Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio urgente !!!!!

ragazzi sabato mattina vado a vedere questa moto... è di un ragazzo di roma che abita non troppo distate da me

pegaso 650 ie del 2005...32000 km...monocilindrica.

mi date qualche dritta su questo modello? difetti conosciuti...cosa in particolare da controllare...

credo che sul 2005 i "vecchi difetti" (spegnimento in marcia...ruota libera)della pegaso siano stati risolti...il motore dovrebbe essere un bel mulo anche per lunghe percorrenze...certo...mono, però mi sembra una buona occasione.

ditemi tutto... sabato mattina vorrei fermarla detta francamente.

la mia idea era il transalp...però...

Last edited by wrc; 05-01-10, 13:57.

• Font Size
    * Euro 2.000
    * del 2005
    * Km 32000

* Cilindrata: 650
    * Proprietari: uniproprietario
    * Colore: GRIGIA
    * Condizioni gomme: ant. 100%, post. 100%
    * Depotenziata: No
    * Solo uso pista: No
    * ABS: No
    * Accessori: bauletto, cavalletto centrale
    * Ulteriori informazioni: Mai incidentata. Catena, corona, pignone, gomme, batteria nuovi. Vendo per necessit? familiari

Comment

• Font Size
      Consiglio spassionato...IMHO il mono stanca, sia psicologicamente che fisicamente. Prima di comprare il Transalp avevo provato Pegaso, Kawasaki e BMW, quindi parlo solo x esperienza personale.
      Le vibrazioni su manubrio e pedane mi toglievano il piacere della guida, anche dopo pochi km.
      Ho preferito attendere di avere qualche soldo in + e mi sono preso il Transalp, scelta che non rimpiango.
      Non so se riesco a spiegarmi Luca...? proprio il guidarla che non ? piacevole IMHO...poi che sia tuttofare ? un altro discorso, ma l'uso che tu vuoi farne mi sembrava chiaro...
      Dagli un tuo documento, una caparra che ne so, e provala un giorno intero. Poi, a mente fredda, decidi
      Magari te ne innamori e giustamente dirai: "... aciachi non capisce un ***** di moto..."

Comment

• Font Size
        me so rotto le palle di cercare

cmq il tuo discorso non fa una piega.... sabto cerco di provarla

Comment

• Font Size
          qui a milano un sacco di pulotti in borghese e non la usano in coppia .....non so se ? un bene o un male

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            me so rotto le palle di cercare

cmq il tuo discorso non fa una piega.... sabto cerco di provarla
            se riesci a provarla in un percorso misto, tipo collina\montagna meglio ancora, fai caso all'effetto on-off...alla cedevolezza della forcella...
            Provala nel traffico...1?, frizione, 50 metri, stop...1?, frizione, 50 metri, stop ecc...

Poi considera anche il fatto che vieni da 2 quattro cilindri jap...devi resettare tutto!

p.s. : la mia BMW si trova sotto ai ? 4000,00...cos? per dire...

Comment

• Font Size
              ha fatto pure a me la stessa impressione. ho avuto occasione di provarla un'oretta qualche anno fa'. portai a fare il co alla mia rsv in conce a verona e il titolare mi disse abbiamo in prova il pegaso nel frattempo vuoi farti una giratina qui intorno? non avevo altro da fare e allora accettai....mi impressiono' per l'agilita' e la leggerezza ma ragazzi il motore che schifezza...murava subito e il rilascio era veramente fastidioso...il discorso e' se devi prenderla per lavoro magari al posto di uno scoter che non digeriresti ok allora ci puo' stare, con 2000 euro che prendi? ma se ci devi fare altro tipo viaggetti lascia stare e aspetta di avere un pochetto di budget in pi' e prenditi un bici tipo transalp o v-storm..ciao

Comment

• Font Size
                :quot: Robix ...sopratutto nell'ultima parte.

Comment

• Font Size
                  ormai me sembro scorpion...

ma vibra cos? tanto?

ps io zero traffico qui....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ormai me sembro scorpion...

ma vibra cos? tanto?

ps io zero traffico qui....

ti sembrer? di avere un frullatore nel C...

il mono dopo km .....ti spacca

Comment

• Font Size
                      no no tranqui...come sgorbion non ce ne sono!
                      Non è che vibra tanto...vibra sempre, costantemente...come motore sembra un frullatore.
                      Se ti fai una ripartenza basso di giri poi...
                      ma se non trovi nulla a quella cifra, la scelta sembrerebbe "obbligata". Poi ripeto, magari ti abitui. Io li evito più possibile.
                      Per lavoro (officina di moto) guido una dozzina di moto diverse a settimana. Quando devo provare un mono non ho lo stesso entusiasmo, tutto qui!

Comment

• Font Size

però è fuori budget...

Comment

• Font Size
                          bella aciachi....per? son sempre orientato su "enduro"....

Comment

• Font Size
                            ma questa non mi sembra pero' quella che hanno cominciato aprodurre dal 2005...mi pare quella prima. dal 2005 non aveva i cerchi a raggi ma i replica factory blu e poi anche come estetica mi pareva differente...oltre che quella vecchia monta il 650 rotax quella dal 2005 in poi il motore yamaha...quello che monta l'xt per intenderci.....

Comment

• Font Size
                              dovrebbe essere un modello 2002/2004 immatricolata nel 2005..

Comment

X
                              Working...
                              X