:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by masino73 View Post
                          STRADIVARI!!!!!!! Facciamo una cosa.....rileggendo un po' tutto quello scritto ieri credo che si sia andato oltre, me compreso. So di essere uno sfegatato di Aprilia sin da quando avevo 14 anni, e forse questo mi porta a essere troppo di parte per principio.
                          Da sempre sono abituato a leggere ci? che la gente scrive, ma non a scrivere personalmente in quanto ogni volta dovrei fare una crociata...:rexxx: forse questo ? per me un limite e per questo evito
                          Non ho nulla contro di te (figuriamoci), ma credo che in alcuni casi l'accanimento verso Aprilia da parte di molti ? veramente fuori luogo.
                          Per cui facciamo una bella cosa.....complimenti per il tuo nuovo acquisto che ho saputo l'hai ben dotata di tutti gli opzional possibili ed immaginabili e auguri per il futuro secondo nascituro ...... io sono ancora a quota 1.
                          Mi sa che come ho fatto in questi anni, ritorner? a leggere e basta!!!

Per cui STRADIVARI

:zao:
                          Anche io nulla di personale...sono intervenuto qui perch? la RSV4 mi piace e perch? sta storia dell'upgrade (motoristico ed elettronico) mi interessava molto.
                          Ho tra l'altro pi? volte evidenziato che le notizie che riportavi sul kit Aprilia erano molto utili ed interessanti...
                          Mi ? un po' spiaciuto l'intervento contro la BMW in un ottimo post su RSV4...ma nulla di particolare!!!
                          Non tornare a leggere...torna a dare notizie interessanti che ne hai da dare!!!
                          Ciao e ricambio il

Comment

• Font Size
                            il mondo ? bello perch? vario,c'e chi si compra la moto in base a quello che si legge sui giornali,chi la compra perch? quel determinato modello gli fa battere il cuore anche se dispone di 20 cv in meno...io resto dell'idea che andare in moto deve essere un piacere,qualsiasi cosa si abbia sotto il culo...ovvio ognuno di noi ha delle preferenze,ma credo che sia giusto non doverle imporre agli altri,sia da una parte che dall'altra,lo sfott? tra motociclisti c'e sempre stato e sempre ci sar?,ma molti di voi sanno che a volte basta non usare un emoticon per dare un senso negativo ad una frase,poi oh chi nasce tondo non muore quadrato,ma resto sempre dell'opinione che bisogna essere obbiettivi e non rispondere sempre alle provocazioni...gia facciamo delle vite da pazzi,usiamo questo spazio per rilassarci,invece ringhiarci contro

Comment

• Font Size
                              Scusate ma il bello del forum è proprio confrontarsi calorosamente sulle proprie idee, se uno ovviamente ce le ha e le ha maturate con una qualche cognizione di causa che dovrebbe esporre...

... se dice invece minkiate senza pensare mi pare ovvio che non è l'atteggiamento giusto, tranne che per giuseppe_d...

... detto ciò se uno, esposta la propia idea, arriva a offendersi se qualcuno gli ribatte duramente per me non ha capito una fava...

... perkè nessuno ha la verità in sè, anzi, qualcuno probabilmente sì, ma se non la dimostra coi fatti o col ragionamento la sua parola non ha certo più valore...

... poi, da ricordarselo sempre, alla fine ciò che conta non è quale sia la miglior moto ma la miglior moto per se stesso...

... e per quanto provato sulla mia pelle non sempre le due cose coincidono, anzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sagomone View Post
                                Toglimi una curiosit?: visto che ti prodighi cos? tanto ad osannare l'RSV4, mi chiedo se quelli di Noale (o, meglio, di Pontedera) ti hanno passato un assegno o ti danno lo stipendio tutti i mesi?!
                                Anch'io ce l'ho l'RSV4, ma cerco di essere un po' pi? obiettivo e meno "talebano"!
                                guarda se parlare bene della propia moto in un forum dedicato mi f? sembrare un "talebano" allora si lo sono...
                                (sono ancora in un forum aprilia? no perch? ogni tanto perdo l'orientamento...)
                                poi di grazia potresti dirmi che cosa avrei detto di tanto prodigo nei confronti dell'aprilia?

Comment

X
                                Working...
                                X