Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la esponi qui ci vengo volentieri a fare un salto ad ammirarla dal vivo....anche perch? devo vedere se trovo qualcosina di interessante da comprare.
be gli ho rotto un pò le scatole e se qualche altro malato di testa è interessato a silenziatori virex (ha molti altri modelli) sono riuscito a spuntargli ottimi prezzi.... e ho anche chiesto info x realizare link (di solito sono proprio quelli che si rovinano in pista!!) e gli ho portato gia i campioni quindi se a qualche interessato servono ricambi o scarchi me lo dica così mettiamo tutto in un'ordine!!
io vado a padova.... ci pesno io a fare qualche ditata ;-)))
attento padovano che se x caso vedo sparire pezzi dalla mai e poi li rivedo sulla tua ...... ti trovo diciamo!!!!
ho chiamato antrea ieri e si st? godento il caldo della puglia!!!
Si sto godendo il caldo pugliese,oggi ero in fuori in t-shirt ...La Tuono ? stupenda,per? il cupolino non ? molto in linea con la moto,se vuoi ti presto il mio tanto per adesso la tuono nn si muove da casa...per esosizione ti potrei prestare le pompe radiali brembo racing...ciao Andrea il padovano...
Si sto godendo il caldo pugliese,oggi ero in fuori in t-shirt ...La Tuono ? stupenda,per? il cupolino non ? molto in linea con la moto,se vuoi ti presto il mio tanto per adesso la tuono nn si muove da casa...per esosizione ti potrei prestare le pompe radiali brembo racing...ciao Andrea il padovano...
oooooh ci volevano le ferie x cominciare a scrivere!!!!!! .... vediamo andrea sar? ma ? me non dispiace e poi ora la moto resta alla virex fino al 14 gennaio e poi la porto direttamente in fiera a padova..... 15-16-17.... poi la vado a riprendere il 17pomerigio !!!!!!!!!
Diciamo che in ferie ho pi? tempo per dedicarmi...x il cupolino se ti serve visto che sono di padova basta che fai uno squillo e te lo porto e poi per montarlo nn ? che devi togliere il telaio...
p.s. Perch? cavolo nn mi sono portato una moto qu? ,ci sono pi? di 20? e un sole che da noi c'? a giugno...
Comment